Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Forse nei new style 😂
Che altri dungeoun dovrei aver fatto?
Ti ripeto la guida non è male, ma
- non è scritta in italiano
- non descrive bene i passaggi di equip da fare (pet, mount, talismani, skin ...)
- non da suggerimenti su come fare RCOIN
- non da suggerimenti su cosa fare dei vari drop, pietre, ostriche, pezzi di porcellana...
- ha senso diventare scemi a farsi schegge? A che servono?
- i papiri missioni e di conseguenza le missioni son veramente utili o sono una perdita di tempo?
- le stole?
- i vari consumabili / slot?
- i permessi pesca e la pesca in generale?
- le erbe servono a qualcosa?
- i boss sono da farmare a spam?

ed è solo quello che mi è venuto in mente in 2 minuti
 
Che altri dungeoun dovrei aver fatto?
Ti ripeto la guida non è male, ma
1- non è scritta in italiano
2- non descrive bene i passaggi di equip da fare (pet, mount, talismani, skin ...)
3- non da suggerimenti su come fare RCOIN
4- non da suggerimenti su cosa fare dei vari drop, pietre, ostriche, pezzi di porcellana...
5- ha senso diventare scemi a farsi schegge? A che servono?
6- i papiri missioni e di conseguenza le missioni son veramente utili o sono una perdita di tempo?
7- le stole?
8- i vari consumabili / slot?
9- i permessi pesca e la pesca in generale?
10- le erbe servono a qualcosa?
11- i boss sono da farmare a spam?

ed è solo quello che mi è venuto in mente in 2 minuti

1. Chiedo scusa, verrà migliorata
2.Ti consiglio di leggerla per bene e di fare riferimento anche alle altre c'è una sezione piena
3.E' scritto nelle guide, puoi fare RC spaccando le metin in valle, bosco rosso arborea, qui ci si va con un minimo di alchimia, senno si resta in bosco a farla (scritto tutto nella guida)
4. pietre le puoi mettere nelle armi e corazze se ne hai tante al lv 30 sblocchi il negozio gaya, le pietre (+0 +3) puoi riciclarle in gemme - gaya (scritto sempre in quella guida in più c'è proprio la guida del gaya market, te la linko


per quanto concerne le ostriche porcellane uniformi basta che ti inizi ad uppare qualche set e vedi che te le inizia a chiedere (questo puoi vederlo se inizi a progredire, te li chiede ad esempio sugli scudi 61
5. una volta fatta alchimia per ricaricarla ti servono, se decidi di non comprarle, si ovviamente ha senso 😊
6. se parli dei papiri missioni danno ricompense in yang, sostanzione sono sopratutto quelle campione, ma non trascurerei le altre se non si ha nulla da fare, per quanto riguarda missioni biologo ovviamente ha senso, proprio come l'official 😊
7 stole ovviamente si, ti aumentano il danno. che fai non le facciamo? vuoi spazzare via 15 danni medi? tanta roba.
8 perdonami questo non l'ho capito... intendi collane boost a tempo? lecca lecca a tempo? sono sempre item boost che aumentano il danno o la resistenza del pg vs mob/boss etc etc
9. permessi di pesca li usi col bot pesca, c'è anche una guida a riguardo ti linko anche questa


puoi trovare pesci che ti aumentano stat come STR DEX o altri che annullano effetti negativi, possono essere utili sia in pvp che in pvm
10 con le erbe ci crafti le rugiade, proprio come l'italiano ti danno una mano, sia in pvp che in pvm, ad esempio per alastor serve res magia ----> fiori di pesco ----> rugiada verde
11 I boss danno ricompense molto utili più ne fai meglio è, questo è l'ABC di metin.


Spero di esserti stato utile un minimo, se hai problemi contattami qui in privato, su discord o in game.
 
Ragazzi una domanda, mi sono expato un ninja for fun e mi è scomparsa la chest che avrei dovuto ricevere al Liv 70 (quella ogni 10 Liv, o meglio, non mi è apparsa in inventario) e non è la prima volta che succede, questo bug mi è apparso precisamente usando un ampolla fatta da un altro mio PG  credo dal 66 al 73, perché non mi andava di expare tutto il tempo in covo. È possibile? Se si, come faccio a recuperarla? Il bello è che nel frattempo ho fatto l'81 quindi in teoria ne ho perse 2...vorrei risolvere perché quelle chest sono importanti, specialmente cavallo spettrale soprattutto per un ninja...
 
