Offline NewNos apertura a breve!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciccio Pepi

Utente Silver
13 Gennaio 2013
39
19
1
58
Ultima modifica:
EDIT. visto ke alcuni non lo capiscono questo e un progetto per server privati nostale....
Vi do la buona sera gente di inforge e amanti di nostale be come potete capire al titolo sto lavorando al mio server privato NewNos be cerco qualcuno ke sia bravino (non chiedo proffessionisti xD ma nemmeno nabbetti ) per aiutarmi a sbuggare le cose che mi rimangono
info:
cose /file gia sbuggati= //esempio 60%delle mappe (vuol di ke il 90 % e gia sbuggato e il 10% rimane da sbuggare)
EDIT..
90%delle mappe
60%portale
80%mob
85%npc
30%inventario
30%sp
95%pg
100%salvataggio pg
100%chat
100%lv(livello massimo (perora) lv 120)
be e credo ke sia finito

persone ke mi servono per completare il server:
caratteristiche=
se ce qualcuno ke sappia parlare il tedesco mi contatti
se si sa come sbuggare almeno 1 delle cose elencate mi contatti
e se ce 1 ostatore temporaneo (hamachi o no-ip)...

dove potete contattarmi ??:
modi di contatto=
Facebook: ciccio pepi
inforge: in pm

screan:
a breve mettero degli screan ke al momento sto facendo altro

arivederci ragazzi e contattatemi :)

p.s. il server se andra a buon fine sara dedicato ;)
p.p.s. discussione aggiornata 12 ore su 24 (pul'troppo le prime 12 ore sn a scuola asd)

EDIT. visto ke alcuni non lo capiscono questo e un progetto per server privati nostale....
Vi do la buona sera gente di inforge e amanti di nostale be come potete capire al titolo sto lavorando al mio server privato NewNos be cerco qualcuno ke sia bravino (non chiedo proffessionisti xD ma nemmeno nabbetti ) per aiutarmi a sbuggare le cose che mi rimangono
info:
cose /file gia sbuggati= //esempio 60%delle mappe (vuol di ke il 60 % e gia sbuggato e il 40% rimane da sbuggare)
60%delle mappe
60%portale
50%mob
85%npc
30%inventario
30%sp
95%pg
100%salvataggio pg
99%chat
100%lv(si sta tentando di aumentare il livello)
be e credo ke sia finito

persone ke mi servono per completare il server:
caratteristiche=
se ce qualcuno ke sappia parlare il tedesco mi contatti
se si sa come sbuggare almeno 1 delle cose elencate mi contatti
e se ce 1 ostatore temporaneo (hamachi o no-ip)...

dove potete contattarmi ??:
modi di contatto=
Facebook: ciccio pepi
inforge: in pm

screan:
a breve mettero degli screan ke al momento sto facendo altro

arivederci ragazzi e contattatemi :)

p.s. il server se andra a buon fine sara dedicato ;)
p.p.s. discussione aggiornata 12 ore su 24 (pul'troppo le prime 12 ore sn a scuola asd)
Se veramente riesci a fare un server di nostale con un upp facilitato, un exp e un dropp gold facilitato riceverai sicuramente moltissimi utenti.
Quando stai per passare da hamachi a un server con decicato(nel caso vedi che il progetto stà andando bene) potresti mettere uno "shop" per farti aiutare da tutti i player a mantenere questo tuo server.
Spero vivamente tu riesca in questo progetto,perchè di nostale privati ce ne sono 2(Stranieri) ed a tutti e due è impossibile collegarsi utilizzando un ip italiano. Avrai sicuramente molta utenza , te lo garantisco.
Detto questo , una sola domanda : Quanto ci vorebbe per fixare tutto e aprire il server?Puoi fare una stima della data?
Grazie mille, e buona fortuna

Harwell, ti consiglio di non sperarci troppo..I server di nostale li troveremo per quest'estate molto probabilmente. :3.
Comunque, buona fortuna con il server. :)

be se qualcuno mi aiuterebbe farei prima ma sono solo a sbuggare tutto D: come avete notato ho messo quasi tutte le mappe e quasi tutti i mob se ce qualcuno ke mi potrebbe dare una mano ..... mi contatti

Harwell, ti consiglio di non sperarci troppo..I server di nostale li troveremo per quest'estate molto probabilmente. :3.
Comunque, buona fortuna con il server. :)
Bhe non ci sto sperando troppo, i server di nostale non usciranno mai perchè su altri siti(non dico nomi che è meglio)la sezione nostale è messa proprio all'angolo mentre qui almeno è visibile per tutti e se qualcuno se ne intende o sà molto di nostale potrebbe aiutare moltissimi utenti.
L'unica speranza è inforge, c'è anche eli** ma sono in inglese/tedesco e non ci capirai mai niente.(Forse l'inglese sarebbe accettabile ma tedesco... spariamoci)

- - - Updated - - -

be se qualcuno mi aiuterebbe farei prima ma sono solo a sbuggare tutto D: come avete notato ho messo quasi tutte le mappe e quasi tutti i mob se ce qualcuno ke mi potrebbe dare una mano ..... mi contatti
Ciccio tu continua con calma il tuo progetto di nostale, tanto da inforge non riceverai tantissimi utenti però una 20/30 di persona sicuramente saranno incuriosite e lo proveranno. Sei pregato di mettere qualche screen perchè sennò la gente inizierà a pensare che hai scritto cavolate come 2 utenti che hanno "tentato" di aprirlo e alla data dell'apertura non si sono neanche presentati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom