Offline NewMetin3 - Opened since 2011 - New GF Collaboration - New Pet System - New Map - New Shop System - New Play On Mobile System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
New Metin3, quanti ricordi. Siete stati il mio primo server privato. Tempi belli, all' epoca della gilda EliteSoldiers, di Raffi che era una ninja arco ancora al lvl 117, le ore che nerdavi in mappa 95 per i metalli, cercando di arrivare alla grandissima cifra di 180 metalli per permetterti una King2. Passavi ore dai blu per i negozietti, a cercare item, quasi non si passava per l'utenza che c'era. Chi si dimentica di Raizen, Emirates, Sasuke e compagnia, i TOP del server che regnavano a Chunjo ahahahah
Mi ricordo quando riuscii a comprare la prima King2, mado quanto ero fiero. Facevo invidia a tutti i miei amici. Sembrava di essere un semidio ahahah. Per non parlare della spada oscura, girare a mano e ottenere over 52 medi, che avresti utilizzato poi fino alla fine del game praticamente. Poi quando arrivò la king3 e la prima mount (leone bianco, che ai tempi costava oro colato), andavo in giro per le mappe exp a fare il figo, magari killando i nabbetti con acc. blu, oppure chiedere spudoratamente a tutte le shamy e le ninja di fidanzarsi xD.
La sensazione che ti dava uppare una pietra +9, ancora la ricordo, una difesa che uppai per sbaglio; la vendetti per 35 corni. Non ero mai stato cosi ricco prima di allora..
Poi mi svuotarono, e lasciai il server per un bel pò di anni..

Poco meno di due anni fai scoprii che era ancora aperto, loggai ero rimasi molto deluso, il paragone con gli anni prima proprio non si poteva fare. Gente on circa 1/4 di quella originale, metalli che che praticamente piovevano. La King3 che ai tempi costava 350 metalli, ed era praticamente impossibile dropparli tutti, ora costavano 800/900 metalli, cifra che feci in circa una settimana. Continuai a giocare, nel frattempo diventai anche SM, ma non era piu come prima. Mappe su mappe che non si utilizzavano, set interi praticamente inutili, molto incasinato. In un mese feci il lvl 217, avevo set mithril +8/+9, king 4, arma over 52 medi, tutto pietrato +9, full pvm praticamente. Ma non c'era gusto, non mi sentivo comunque "dio" come agli inizi, con il mio misero lvl 117.
Ovviamente mollai di nuovo, forse ho ancora tipo 4000 metalli in giro per gli account ahahah


Il consiglio che vi do è quello di aprire un'altro server, identico a Sol, togliere la roba inutile, e dare la possibilità anche ad altra gente di provare le stesse emozioni che questo server dava ai suoi tempi d'oro. Mi spiace dirlo, ma per com'e adesso, il server è praticamente morto. L'unione tra Sol e Luna non è servita a granchè, comunque c'e poca gente. Ora come ora nemmeno lo scaricherei il server, so che rimarrei deluso nuovamente. Ma se riaprireste, ricominciaste da capo, sistemando quelle piccole grandi cose, sarei il primo a giocare.
 
New Metin3, quanti ricordi. Siete stati il mio primo server privato. Tempi belli, all' epoca della gilda EliteSoldiers, di Raffi che era una ninja arco ancora al lvl 117, le ore che nerdavi in mappa 95 per i metalli, cercando di arrivare alla grandissima cifra di 180 metalli per permetterti una King2. Passavi ore dai blu per i negozietti, a cercare item, quasi non si passava per l'utenza che c'era. Chi si dimentica di Raizen, Emirates, Sasuke e compagnia, i TOP del server che regnavano a Chunjo ahahahah
Mi ricordo quando riuscii a comprare la prima King2, mado quanto ero fiero. Facevo invidia a tutti i miei amici. Sembrava di essere un semidio ahahah. Per non parlare della spada oscura, girare a mano e ottenere over 52 medi, che avresti utilizzato poi fino alla fine del game praticamente. Poi quando arrivò la king3 e la prima mount (leone bianco, che ai tempi costava oro colato), andavo in giro per le mappe exp a fare il figo, magari killando i nabbetti con acc. blu, oppure chiedere spudoratamente a tutte le shamy e le ninja di fidanzarsi xD.
La sensazione che ti dava uppare una pietra +9, ancora la ricordo, una difesa che uppai per sbaglio; la vendetti per 35 corni. Non ero mai stato cosi ricco prima di allora..
Poi mi svuotarono, e lasciai il server per un bel pò di anni..