Ragazzi una domanda, mi sono expato un ninja for fun e mi è scomparsa la chest che avrei dovuto ricevere al Liv 70 (quella ogni 10 Liv, o meglio, non mi è apparsa in inventario) e non è la prima volta che succede, questo bug mi è apparso precisamente usando un ampolla fatta da un altro mio PG  credo dal 66 al 73, perché non mi andava di expare tutto il tempo in covo. È possibile? Se si, come faccio a recuperarla? Il bello è che nel frattempo ho fatto l'81 quindi in teoria ne ho perse 2...vorrei risolvere perché quelle chest sono importanti, specialmente cavallo spettrale soprattutto per un ninja...
Ciao se usi le ampolle dell’esperienza non riscuoti la chest del livello, se lo fai a mano si
 
Ah ok..Io però semplicemente non lo sapevo, perdere delle ricompense così buone per una cosa così non saprei, diciamo che un po' ci rimani male xD
Contattami in game per qualsiasi dubbio, anyway le ampolle puoi usarle, ti lasci quel 1-2% che puoi fare a mano e ti prendi la ricompensa del chest ed eviti lo "sbatti" di livellare a mano se ti scocci :p
 
Ciao,
mi permetto di commentare questo server in quanto lo sto provando da una decina di giorni!
Premetto che ho giocato a diversi metin negli anni e questa è la prima volta che dopo 10 giorni mi sono stancato, per le seguenti ragioni:
1- inizio a giocare e, data la grossa quantità di server in circolazione, ognuno dei quali con caratteristiche e gameplay diversi, cerco delle guide sul forum.
Le guide sono organizzate male (in sezioni sbagliate), incomplete, e per alcuni topic ce ne sono 3 o 4 diverse... Non è quello che mi aspettavo da un server aperto dal 2017.
2- noto che alcuni item (tipo le armi da livello 30) hanno un up epico per il quale servono oggetti che non si droppano fino al 75, e inizio a cercare info sul set da pvm per farmene uno che abbia l'up epico..inutile dire che ho scoperto in modo casuale tramite la guida sulla mappa liv 90, che bisogna tenere bracciale lacrime, collana lacrime fino al 115.
3- i metin della valle, monte ecc non droppano niente di utile...in compenso ho 2000+ forzieri dei libri che non so a cosa servano siccome esistono le PDA principianti, e ho anche 600+ forzieri PDA principianti.
4- mi reco nel bazar per capire cosa si vende, prezzi ecc, premo il tasto F5 e mi dice che non posso usare l'item search...cerco info sulle guide e scopro che posso shopparlo o reperirlo al gaya market craftando le pietre+0 (non sapendolo le avevo tutte vendute-.-), quindi mi armo di pazienza, farmo 150 pietre inutili, mi reco al gaya market e fallisco 4 volte su 5 il craft delle gemme, mi ritrovo con 3 punti gaya e il vetro di ricerca costa 125...onestamente mi sembra assurdo consideranto che l'item search dovrebbe essere disponibile a tutti dal momento 0 poichè indispensabile per far girare l'economia del gioco.
5- finalmente faccio il lv 75, mi metto una rancore e faccio metin in bosco rosso, da cui di utile droppo solo ostriche (il drop delle stoffe per stole è ridicolo).
6- per fare la hwng vado ad atlantide in cui per reggere serve la hwang :)
7- non ci sono scorciatoie per i boss (ci vogliono 15 minuti per andare dalla strega di ghiaccio in atlantide 2)
8 -non vedo sensato il fatto di doversi fare un secondo account per fare gruppo per alcuni dungeon nei quali non si puo entrare da soli
9 - non ho mai droppato una pietra +4 e ho rotto circa 1200 metin
10 - riempire le ampolle exp è poco intuitivo e devo scrivere tutte le cifre, una ad una, per scaricarmi di exp.
11 - non esistono info sui costumi, quando mi sono scaduti quelli di base sono dovuto andare in bazar a guardare TUTTI i negozi per capire alcuni costumi hanno determinati bonus.
12 - il fatto di droppare mille cose inutili per scambiarle in scaglie lo trovo fastidiosissimo
13 - oltre ai metin in bosco rosso, non c'è niente da fare fino a livello 90, e i metin in bosco appaiono solo in un punto (l'ho girato tutto e non ho trovato metin)
14 - è scomodissimo dover scambiare gli yang in rcoin e non vedo il senso di metterci una tassa
15 - questo è il punto piu importante per me, quello che mi ha fatto decidere di scrivere sto pippone: siccome la mia rancore ha 52 medi e ne volevo una migliore, ne ho comprata una+0 da girare, ho impostato lo switcher a 56 medi, e sto girando la rancore da 6 giorni senza trovare i 56 medi, tutti i giorni almeno 6 ore alcuni anche la notte... va bene tutto ma dover spendere 50 euro di corrente per girare una rancore mi sembra eccessivo. Sta girando anche ora mentre scrivo e già sto pensando che se trovo sti 56 medi, poi dovrò girare un arco corvino per altri 10 gg per farmi la stola.

