NewMetin3 - Opened since 2011 - New GF Collaboration - New Pet System - New Map - New Shop System - New Play On Mobile System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora ci sono le 150 final da exp, le king sono inutili per l’Exp se dici, e le fai facilmente! [emoji1320]

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Facili in che senso?Io avevo un pg con king 2 ma non ricordo un cavolo,ho solo la mia shamy con king2,ora vedo e vedo se qualcosa è migliorato.

Facili in che senso?Io avevo un pg con king 2 ma non ricordo un cavolo,ho solo la mia shamy con king2,ora vedo e vedo se qualcosa è migliorato.

Per facilitarti puoi usare 3ricordi da accadu eo e compri la 105+9 che diventa final exp, upparla te la uppo io senza problemi per quanto è semplice.
Le king io le considero da pvp..

La king 2 bisognava upparla dalla king 1 con i cuori d'oro mi sembra... Poi c'erano i corni che chi li aveva per me era Dio. E' vero, senza la king 2 non andavi da nessuna parte, especialmente in inferno 4 che ti aprivano con la king 1...

si ma comunque la gente su un new style si scoccia di girare bonus manualmente specialmente con i new che ci sono ora che hanno lo switchbot persino gli old ce l hanno

mi ricordo quando volevo far uscire over 40 medi su una mistica, girai per 3 giorni avevo, il dito viola n'altro po
Messaggio unito automaticamente:

Ho già risposto in merito. Un server che si basa sui bonus non può avere uno switch Bot, la difficoltà sparisce

ma non c'netra la mentalità dei player è cambiata non hanno più voglia di gira a mano

mi ricordo quando volevo far uscire over 40 medi su una mistica, girai per 3 giorni avevo, il dito viola n'altro po
Messaggio unito automaticamente:

ma non c'netra la mentalità dei player è cambiata non hanno più voglia di gira a mano

Sono più semplici da far uscire di prima logicamente

vabbe vedi tu io ti ho dato un consiglio volevo farti capire che se una persona dovrebbe scegliere un new dove ci sono molti item da fare non c'è uno switchbot e deve gira a mano c'è l'alchimia i bonus 6 7 8 pietre da fare fino a +9 oppure un new dove ci sono il numero giusto di item lo switch automatico e la difficolta ne molto difficile ne molto facile , opterebbe la seconda
ma questo è solo un mio pensiero eh

vabbe vedi tu io ti ho dato un consiglio volevo farti capire che se una persona dovrebbe scegliere un new dove ci sono molti item da fare non c'è uno switchbot e deve gira a mano c'è l'alchimia i bonus 6 7 8 pietre da fare fino a +9 oppure un new dove ci sono il numero giusto di item lo switch automatico e la difficolta ne molto difficile ne molto facile , opterebbe la seconda
ma questo è solo un mio pensiero eh

Capisco il tuo pensiero, ma la dinamica del nostro server è differente. Qui i bonus sono importanti.

vabbe comunque io ti parlo anche da player di metin3, non gioco da molto ma ho ancora il pg al 160 entro una volta ogni tanto

Belli, ma serio? Vi da fastidio avere mappe e items in più, che rendono ''diverso'' il gioco rispetto alle solite mappe e/o item upp? Non capisco proprio eh :') Quando una cosa non c'è a si cerca, poi quando la si ottiene è già di ventata di troppo. Io dico che non ci siano affatto tutti questi set nuovi, di fondamentali ne saranno come ha detto @Kertus 3/4 per expare. La confusione non c'è, basta solo ''buttarsi'' e poi i dubbi si chiariscono giocando :)

Belli, ma serio? Vi da fastidio avere mappe e items in più, che rendono ''diverso'' il gioco rispetto alle solite mappe e/o item upp? Non capisco proprio eh :') Quando una cosa non c'è a si cerca, poi quando la si ottiene è già di ventata di troppo. Io dico che non ci siano affatto tutti questi set nuovi, di fondamentali ne saranno come ha detto @Kertus 3/4 per expare. La confusione non c'è, basta solo ''buttarsi'' e poi i dubbi si chiariscono giocando :)

Grazie per il tuo commento!

In passato ho provato il server sotto consiglio di un'amico, e sono rimasto sorpreso dall'abbondanza di roba che c'era.
Il server mi era anche piaciuto, se non fosse che al tempo c'erano alcune icone fatte non troppo bene.
Col tempo per un motivo o per l'altro ho lasciato sia il server che metin in generale.
In questi giorni verrò a farci un salto e rivaluterò il server.
Intanto per quello che ho visto in passato, se qualcuno cerca un newstyle ricco di aggiunte, posso consigliarlo.
Apprezzo anche la stabilità dimostrata in questi anni, che, non è roba per tutti.
Complimenti allo staff

In passato ho provato il server sotto consiglio di un'amico, e sono rimasto sorpreso dall'abbondanza di roba che c'era.
Il server mi era anche piaciuto, se non fosse che al tempo c'erano alcune icone fatte non troppo bene.
Col tempo per un motivo o per l'altro ho lasciato sia il server che metin in generale.
In questi giorni verrò a farci un salto e rivaluterò il server.
Intanto per quello che ho visto in passato, se qualcuno cerca un newstyle ricco di aggiunte, posso consigliarlo.
Apprezzo anche la stabilità dimostrata in questi anni, che, non è roba per tutti.
Complimenti allo staff

Grazie, questi commenti sono i miei preferiti, gente che comunque ha lasciato per dei motivi, ma è disposta a tornare.
Grazie!

Grazie, questi commenti sono i miei preferiti, gente che comunque ha lasciato per dei motivi, ma è disposta a tornare.
Grazie!

Non si deve mai giudicare un libro dalla copertina, penso che ogni persona debba avere una possibilità di mostrare il suo.
Ci vediamo in game appena avrò del tempo ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom