NewRazer - Stile Ufficiale - Nuovo Capitolo in arrivo - Summer Event attivo - Evento Mondiali attivo - Yohara - Autocaccia - Start Facilitato

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione NewRazer
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Assolutamente no, non siamo dittatura, ma non pensi che uscirsene con il classico "ma voi avete copiato X" sia un po' banale o ormai datata come parere?
Piuttosto, sarebbe più d'aiuto una critica sul gioco, sul drop, sulle mappe, sugli up, sui dugneon, in modo tale che possano fare un sondaggio e vedere se veramente quel problema esiste o meno, oppure te ne puoi uscire come hai precedentemente fatto senza problemi...
Credo sia banale copiare ogni implementazione fatta sull'altro server.
Punti di vista differenti e ripeto, ho espresso il mio parere. Condivisibile o meno. Peace.

Ho guardato entrambi i thread, quello di bamboomt2 conta 3 feedback positivi di venerdì scorso, il quale il contest non era nemmeno attivo, stranamente qui abbiamo 6-7 feedback positivi tra ieri e oggi, tutti di fila.. nessuno si lamenta.. a chi la dai a bere? :adminpower:
Sei arrivata pure qua <3.... Io ti chiedo i commenti positivi / negativi in quale modo andrebbero a influenzare sul contest?! Facile criticare ma difficile argomentare vero!? Comunque se ci hai fatto caso alcuni sono giocatori (o ex non sò) di Calendus non è gente nuova, e ricordo che il fatto del contest è inutile negarlo ha fatto un po' di pubblicità a NewRazer un risultato che quasi nessuno si aspettava e quindi c'è una maggiore affluenza di player nuovi nel server ovvero nuova gente che può giudicare positivo e negativo ( ma per non ricevere critiche malpensate da Akiko meglio mettere solo negativi).
Credo sia banale copiare ogni implementazione fatta sull'altro server.
Punti di vista differenti e ripeto, ho espresso il mio parere. Condivisibile o meno. Peace.
Tanto per iniziare se i system non sono tuoi nessuno te li regala quindi devi spendere soldi per comprarlo o sbatterci la testa per portarli su un tuo proprio server.... Alcuni di questi system sono stati chiesti da player appunto perché magari visti su un altro server, quindi non ti sembra giusto accontentare i player giocanti?!
Mappa fortezze l'idea è quella ma è diversa, Io ho giocato su Stronger e avevo potuto vedere che al 6 si potevano girare 6/7 e proposi se su Razer invece si potessero girare bonus eccellenti che diventano inutili se escono lisci ( anche questa fu una richiesta proposta da me e "copiata" o meglio presa spunto da là), e questa di poter girare alchimia è innovativa e mai vista da nessuna parte però non mi stupirei di vederla su qualche altro server. Molte sono richieste degli utenti e lo staff cerca solo di soddisfare le idee buone.
Lo stesso congela bonus è stato preso dai server rumeni se le cose funzionano non vedo il motivo per il quale non portarli nel tuo server, non si tratta di copiare ma cercare di portare il tuo server al top.
Ripeto tutti i system nessuno te li regala e sono comprati / programmati dagli stessi GF ( pensi sia facile fare un system da zero? ).
Per non dire che gli stessi privati hanno i file dell'ufficiale e sono già in base una copia dell'originale.

Sei arrivata pure qua <3.... Io ti chiedo i commenti positivi / negativi in quale modo andrebbero a influenzare sul contest?! Facile criticare ma difficile argomentare vero!? Comunque se ci hai fatto caso alcuni sono giocatori (o ex non sò) di Calendus non è gente nuova, e ricordo che il fatto del contest è inutile negarlo ha fatto un po' di pubblicità a NewRazer un risultato che quasi nessuno si aspettava e quindi c'è una maggiore affluenza di player nuovi nel server ovvero nuova gente che può giudicare positivo e negativo ( ma per non ricevere critiche malpensate da Akiko meglio mettere solo negativi).