Avrei altri punti da scrivere che andrebbero migliorati parecchio per farmi cambiare idea sul server ma mi sono accorto di aver già scritto troppo, quindi riassumo dicendo che nonostante il server sia aperto da diversi anni, sembra che sia andato on ieri per la quantità di elementi che NON attraggono player.
Infatti non c'è quasi mai nessuno che scrive in chat.
Questa mia critica non vuole essere distruttiva, bensì elemento di spunto per i gestori del server, che se vogliono garantirgli longevità dovrebbero renderlo attraente per i nuovi player che già partono indietro di anni rispetto ai veterani.
Scusate se mi sono dilungato
 
Lo provai un mesetto fa circa e ho avuto la stessa impressione del player sopra, quindi ho lasciato dopo 1 giorno. Le guide sistemate male mi hanno fatto proprio scappare. Avevo guardato anche lo shop e per shoppare ti devi guardare le guide perché non c'è la descrizione dettagliata di alcune cose. Ti passa la voglia di fare qualsiasi cosa. Pensai che se dopo più di 5 anni questa era la situazione, era meglio non perdere tempo😅. Inoltre non hanno investito minimamente sull'attirare nuovi player(e qualcosa per farli rimanere) vuol dire che stanno bene con quei superstiti rimasti. Contenti loro, contenti tutti.
 
Ciao zSky, il calendario eventi non lo gestisco io in quanto non sono uno staffer (penso sia la quarta volta che te lo dico) puoi comunque trovare tutte le informazioni necessarie sul forum sezione eventi in gioco, oppure qui su inforge, quando viene pubblicato il calendario settimanale eventi.

Se il mio operato da helper ti fa pensare che io sia GM o addirittura GA non può che farmi che piacere, si vede che faccio di più dei clsssici GM nei server da quattro soldi, ma mi dispiace deluderti, sono semplicemente helper 🥰

Ti ringrazio per le informazioni, posso candidarmi anche io come GM? sono molto bravo ho esperienza in questo settore, non voglio tanti soldi mi accontento di poco.

Meno male che non sei come TornoSubito che per quei 4 video che faceva gli davano item moddati, sono proprio contento che tu svolga questo lavoro senza prendere un euro.
 
Attualmente le candidature sono chiuse, puoi sempre vederlo nel forum, ti consiglio di farci un salto, rispetta le regole della community e non farti bannare (ho visto che hai il ban facile anche da altre parti, e che flammi anche da altre parti).

Guarda caso trovo diversi errori gravi sul server in cui giochi, vieni qui e inizi a flammare (account iron, è normale)

Sul fatto che non percepisco nulla in euro hai ragione, in quanto sono helper e questo convalida la mia tesi mentre distrugge la tua stessa affermazione fatta in precedenza, gg Sky.

Ti ho fatto solo dei complimenti, non mi pare di venire qua a flammare..... mi sto complimentando per il tuo lavoro da helper non retribuito e per le sponsorizzazioni che fai a questo server, non tutti hanno un cuore grande come il tuo
 
secondo il mio punto di vistà,merita una promozione per quando si dedica :p helper cosi nn li trovi da nessuna parte :D

Hai ragione! contattiamo in privato il GA e facciamogli una buona pubblicità a Deus, chiediamo che gli venga dato qualcosa in più che se lo merita il ragazzo che non è che tutti i giorni si trovane persone cosi