Preview NewOrder - Server Newstyle in apertura. Registrazioni Aperte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahhahhahahahahaha quanti server hai aperto con questo? 500000

Vabbè vero, ti porti avanti per le vacanze dell' estate è????
 
ahahahah ma basta con sta storia della vacanza, ragazzi, abito a tropea, al massimo la regalo io a voi la vacanza, anzi, mi avete dato spunto per un premio da mettere negli eventi. Prendete metin troppo seriamente secondo me.
Apparte che lo dite voi stessi che ho fatto molti server, secondo voi i soldi per fare i server successivi da dove li prendevo? Dai precedenti. Con i soldi di Disorder ho fatto NewOrder, se il mio intento fosse stato fare una vacanza li avrei usati per quello direttamente.
 
La cosa bella che non è che ha fallito non solo con una tipologia, ma ha fallito sia come new, semi, old e ora rifallisce come new ahahaha

Per non parlare della sua ultima impresa Original fallito in meno di una settimana.

Questa è stato l'ultimo commento:

"Mi sono rotto le palle di lavorare con sti file, spuntano bug da ovunque e non funziona un pazzo, per il momento chiudo, non era questo il progetto a cui speravo di lavorare.
Riapriremo nei prossimi giorni con altri file server, grosse modifiche al gameplay, nuova descrizione e probabilmente nuovo nome (che diremo qui).
Sarebbe inutile farvi continuare a giocare in un gioco in queste condizioni, non fa per me.
Tutte le persone che hanno donato verranno rimborsati in oggetti shop nel nuovo server senza alcun problema.
Sarà necessario scaricare un nuovo client alla riapertura, troverete il link nella nuova descrizione.
Lascio il gioco online per il momento per informare li tutti i player in gioco,
a prestissimo. "

Per non parlare che non ha rimborsato nessun utente che ha Donato.
 
Sta gente manco dovrebbe stare su Inforge è quello il problema, causano più danni che altro, che ci stanno a fare allora? Non hai fatto dei server hai detto bene, hai fatto dei flop ahaha
Tropea, cipolle o non, ti stancherai sempre di vedere le solite cose e vorrai espandere i tuoi orizzonti (magari cambiando game, sarebbe l'ora), dubito comunque che soldi free ti facciano schifo
Facendo un discorso generale, ti assicuro cara, che i "Soldi" su metin2 sono tutt'altro che free, ipotizza che un server faccia in media 2k di donazioni, dividili nel numero di membri dello staff (nel nostro caso 3) ora i 650 rimanenti dividili per il numero di mesi che hai dovuto lavorare ad un progetto, in media si lavora 6 mesi ad un server prima di aprirlo. da qui ti restano circa 100 euro al mese, ora in questi 6 mesi che ti sono fruttati 100 euro al mese, avrai sicuramente avuto delle spese, gli acquisti dei dedicati, i rinnovi mensili, sia del game che del web-hosting, c'è da togliere nella più economica delle ipotesi 60 euro al mese.
Ti sono rimasti quindi 50 euro al mese di guadagno, calcola adesso il fatto che in media si lavora al server 4-5 ore al giorno (nel mio caso anche 8) per 30 giorni al mese e noterai che il guadagno "free" che pensi, si traduce in circa 50 centesimi di guadagno all'ora. Calcola infine che i soldi rimasti alla fine di un progetto vengono utilizzati per quello successivo. Cosa ti rimane? i soldi per comprarti una tastiera dai cinesi? Di che viaggi parli? Si vede che non hai mai lavorato nell'ambiente.
Messaggio unito automaticamente:

La cosa bella che non è che ha fallito non solo con una tipologia, ma ha fallito sia come new, semi, old e ora rifallisce come new ahahaha

Per non parlare della sua ultima impresa Original fallito in meno di una settimana.

Questa è stato l'ultimo commento:

"Mi sono rotto le palle di lavorare con sti file, spuntano bug da ovunque e non funziona un pazzo, per il momento chiudo, non era questo il progetto a cui speravo di lavorare.
Riapriremo nei prossimi giorni con altri file server, grosse modifiche al gameplay, nuova descrizione e probabilmente nuovo nome (che diremo qui).
Sarebbe inutile farvi continuare a giocare in un gioco in queste condizioni, non fa per me.
Tutte le persone che hanno donato verranno rimborsati in oggetti shop nel nuovo server senza alcun problema.
Sarà necessario scaricare un nuovo client alla riapertura, troverete il link nella nuova descrizione.
Lascio il gioco online per il momento per informare li tutti i player in gioco,
a prestissimo. "

Per non parlare che non ha rimborsato nessun utente che ha Donato.

Infatti è proprio questa l'apertura di cui parlavo e ho già avvisato uno ad uno da mesi le persone che shopparono su original e chi lo ha chiesto è stato rimborsato in euro. Grazie per aver citato quel mio commento, in prova della mia coerenza.
 
