Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Kaioken system?:blabla:

latest
 
1zyzu4m.jpg

Iniziano i primi duelli, sempre più gente, sempre più cose da fare, sempre più banchetti e item a poco per i nuovi player.
Vi consiglio davvero questo server, è uno dei pochi in cui sto giocando per divertirmi! Provatelo, più saremo e più ci divertiremo per aiuti iniziali contattatemi in game "JusTCamixX" :)
 
Ultima modifica:
Ragazzi server consigliatissimo. da 10 minuti pero' io e un altro player abbiamo un problema se qualcuno ci puo' aiutare sarebbe il massimo :p , quando patcho il client , clicco play e non mi apre mi esce fuori questo messaggio
[Client] Not is here.
ragazzi uppo - abbiamo segnalato sul forum siamo piu di 2 persone con questo problema
 
Magari non pensi che siamo impegnati? (quando abbiamo un pochino di tempo leggiamo volentieri i vostri commenti/feedback)
Cervello 0.. ma almeno pensa prima di aprire bocca e sparare stupidaggini
E tu hai abbastanza rotto con i tuoi commenti sempre offensivi , sei capace a rivolgerti alle persone in maniera pacata e civile?
 
Magari non pensi che siamo impegnati? (quando abbiamo un pochino di tempo leggiamo volentieri i vostri commenti/feedback)
Cervello 0.. ma almeno pensa prima di aprire bocca e sparare stupidaggini

Perchè ti sei sentito chiamato in causa? Non stavo parlando di te...ho mandato un messaggio su skype a 1 vostro staff...quando ancora devo ricevere risposta!
 
Torniamo a un paio di commenti indietro, con i vostri commenti che vi credete solamente leoni da tastiera ;)
Con questo chiudo qui!
Commenti indietro? Tu se fai parte dello staff dovresti dare il buon esempio di come ci si comporta e non abbassarti al livello dei dementi, esiste il tasto segnala usalo come fanno tanti altri , se poi vogliamo parlare delle protezioni di qua e la e il server ha più buchi di un groviera e la gente fa quello che cavolo gli pare, non avete tempo ? Come noi non siamo obbligati a giocare voi non siete obbligati ad aprire un server se non siete in grado di gestirlo.
Player cancri ? Si a voglia ma anche staffer come te non sono di meno, fatti una camomilla e impara ad interagire con meno prepotenza non sei nessuno .
Non quotarmi quello che avevo da dire l'ho detto e non ti risponderò ancora
 
Sinceramente non serve a nulla dire che "sembrava un bel server" se non rispondiamo a una persona in gioco o tramite supporto!

Non hai capito il concetto di essere dentro a uno staff! Siete ai nostri piedi per rispondere alle nostre "boiate dietro a una tastiera" come hai citato te! Ma te, invece di venirci incontro per trovare una soluzione...vieni a rispondere come ti girano in giornata? Se eri una persona matura avevi detto: qualè la cosa che ti turba in game? (ora ho fatto solo un'esempio) Invece no! Devi rispondere per farti sentire grande...o_O cresci amico! Ne hai veramente bisogno!
 
Credo che lui non capirà mai...
Tranquillo ho capito perfettamente ma
Non hai capito il concetto di essere dentro a uno staff! Siete ai nostri piedi per rispondere alle nostre "boiate dietro a una tastiera" come hai citato te! Ma te, invece di venirci incontro per trovare una soluzione...vieni a rispondere come ti girano in giornata? Se eri una persona matura avevi detto: qualè la cosa che ti turba in game? (ora ho fatto solo un'esempio) Invece no! Devi rispondere per farti sentire grande...o_O cresci amico! Ne hai veramente bisogno!
Continui a non dire nulla... al contrario la tua risposta è quello di un bambinetto o_O
Per segnalare è ovvia la cosa.. quindi non vedo il motivo adesso di scaldarsi!
 
Ultima modifica:
Che degrado questo FryTop, non so come fanno a tenere nello staff un soggetto così maleducato.
Mettete delle protezioni decenti, che qui parte di tutto, tenere un server online in queste condizioni è abbastanza ridicolo.

Immagine.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™