Offline NewMetin3 - Opened since 2011 - New GF Collaboration - New Pet System - New Map - New Shop System - New Play On Mobile System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
lo provero' per dare un giudizio perche' anni fa non mi era piaciuto tanto spero vi siate rifatti
 
  • Mi piace
Reazioni: Kertus
Fammi injectare il damage, invece di bloccarlo, ed entro D;
Comunque non penso di rientrare, troppa confusione davvero...

Ahahaha

No dai.. ora la moneta del gioco sono i metalli. Si fanno facilmente. Questo in gran modo è cambiato che può darti fastidio.. il teleporter ti indica la mappa giusta per il tuo livello e via..

Inviata da iPad tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Fuffarello
Siccome reset non ne volete fare, perchè non fate un tentativo aprendo un altro server stile "Mars" senza implementazioni strane? Solo item ed il relativo gameplay che girava all'apertura di quest'ultimo.
Dopotutto all'inizio il server era fantastico. Ora no.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fuffarello
L'avevo scaricato 1 mese fa e ci ho giocato per 2 settimane,il server è bello ma c'è troppa poca utenza e troppi set e troppa roba da fare,per diventare competitivo ci vogliono circa 5/6 mesi.

Se riaprite ancora il server Mars senza le ultime implementazioni ci ritornerei.

Inviata da SM-G950U tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Fuffarello
La cosa che mi stupisce di piu è che non avete implementato anello teletrasporto,nel server sono presenti un infinità di mappe e salvarmi i torna luogo per ognuna mi riempe tutto l'inventario lol

Inviata da SM-G950U tramite app ufficiale di Inforge.net
 
La cosa che mi stupisce di piu è che non avete implementato anello teletrasporto,nel server sono presenti un infinità di mappe e salvarmi i torna luogo per ognuna mi riempe tutto l'inventario lol

La cosa dell'anello potrebbe essere un idea carina, vero... Però non penso che per un paio di torna sul luogo ti si riempa l'inventario :') (dato che ne sono 6 free) Poi riguardo Mars: potrebbe essere una cosa carina ma a mio parere l'unione dei server è stata carina, mars era la via di mezzo che tra i vecchi Sol e Luna, però con l'unione... un 3° server bho :/
 
Abbiamo un server aperto da 7 anni circa con un'utenza media di 20-30pg. Una confusione pazzesca per la miriade di armi pietre strega e incanta oggetto. Per non parlare degli item upp. In pratica ogni 10 livelli c'è un arma nuova da craftare. È impossibile iniziare da questo punto. Io personalmente non ce la farei. Preferisco un nuovo server stile Mars senza queste implementazioni strane.
 
Abbiamo un server aperto da 7 anni circa con un'utenza media di 20-30pg. Una confusione pazzesca per la miriade di armi pietre strega e incanta oggetto. Per non parlare degli item upp. In pratica ogni 10 livelli c'è un arma nuova da craftare. È impossibile iniziare da questo punto. Io personalmente non ce la farei. Preferisco un nuovo server stile Mars senza queste implementazioni strane.
E' questo a cui mi riferivo @Kertus, ci sono troppe cose nuove. Io ricordo i bei tempi su Luna con quel pg che ti dicevo, poi su Mars neanche ci sono mai entrato. Ascolta il mio consiglio, fate una sorta di reset (o al limite fate come su Amazing che dopo un tot daranno indietro i nostri pg), eliminate un paio di set che quando sono entrato erano davvero troppi, mettete anello teletrasporto, sistemate il fatto dei villi e riguardate i troppi oggetti. Una volta fatto ciò fate una nuova presentazione con il botto e un bel po' torneranno (e se mi fate injectare il damage entro pure io).
 