Sei tutto tranne che coerente. Pagare gli staffer, bè dipende dalla loro mansione.
Lavorare addirittura 8 ore al giorno per poi chiudere entro 2 settimane? sento odore di cipolle di tropea andate a male, la cucina è il campo che mi compete eh ti avverto, le balle le fiuto immediate guarda.
Scusa eh sul dedicato puoi anche risparmiarci, considerando i 20 player on che vogliono darti fiducia (poveri cristi) spendi 20 euro e sei apposto, così non solo ti puoi cogliere le cipolle ma puoi anche sorseggiarti un buonissimo tè verde non zuccherato (lo zucchero costa ao)
Dai.. basta che dopo mi trinciano, kissini stellari a te e famiglia :*
 
Sei tutto tranne che coerente. Pagare gli staffer, bè dipende dalla loro mansione.
Lavorare addirittura 8 ore al giorno per poi chiudere entro 2 settimane? sento odore di cipolle di tropea andate a male, la cucina è il campo che mi compete eh ti avverto, le balle le fiuto immediate guarda.
Scusa eh sul dedicato puoi anche risparmiarci, considerando i 20 player on che vogliono darti fiducia (poveri cristi) spendi 20 euro e sei apposto, così non solo ti puoi cogliere le cipolle ma puoi anche sorseggiarti un buonissimo tè verde non zuccherato (lo zucchero costa ao)
Dai.. basta che dopo mi trinciano, kissini stellari a te e famiglia :*
Non capisco perchè devi odiarmi in questo modo senza sapere nulla su di me. Solo io avverto un senso di invidia assurdo nelle tue parole?
E comunque mi dispiace per te ma ho postato 30 ore fa questo progetto eabbiamo già superato le 200 iscrizioni ;)
inoltre dalla tua risposta noto una certa ignoranza in materia in quanto il costo del dedicato varia poco dal numero di utenti o meglio, varia da 20 a 1000, ma nei numeri che fanno i retro italiani, la scelta del dedicato va fatta in base al numero di mappe, core, e canali che si intendono utilizzare.
 
200 iscritti in 30 ore quando l'utenza italiana attuale sarà forse 350 player di cui metà e passa fissi nei soliti server e l'altra metà negli esteri.
Sento oddore di FEIK!!!!!!!!11111!!1
JustCamix che va su tutti i server poi lo becchiamo negli esteri.. la coerenza è di casa vedo, good ciob m8
Ma cosa dici? ahah 350?? l'utenza italiana conta ancora migliaia di persone. Poi c'è da considerare che io l'utenza la prendo da facebook, ho una mia community, da inforge saranno tipo il 20% di quei 200.
 
So che la tua pagina FB non se la caga nessuno e che sei odiato da metà utenza di IF e di metin. Migliaia di persone su Metin? Mi sono spiegato male probabilmente pardon. Allora si, 1000 player italiani che giocano a Metin. 500 ufficiale, 300-400 privati italiani, restante esteri o fun pvp quando escono, nel mentre giocano a Apex, Lol e varianti. Metin è morto sveglia
 
So che la tua pagina FB non se la caga nessuno e che sei odiato da metà utenza di IF e di metin. Migliaia di persone su Metin? Mi sono spiegato male probabilmente pardon. Allora si, 1000 player italiani che giocano a Metin. 500 ufficiale, 300-400 privati italiani, restante esteri o fun pvp quando escono, nel mentre giocano a Apex, Lol e varianti. Metin è morto sveglia
in realtà la mia pagina facebook conta probabilmente più utenti attivi della community di metin su inforge, dato che le visual che i mie post fanno in un giorno, un topic su inforge le raggiunge in una settimana, da considerare anche il fatto che inforge conta le visualizzazioni, che possono essere anche più di una per ogni persona, mentre facebook conta una persona una sola volta indistintamente da quante volte guarda il post :)
 
Azz tutti incavolati verdi siete con lui... Io invece voglio vedere come va a finire e un Duello tra voi e Mirro,secondo me lui farà apposta per tutti quanti e il suo server spacca poi scommetto che lo proverete e proverò anch'io..

Ah si e giusto che ve la prendete per quello che vi ha fatto, ma ricordate chi ha shop siete voi non ha obbligato nessuno a spendere euri...
 
Azz tutti incavolati verdi siete con lui... Io invece voglio vedere come va a finire e un Duello tra voi e Mirro,secondo me lui farà apposta per tutti quanti e il suo server spacca poi scommetto che lo proverete e proverò anch'io..

Ah si e giusto che ve la prendete per quello che vi ha fatto, ma ricordate chi ha shop siete voi non ha obbligato nessuno a spendere euri...
Eheheh mi sa che non conosci tutta la storia,mirro apparte. I server che fa(possono piacere o no sono gusti personali)ma ha fatto tante altre cose abbastanza incoerenti.Comunque sia,auguro buona fortuna te ne servirà.
 
Se vuoi un consiglio semplifica di molto la torre e diminuisci lo spawn della roccia Metin per il resto gl.
 
Proverò il server anche sapendo dei precedenti "fallimenti", sicuramente non possiamo giudicare dalla copertina . Se il server meriterà,vedrete che la gente si muoverà come pecore :lol:
Sinceramente ho più fiducia in un server cosi che in tanti altri progetti costruiti solamente tramite "hype" per poi chiudere il mese successivo. Magari andremo a perdere tempo sul solito server che dopo un mese chiude oppure potrebbe andare diversamente.

Ci si vede il 24 :asdbeer:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.