Poco meno di due anni fai scoprii che era ancora aperto, loggai ero rimasi molto deluso, il paragone con gli anni prima proprio non si poteva fare. Gente on circa 1/4 di quella originale, metalli che che praticamente piovevano. La King3 che ai tempi costava 350 metalli, ed era praticamente impossibile dropparli tutti, ora costavano 800/900 metalli, cifra che feci in circa una settimana. Continuai a giocare, nel frattempo diventai anche SM, ma non era piu come prima. Mappe su mappe che non si utilizzavano, set interi praticamente inutili, molto incasinato. In un mese feci il lvl 217, avevo set mithril +8/+9, king 4, arma over 52 medi, tutto pietrato +9, full pvm praticamente. Ma non c'era gusto, non mi sentivo comunque "dio" come agli inizi, con il mio misero lvl 117.
Ovviamente mollai di nuovo, forse ho ancora tipo 4000 metalli in giro per gli account ahahah


Il consiglio che vi do è quello di aprire un'altro server, identico a Sol, togliere la roba inutile, e dare la possibilità anche ad altra gente di provare le stesse emozioni che questo server dava ai suoi tempi d'oro. Mi spiace dirlo, ma per com'e adesso, il server è praticamente morto. L'unione tra Sol e Luna non è servita a granchè, comunque c'e poca gente. Ora come ora nemmeno lo scaricherei il server, so che rimarrei deluso nuovamente. Ma se riaprireste, ricominciaste da capo, sistemando quelle piccole grandi cose, sarei il primo a giocare.
Il server come ho gia ripetuto è bello,ma ci sono molte migliorie da fare esempio togliere mappe inutili,levare i drop inutili,aggiungere anello teletrasporto portatile,rendere ammalia e strega droppabili soltanto a partire da livello che ne so metti 100 e altre varie cose da sistemare che se sto qui a scrivere diventerà una lista di spesa dalla LIDL lol

Un'altra cosa è l'utenza,il server è deserto,lo staff continua a dire che ci sono 80/90 online ma io sinceramente il massimo numero di player nelle ore di punta che ho visto al villo è stato 10 persone(che poi esiste soltanto un villo visto che hanno unificato tutti i regni).
Come ho gia detto,riaprite il server Mars senza tutte queste modifiche e implementazioni inutili.
Ora come ora come dici tu non ha senso iniziare su questo server,Sol e Luna non hanno una vita lunga,dureranno massimo 1 anno ancora poi il server sarà ancora piu deserto.


Inviata da SM-G950U tramite app ufficiale di Inforge.net
 
New Metin3, quanti ricordi. Siete stati il mio primo server privato. Tempi belli, all' epoca della gilda EliteSoldiers, di Raffi che era una ninja arco ancora al lvl 117, le ore che nerdavi in mappa 95 per i metalli, cercando di arrivare alla grandissima cifra di 180 metalli per permetterti una King2. Passavi ore dai blu per i negozietti, a cercare item, quasi non si passava per l'utenza che c'era. Chi si dimentica di Raizen, Emirates, Sasuke e compagnia, i TOP del server che regnavano a Chunjo ahahahah
Mi ricordo quando riuscii a comprare la prima King2, mado quanto ero fiero. Facevo invidia a tutti i miei amici. Sembrava di essere un semidio ahahah. Per non parlare della spada oscura, girare a mano e ottenere over 52 medi, che avresti utilizzato poi fino alla fine del game praticamente. Poi quando arrivò la king3 e la prima mount (leone bianco, che ai tempi costava oro colato), andavo in giro per le mappe exp a fare il figo, magari killando i nabbetti con acc. blu, oppure chiedere spudoratamente a tutte le shamy e le ninja di fidanzarsi xD.
La sensazione che ti dava uppare una pietra +9, ancora la ricordo, una difesa che uppai per sbaglio; la vendetti per 35 corni. Non ero mai stato cosi ricco prima di allora..
Poi mi svuotarono, e lasciai il server per un bel pò di anni..

