Preview NewOrder - Server Newstyle in apertura. Registrazioni Aperte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gli hack funzioneranno al 100% (m2bob in primis), gameplay che durerà massimo 1 mesetto, server vuoto dopo 2 settimane d'apertura, staff che non penserà a gestire il server ma a fare frecciatine su inforge e meme su metin2. server naturalmente aperto per fare soldi per la vacanza di mirro con la nuova fiamma quest'estate

good luck!!!
 
200 iscritti in 30 ore quando l'utenza italiana attuale sarà forse 350 player di cui metà e passa fissi nei soliti server e l'altra metà negli esteri.
Sento oddore di FEIK!!!!!!!!11111!!1
JustCamix che va su tutti i server poi lo becchiamo negli esteri.. la coerenza è di casa vedo, good ciob m8
JustCamix è un meme come mirro
 
Parla gente che gioca a Infinity v3, takus v2 e tanti altri server che dopo la morte rinascono sotto mentite spoglie. Se vi piace giocate e stop tanto tutti i server fanno la stessa fine (tranne bamboo)
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Sta gente manco dovrebbe stare su Inforge è quello il problema, causano più danni che altro, che ci stanno a fare allora? Non hai fatto dei server hai detto bene, hai fatto dei flop ahaha
Tropea, cipolle o non, ti stancherai sempre di vedere le solite cose e vorrai espandere i tuoi orizzonti (magari cambiando game, sarebbe l'ora), dubito comunque che soldi free ti facciano schifo
 
Io sinceramente voglio dartela un'altra possibilità, ormai l'accanimento dei tuoi confronti è solo per passa parola. A differenza di altri server che aprono ora settati con i piedi te hai conoscenze del gameplay ecc.
In bocca a lupo
 
200 iscritti in 30 ore quando l'utenza italiana attuale sarà forse 350 player di cui metà e passa fissi nei soliti server e l'altra metà negli esteri.
Sento oddore di FEIK!!!!!!!!11111!!1
JustCamix che va su tutti i server poi lo becchiamo negli esteri.. la coerenza è di casa vedo, good ciob m8
 
  • Mi piace
Reazioni: TITANIUUUM96
Non sapevamo quando tornassi :asd:
Abbi il buon gusto di cambiare account come fan tutti (vedi amazingold, reloadworld ecc...) e non dirmi che ci metti la faccia perché ci credi
Buona pasqua
 
Anche se ci sono state molte discussioni, do una possibilità a questo server e a Miirro
Preferisco una persona che ci rimette la faccia che uno che fa un finto account per portare i player.
Bisogna lasciar parlare al server, se è strutturato bene, allora vale la pena di giocarci
 
  • Mi piace
Reazioni: Friv3D

Mirro - AbyssusTeam

Utente Jade
29 Agosto 2014
1,747
50
1,683
859
Ultima modifica:
2s1r8kx.png


Ecco il nostro nuovo server, l'epilogo della serie Disorder, che proseguirà sotto nuova forma.
Nella Season1 NewOrder apparirà come Middleschool (Semi-old)
Con l'andare avanti delle Season diventerà un NewStyle,
Sempre però con moderazione. Non vogliamo farlo diventare un server con 40 set e 40 mappe,
ogni cosa deve avere una sua logica e funzione all'interno del gameplay.
Per dare ai giocatori la sicurezza che il server sarà pieno di gente già dal primo giorno,
Rilasceremo la data di apertura solo al raggiungimento di 500 account registrati fra persone che provengono da qui e dalla pagina facebook
Le cose su metin2 che non vorresti sapere.
Con la data di apertura verrà anche rilasciato il link del client.
Nota: Se non ricevi l'e-mail di conferma, il tuo account è stato abilitato automaticamente dal nostro sistema.


Link Sito: https://www.neworder2.it/index.php/user/register
Link Pagina facebook per info e community: https://www.facebook.com/MirroMt2/

Link Presentazione
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Parte 1:

Parte2:

Server Ts3 Disponibile fra un paio di giorni,

 
Pensavo Disorder avesse toccato il fondo, vedo invece che non ti arrendi mai Mirro.
D'altronde oh uno che si crede top player e top onestà tanto da criticare mezzi progetti e utenti di Inforge quando bè.. dovremmo aprire un paragrafo enorme e inchiudibile sulla tua persona e le tue avventure discutibili, non è molto hilarious?
Buona fortuna, te ne servirà tanta :*
 
Pensavo Disorder avesse toccato il fondo, vedo invece che non ti arrendi mai Mirro.
D'altronde oh uno che si crede top player e top onestà tanto da criticare mezzi progetti e utenti di Inforge quando bè.. dovremmo aprire un paragrafo enorme e inchiudibile sulla tua persona e le tue avventure discutibili, non è molto hilarious?
Buona fortuna, te ne servirà tanta :*
non commento un progetto di altri da 2-3 anni, per il resto chi avrei criticato? Potresti citarmi qualche nome di persona che ho criticato e che secondo te non andava criticata? :)
Top player io? ahaha ma quando mai. io lavoro ai server a cui giochi tu, probabilmente qualche GF che apprezzi paga me per fargli i lavori.
Messaggio unito automaticamente:

salve apertura di questo altro server quande '''????
Ciao, apriremo il server al raggiungimento di 500 iscrizioni.
www.neworder2.it
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.