20-30 pg non direi.
Non c’è nessuna confusione, basta che contati un helper che ti spiega tranquillamente tutto quello che vuoi sapere.
Possibile che ora ci son lamentele pure sulle tante mappe? Non dovrebbe essere una cosa positiva? E non dovrebbe essere positivo che il 5-6-7-8 bonus si mettono senza dover spendere un euro? Tutto lo shop in game?
Mars aveva già le implementazione di cui dici tu.
Ti dico che il set exp inizia dal 125 fino al 235, e dal 125 fino al 170 hai la stessa arma. Non diciamo stupidaggini.
Per l’anello teleporter sono d’accordo


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
E' questo a cui mi riferivo @Kertus, ci sono troppe cose nuove. Io ricordo i bei tempi su Luna con quel pg che ti dicevo, poi su Mars neanche ci sono mai entrato. Ascolta il mio consiglio, fate una sorta di reset (o al limite fate come su Amazing che dopo un tot daranno indietro i nostri pg), eliminate un paio di set che quando sono entrato erano davvero troppi, mettete anello teletrasporto, sistemate il fatto dei villi e riguardate i troppi oggetti. Una volta fatto ciò fate una nuova presentazione con il botto e un bel po' torneranno (e se mi fate injectare il damage entro pure io).

Caro mio.. io non capisco il problema dei “tanti set”... da exp sono 3 fondamentali. 1/125 125/235 235/280.

Sono stati buffati i set lv1 proprio per diminuire i set necessari.




Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
io sinceramente opterei per il fatto di non chiuderlo ma di aprire un altro server, poi boh.
Ormai NewMetin3 è passato ci ho buttato troppe bestemmie haha
 
  • Mi piace
Reazioni: Kertus
New Metin3 è la mia infanzia, l'ho detto. Ho passato ore e ore a morire, conoscere gente e sculare a volte. Mi dispiace che faccia una certa fine. Spero che con piccole modifiche (bisognerebbe aprire tipo un sondaggio o una cosa simile) possa ritornare. Io parlo per me da new player che entro per la "prima volta" e mi vedo sparati addosso tantissimi item (tra chiama e negozi) e ovviamente a primo impatto mi sono confuso. Io ci credo ancora, tra l'altro è uno dei server più longevi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kertus
New Metin3 è la mia infanzia, l'ho detto. Ho passato ore e ore a morire, conoscere gente e sculare a volte. Mi dispiace che faccia una certa fine. Spero che con piccole modifiche (bisognerebbe aprire tipo un sondaggio o una cosa simile) possa ritornare. Io parlo per me da new player che entro per la "prima volta" e mi vedo sparati addosso tantissimi item (tra chiama e negozi) e ovviamente a primo impatto mi sono confuso. Io ci credo ancora, tra l'altro è uno dei server più longevi.

stiamo facendo dei sondaggi in forum.
Vedremo cosa implementare e cosa rimuovere,
Prima di tutto, rimuoveremo le cose inutili dai drop.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
stiamo facendo dei sondaggi in forum.
Vedremo cosa implementare e cosa rimuovere,
Prima di tutto, rimuoveremo le cose inutili dai drop.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
I set lasciateli perchè alla fine uno può mettersi l'equi diverso,invece di mettere solo un equi però con tutti i bonus uguali.Bisogna levare drop inutile TUTTO,mettere item craft per le king 1/2 in posti che le persone possono dare e non solo in cometa...
 
I set lasciateli perchè alla fine uno può mettersi l'equi diverso,invece di mettere solo un equi però con tutti i bonus uguali.Bisogna levare drop inutile TUTTO,mettere item craft per le king 1/2 in posti che le persone possono dare e non solo in cometa...

Item up non si ottengono soltanto in cometa.
(Questo succedeva solo all’inizio)
E si rimuoviamo drop inutili! Questo presto


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Item up non si ottengono soltanto in cometa.
(Questo succedeva solo all’inizio)
E si rimuoviamo drop inutili! Questo presto


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Per fare king 1-2 si dovevano droppare cuore di drago se non errò,un altro item up che non ricordo e i corni che si droppavano dai zombi in una mappa che non ricordo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.