Tanto per iniziare se i system non sono tuoi nessuno te li regala quindi devi spendere soldi per comprarlo o sbatterci la testa per portarli su un tuo proprio server.... Alcuni di questi system sono stati chiesti da player appunto perché magari visti su un altro server, quindi non ti sembra giusto accontentare i player giocanti?!
Mappa fortezze l'idea è quella ma è diversa, Io ho giocato su Stronger e avevo potuto vedere che al 6 si potevano girare 6/7 e proposi se su Razer invece si potessero girare bonus eccellenti che diventano inutili se escono lisci ( anche questa fu una richiesta proposta da me e "copiata" o meglio presa spunto da là), e questa di poter girare alchimia è innovativa e mai vista da nessuna parte però non mi stupirei di vederla su qualche altro server. Molte sono richieste degli utenti e lo staff cerca solo di soddisfare le idee buone.
Lo stesso congela bonus è stato preso dai server rumeni se le cose funzionano non vedo il motivo per il quale non portarli nel tuo server, non si tratta di copiare ma cercare di portare il tuo server al top.
Ripeto tutti i system nessuno te li regala e sono comprati / programmati dagli stessi GF ( pensi sia facile fare un system da zero? ).
Per non dire che gli stessi privati hanno i file dell'ufficiale e sono già in base una copia dell'originale.

La cosa di girare l' alchimia non é per niente innovativa, é stata copiata da royalmetin2 e altri server esteri

Ultima modifica:
Strabiliante 5 feedback positivi in un giorno, vi siete accordati data e ora?
Da notare, giorni del contest spunta il new boss..:blabla::???:

Che bello vederti leggere il nostro Thread. Un piccolo dettaglio... nei giorni del contest è spuntato fuori un nuovo boss che... aspetta un secondo... ah si! Trovato! In beta testing dal 30 Novembre. Giusto il tempo di curarlo nei minimi dettagli e testarlo per evitare al massimo bug qua e là e renderlo equilibrato per le gilde presenti in game.

Tutti pronti? Il nuovo dungeon sta per arrivare. Cosa aspetti? Scoprilo subito!

15x8m60.png

Altro piccolo dettaglio. Nessuno ha chiesto di commentare in modo positivo il nostro server, anzi! Se guardi bene, alcuni dei commenti positivi non hanno neanche votato per NewRazer nel contest!!! :\:\:\ Assurdo vero? A quanto pare qualcuno prova i server prima di spararci addosso come se fossero puro o semplice letame.

Ti consiglio vivamente di provarlo, anche se hai mollato il game da circa 3 anni (perdonami se sbaglio, non ricordo bene quello che avevi scritto nell'altro thread) e nonostante ciò, animi discussioni sulle votazioni di un anno nel quale non hai neanche giocato. Capisco benissimo l'odio verso un server emergente, ma non ti sembra di esagerare? Non sempre tutto quello che succede ha sotto un imbroglio, non vederla sempre negativa che la vita è bella! :p

Ah... @Hyro ci tengo ad aggiungere una cosa. Abbiamo un system di congela bonus che non è presente in alcun altro server... se avessi testato ti saresti reso conto che il bonus congelato non ha effetto. Un bacione :*

Vi invio il link del nuovo e fantastico dungeon di NewRazerstars offerto dalla gilda BugProject! :D:D:D

Bellissimo questo dungeon, mi fa venire ancora più voglia di giocarci sperando ovviamente di trovare una gilda compatta!
L'unica cosa che mi ha un pò deluso è che a fine dungeon non ci sia stato un boss finale da battere come quel drago dietro ai cancelli.

P.S : Essendo shamy cura (in game Energiga) vorrei sapere se può avere importanza il mio ruolo in questi tipi di circostanze? Risposte sincere grazie :D

Bellissimo questo dungeon, mi fa venire ancora più voglia di giocarci sperando ovviamente di trovare una gilda compatta!
L'unica cosa che mi ha un pò deluso è che a fine dungeon non ci sia stato un boss finale da battere come quel drago dietro ai cancelli.

P.S : Essendo shamy cura (in game Energiga) vorrei sapere se può avere importanza il mio ruolo in questi tipi di circostanze? Risposte sincere grazie :D
Certo che si! Se vuoi più info riguardanti lo shamano cura contatta @FangsBlood, si da il caso che lui sia il top shamano cura del server se non il top server :P e sarà aiutarti meglio

Il video è stato fatto da player che sono full alchimia full pvm, dove comunque perdevamo vita nonostante avevamo i buff dello shamano drago. Il dungeon è accessibile dal livello 105 e sono sicuro che una gilda, anche non full, possa finire il dungeon se organizzati, ma devono essenzialmente avere gli shamani (cura e drago) a supportarli ;)