Poco meno di due anni fai scoprii che era ancora aperto, loggai ero rimasi molto deluso, il paragone con gli anni prima proprio non si poteva fare. Gente on circa 1/4 di quella originale, metalli che che praticamente piovevano. La King3 che ai tempi costava 350 metalli, ed era praticamente impossibile dropparli tutti, ora costavano 800/900 metalli, cifra che feci in circa una settimana. Continuai a giocare, nel frattempo diventai anche SM, ma non era piu come prima. Mappe su mappe che non si utilizzavano, set interi praticamente inutili, molto incasinato. In un mese feci il lvl 217, avevo set mithril +8/+9, king 4, arma over 52 medi, tutto pietrato +9, full pvm praticamente. Ma non c'era gusto, non mi sentivo comunque "dio" come agli inizi, con il mio misero lvl 117.
Ovviamente mollai di nuovo, forse ho ancora tipo 4000 metalli in giro per gli account ahahah


Il consiglio che vi do è quello di aprire un'altro server, identico a Sol, togliere la roba inutile, e dare la possibilità anche ad altra gente di provare le stesse emozioni che questo server dava ai suoi tempi d'oro. Mi spiace dirlo, ma per com'e adesso, il server è praticamente morto. L'unione tra Sol e Luna non è servita a granchè, comunque c'e poca gente. Ora come ora nemmeno lo scaricherei il server, so che rimarrei deluso nuovamente. Ma se riaprireste, ricominciaste da capo, sistemando quelle piccole grandi cose, sarei il primo a giocare.
Ti capisco alla grande amico, è questo il mio New Metin3 che ricordo e che porto nel cuore. Utenza a palla, bestemmioni in mappa 95 per ottenere i 300 metalli per la king3 (mai avuto nè la 2 nè la 3), altri bestemmioni per expare in Inferno 4 ma poi fermarsi al 117 perchè non reggi... I complotti che facevi per farti buffare dalle shamy in mappa 95 e loro che erano considerate dee, senza di loro non reggevi. Quanta gente passava per mappa 95, quante metin distrutte. Ricordo una volta che avevo acciaio nero (forse pure +8) e un tizio visto che forse aveva fatto king1 mi ha dato il suo acciaio blu +8, e lì sono diventato il ragazzino più felice. Poi quando ho creato da zero la granito per trasformarla in king1 sono diventato un semi dio. Il Re Ragno a Creta, mappa 80, era considerato per me Satana sceso in terra per la sua grandezza e i suoi 80k di danno, infatti appena lo mobbavi col mantello potevi solo pregare e scappare, se non sloggare direttamente dalla paura. Le missioni da caccia che ti davano 10% di esperienza erano sacre per i livelli finali del gioco, e io come un cretino le feci al 115 se non sbaglio. Ragazzi questo era New-Metin3, che se pur la difficoltà, rimaneva stupendo. Poi negli anni si è adattato ovviamente ai tempi moderni aggiungendo altri set e diminuendo la difficoltà, soprattutto per i metalli. Praticamente voi dovevate immaginare un Mercato Nero (che poi esisteva veramente per le ostriche, altre ore con l'autoclick ad aprirle) di metalli, più metalli avevi e più ricco eri, ecco perchè hanno trasformato i metalli nella moneta attuale. Sono sicuro che con qualche modifica, sistemazione qua e là, possa ritornare facendo testa ad I-Longju che è longevo dallo stesso anno se non sbaglio. Ovviamente io sono cresciuto su New-Metin3 e verrei subito qui. Comunque dai, oggi penso di provarlo di nuovo... anche se so che non durerò molto... @Kertus, forza con questo server, che i bei tempi in ogni gioco (non solo Metin) per me erano tutti nell'anno 2011-2012, poi tutti i giochi si sono rovinati e non ho mai capito perchè. Credo in New-Metin3 fin quando rimarrà aperto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kertus e Hithil
Ringrazio a tutti per i commenti. Il nostro obbiettivo è rimuovere tutti i drop inutili momentaneamente.
Jack, disabilità l’anti Virus e apri.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Bhe ragazzi il nostro target, come già detto da @Kertus, è proprio di levare dropp inutili etc... Lo staff si da da fare, cerca di star dietro alle richieste dell'utenza; che infondo tutti chiedono sempre cose nuove, perchè dopo un pò le mappe e gli item fanno la muffa, no? poi però quando si viene accontentati si vuole tornare indietro :/ Si sta cercando di portare avanti il server con le giuste novità, appunto per non far dire '' eh ma è sempre la stessa cosa...'' Però quando si chiedono cose come un reset, a mio parere, è una richiesta esagerata... Pensateci, sarebbe buona l' idea di cancellare tutto? Così facendo avremo un boom iniziale, si; ma chi si è fatto un mazzo in questi anni? quest'ultimi lasceranno, insieme anche ai player di ora... non avrebbero la voglia manco di cliccare ''start game''... e poi dopo i veterani vedremo anche i novellini abbandonare. bho :/
 
Bhe ragazzi il nostro target, come già detto da @Kertus, è proprio di levare dropp inutili etc... Lo staff si da da fare, cerca di star dietro alle richieste dell'utenza; che infondo tutti chiedono sempre cose nuove, perchè dopo un pò le mappe e gli item fanno la muffa, no? poi però quando si viene accontentati si vuole tornare indietro :/ Si sta cercando di portare avanti il server con le giuste novità, appunto per non far dire '' eh ma è sempre la stessa cosa...'' Però quando si chiedono cose come un reset, a mio parere, è una richiesta esagerata... Pensateci, sarebbe buona l' idea di cancellare tutto? Così facendo avremo un boom iniziale, si; ma chi si è fatto un mazzo in questi anni? quest'ultimi lasceranno, insieme anche ai player di ora... non avrebbero la voglia manco di cliccare ''start game''... e poi dopo i veterani vedremo anche i novellini abbandonare. bho :/
Reset ovviamente no,ma aprire un secondo server e poi dopo 5-6 fare la fusione

Inviata da SM-G950U tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: cico7273
Ultima modifica:
Se l'opzione del reset risulta "purtroppo" impensabile, come detto anche da Sprite si può tentare di aprire un nuovo server magari facendo un sondaggio sul forum riguardante le varie caratteristiche set, mappe o drop da modificare o da rivalutare.

P.S.: Vorrei aggiungere che ora il server è popolato pelopiù da mod, helper o gm vari che rimangono in game solo perchè hanno sta targhetta.
Invece nel forum (newmetin3) all'80% ci sono solo loro che si scambiano mi piace e risposte. L'utenza normale, quella che fa il game è scomparsa. Questo è uno dei motivi principali dell'impossibilità del reset.
 
Se l'opzione del reset risulta "purtroppo" impensabile, come detto anche da Sprite si può tentare di aprire un nuovo server magari facendo un sondaggio sul forum riguardante le varie caratteristiche set, mappe o drop da modificare o da rivalutare.

P.S.: Vorrei aggiungere che ora il server è popolato pelopiù da mod, helper o gm vari che rimangono in game solo perchè hanno sta targhetta.
Invece nel forum (newmetin3) all'80% ci sono solo loro che si scambiano mi piace e risposte. L'utenza normale, quella che fa il game è scomparsa. Questo è uno dei motivi principali dell'impossibilità del reset.

Mi dispiace contraddirti ma tutti i pomeriggi siamo in busy con 60-70 player.
Ciò che dici tu non è vero, vieni a provare.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryoushuhikage
Si devono migliorare vari punti tra cui.

1)item inutili come cardo,dente di leone(penso che non servono a niente)
2)Armi inutili,al massimo mettili come skin arma droppabile da boss.
3)Aggiungi bonus a pacchi da 200 invece da 1.
4)aumentare mob dalle mappe 20-40 fino 60-80 ci sono veramente 2 mob.
Per ora mi fermo qui.
 
Si devono migliorare vari punti tra cui.

1)item inutili come cardo,dente di leone(penso che non servono a niente)
2)Armi inutili,al massimo mettili come skin arma droppabile da boss.
3)Aggiungi bonus a pacchi da 200 invece da 1.
4)aumentare mob dalle mappe 20-40 fino 60-80 ci sono veramente 2 mob.
Per ora mi fermo qui.

1) servono per fare ratafie ed elisir
2) quali? Non ci sono armi inutili / che non si trasformino
3) ti ho dato ragione anche in game
4) vai più avanti nella mappa, ci sono punti di spawn


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryoushuhikage
Non so per voi ma le pietre che danno come bonus danni abi, medi, o res abi, valore ark ecc. per me sono inguardabili
 
Bhe, Kertus ha dato le risposte che avrei dato anche io. Riguardo le pietre ''nuove'' perchè fanno schifo scusa :')? sono delle pietre diverse dalle altre, danno stats non comuni dai ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Kertus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.