Confermo sarebbe stato bello poter combattere a fine dungeon con quel drago enorme dietro i cancelli.
Per quanto riguarda lo shamano cura è utilissimo in queste circostanze, oserei dire anche meglio di un drago per quanto riguarda reggere grazie alla cura di gruppo che oltre a ridare HP cura anche il veleno. Il mio problema è che non lo posso portarlo in questi dungeon poichè ho solo equip pvp / rissa e stando solo sul lican ( il pg che uso solo per il pvm ) non potrei stare a curare i compagni. Diciamo che un drago è utile perchè dà i suoi buff e non c'è bisogno che stai su quel pg mentre il cura devi continuamente curare per poter dare un beneficio al tuo gruppo e sicuramente te ne saranno molto grati tuoi compagni.
In War grazie al fatto che quando cura / buff sè stesso lo fà pure sugli altri pg in un certo range è diventato fondamentale ( pg supporter ).
In PvP c'è poco da dire se fatto bene è molto forte.... danni miseri ma se avveleni l'avversario e riesci a far durare il duello il più lungo possibile sconfiggerai i tuoi avversari.
Soffre i WarCorpo ( pg contro il quale soffre tantissimo ) e CaC ma contro il resto te la caverai molto bene.

Volevo un' informazione
Siccome volevo ricominciare da zero su questo server
Secondo voi chi è il miglior pg in pvm tra war corpo sura am e lycan?
Considerando che non avevo intenzione di fare la shamy
E il CaC in pvp come se la cava? è abbastanza equilibrato?

Il pvp è equilibrato, e il CaC la ritengo la classe più divertente da giocare, e per quando riguarda il pvm non credo ci sia un migliore, il lican è quello che fa più danno ma quello che regge meno, il war corpo si sa, fa tanto danno ma se c'è da reggere tante ondate alla fine muore, e il sura bianco è perfetto, ma il danno è pur sempre sotto il war corpo ed il lican :P
Va a scelta del giocatore sapendo queste cose ^^

Il pvp è equilibrato, e il CaC la ritengo la classe più divertente da giocare, e per quando riguarda il pvm non credo ci sia un migliore, il lican è quello che fa più danno ma quello che regge meno, il war corpo si sa, fa tanto danno ma se c'è da reggere tante ondate alla fine muore, e il sura bianco è perfetto, ma il danno è pur sempre sotto il war corpo ed il lican :p
Va a scelta del giocatore sapendo queste cose ^^
Grazie per il consiglio ma facendo il war corpo riesco coomunque a fare i daungeon da solo senza shamy? Si ovviamente con un equip decente

Io lo sto facendo, non ci sono ne pro ne contro
Ci deve essere la voglia di giocare a questo server.
Se non sei deciso inizi e dopo 1 settimana smetti.
Conviene sempre iniziare!!

Iniziare da 0? Pro e contro?
Ti posso assicurare che il gameplay e' stato facilitato abbastanza ai primi livelli. Appena entri ora avrai il cavallo medio e i libri dalle metin si droppano solo per la propia razza , come dice maccolo ci deve essere la voglia di giocare questi sono due piccoli esempi le altre cose te le lascio scoprire se vorrai cominciare

Ultima modifica:
Posso confermarti che cominciare 1 anno fa è stato più difficile che cominciare adesso viste le innumerevoli facilitazioni e agevolazioni fatte nel tempo grazie ai vari feed in modo da non rendere i nuovi arrivati svantaggiati rispetto al resto della comunity... E quindi adesso anche se non sei un giocatore assiduo e giochi da poco nel giro di qualche mese anche se hai appena cominciato, seguendo le guide apprendendo e ascoltando i suggerimenti dello staff e helper riesci ad arrivare a patteggiare con la fascia medio bassa dei player senza alcun problema, non dico il top perche si parla di old style e quindi per arrivare al top non ti nego neanche che un po ci dovrai penare, se è l old style che ti interessa sei nel posto giusto.

Ciao ragazzi , gioco da poco , mi trovate in game come NewYorkCity.
Il server è veramente bello , lo staff presente e sempre disponibile . Non stanca mai il commercio è fluidissimo e veloce.
Adesso vorrei rispondere a qualche commento sopra...vi siete dimenticati che Metin2 è un gioco ufficiale...E tutti i server a prescendire hanno copiato il server ufficiale , quindi di che stiamo parlando..
Ora detto questo non vedo niente di male nel prendere il meglio dei server e unirli in uno...perchè regà mai visto un semiold cosi bello a mio parere almeno per adesso...la community è carina tranne per qualche decelebrato xD
Priima volete il server bello completo e poi accusate di copiare bla bla bla...I problemi lasciateli a scuola...o andate da un bravo piscologo o ancora create da 0 un gioco voi e poi vediamo i "grandi geni dell'informatica"
Concludo con forza Razer server dell'anno per forza! <3

Indietro
Top Bottom