NewRazer - Stile Ufficiale - Nuovo Capitolo in arrivo - Summer Event attivo - Evento Mondiali attivo - Yohara - Autocaccia - Start Facilitato

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione NewRazer
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Il video non era contro newrazer ma appunto contro gli youtuber che non ammettevano la cosa e che chiamavano *******i i giocatori che pensavano succedessero ste cose, inoltre ricevemmo minacce di morte dallo staff per intimidirci a non postare quel video, tutta via ora penso non lo facciano più quindi potete giocarci tranquillamente
Non è screditare hanno solo fatto vedere una realtà, ma con quei video erano spariti anche tutti quei personaggi dato che era un patto di pubblicità se non ho capito male, ma non rispettato, E con loro sparì anche il TM Bliz che ebbe la magnifica idea di fare quelle cose in cambio di pubblicità ( che più che pubblicità era diventata cattiva pubblicità ahahah ). Chiusa quella parentesi fu cambiato l'intero lo Staff ( dove pure io lasciai il ruolo di helper per mancanza di tempo e anche per prendermi un po' di pausa XD )

Ma guarda è stato un bene il fatto che abbiano pubblicato quel video.. "lo youtuber è un lavoro e deve essere pagato perchè sponsorizza".. guarda se solo avesse senso ciò che tu vuoi intendere non avrebbero negato fino alla morte e fatto minacce di ogni tipo.. non prenderla sul personale perchè non voglio intrattenere una discussione ma ti prego di parlare con criterio e usando un po' l'intelligenza e senza leccare. Il fatto che abbiano regalato item final cose final cristo e peppa pig nell'inventario della gente che gli portava 5 player è una cosa insulsa, ridicola, patetica e soprattutto è un'offesa a chiunque abbia giocato in quel periodo e apprezzava magari il competitive, a chi ha buttato tempo e chi ha buttato soldi. Gli unici che meritavano di ricevere minacce di ogni genere erano solo gli staffer di questo server!
Misura le parole se non vuoi avviare una discussione , 1 lo staff di prima è cambiato , quindi perchè guardi ancora dietro al passato?
2nd sarei ruffiana perchè consiglio ai player di unirsi a me verso una scalata verso la gloria con divertimento e piacere ?
3nd per me tu sei solo frustrato perchè non hai raggiunto i tuoi obbiettivi , è come la storia di chi shoppa ( ah ma sei shopppone non vale ) quindi ti prego non fare il pezzente. e guarda avanti oggi il server merita qual'è il tuo problema ? ricorda chi non cambia idea e resta ancora dietro resterà dietro per sempre e con questo chiudo ti pregherei invece di dire la tua sul server invece di tirare cosi dell A.C perchè veramente mi secco pure a rispondere lo faccio solo per non permettere a gente come voi di provare a rovinare il SERVER DELL'ANNO e basta.
Vai su altri server ancora se non ti interessa o non ti bruciava non avresti commentanto.
CIAOOO BELLLOOO

Non è screditare hanno solo fatto vedere una realtà, ma con quei video erano spariti anche tutti quei personaggi dato che era un patto di pubblicità se non ho capito male, ma non rispettato, E con loro sparì anche il TM Bliz che ebbe la magnifica idea di fare quelle cose in cambio di pubblicità ( che più che pubblicità era diventata cattiva pubblicità ahahah ). Chiusa quella parentesi fu cambiato l'intero lo Staff ( dove pure io lasciai il ruolo di helper per mancanza di tempo e anche per prendermi un po' di pausa XD )
Cattiva pubblicità ? vieni nel server e vedi con i tuoi occhi il mercato che si trova , i player on ,e il divertimento puà solo migliorare e lo vederai durante quest'anno , questi ragazzi non rispondono nemmeno perchè MENTRE VOI BLA BLA BLA loro fanno fatti concreti gioia mia ;)

Ma guarda è stato un bene il fatto che abbiano pubblicato quel video.. "lo youtuber è un lavoro e deve essere pagato perchè sponsorizza".. guarda se solo avesse senso ciò che tu vuoi intendere non avrebbero negato fino alla morte e fatto minacce di ogni tipo.. non prenderla sul personale perchè non voglio intrattenere una discussione ma ti prego di parlare con criterio e usando un po' l'intelligenza e senza leccare. Il fatto che abbiano regalato item final cose final cristo e peppa pig nell'inventario della gente che gli portava 5 player è una cosa insulsa, ridicola, patetica e soprattutto è un'offesa a chiunque abbia giocato in quel periodo e apprezzava magari il competitive, a chi ha buttato tempo e chi ha buttato soldi. Gli unici che meritavano di ricevere minacce di ogni genere erano solo gli staffer di questo server!
Ma a dire il vero Mike aveva un pg al 105 non aveva preso nulla di final e alchimia a quel tempo non si potevano cambiare i bonus e non era final nemmeno quello ( nulla cambia il gesto ).
Comunque parliamo di cose cancellate, minacce che hanno ricevuto erano sempre da quel TM Bliz. Tutte cose eliminate niente a che vedere con lo stato attuale.

ps gioco da 3-4 giorni , facendo metin valle e pda ho raccolti cosi tanti soldini che mi sono presa hwang velenosa tutto ciò che può servire per farsi equip , ho comprato oggetti a poco e rivenduti un pò di più. SI fa tutto con costanza impegno. Sarà che metin non fa per voi? xd

ps gioco da 3-4 giorni , facendo metin valle e pda ho raccolti cosi tanti soldini che mi sono presa hwang velenosa tutto ciò che può servire per farsi equip , ho comprato oggetti a poco e rivenduti un pò di più. SI fa tutto con costanza impegno. Sarà che metin non fa per voi? xd
Comunque anche io gioco su Razer e mi piace molto ci sono sempre stato fin da marzo con qualche pausa ma sempre stato su sto server nonostante il vecchio STAFF giocavo lo stesso perchè il server è fatto bene e mi piace giocare.
Dici a me di provarlo? XD...... Sono FagnsBlood e VIP[SinergyHealth] in game.
E probabilmente ultimo server che ci metterò così tanto impegno perchè è fatto bene e mi sono fatto prendere <3

Ultima modifica da un moderatore:
Edit @Miirro può " solo accompagnare " con il suo server che sta per chiudere.

Ps.
Consiglio vivamente questo server, sopratutto il GF bravissima persona e molto bravo

Full di cosa?! non era full..... Bhè ma dietro c'era sempre Bliz era lui con le sue idee ahah. Importante che sia sparito tutto sia i vostri pg con quella roba e Bliz

Se posso darti un consiglio: ignoralo tanto si basa su fatti senza manco avere prove.

Prima o poi smetterà di intromettersi dove non deve ahahaha anche perchè umilia il server dove è GF ahaha

Si potrebbe inserire la famosissima stanza 60 in atlantide2?
Dopo essermi fatto 5 min di strada mi sono accorto che è VUOTA. Essendo un server che si ispira a metin2 ufficiale mi sarei aspettato una stanza stra piena stile ufficiale, però qui è vuota, si può riempire come sull'ufficiale?

Sono entrato l'altro giorno e sono rimasto stupito di una cosa. Ricordo benissimo di aver girato equip hp full difese con switch automatico, ma ora è possibile girare 1 solo item per volta, per di più (manuale), tralasciando questo, chi giocava all'inizio ha switchato più facilmente di chi inizia ora. In game helper disponibili, ma se scrivessero in lingua italiana sarebbe meglio. Ci sono molti eventi, ma in giro sono rimasti solo i 120. A voi la linea.

Sono entrato l'altro giorno e sono rimasto stupito di una cosa. Ricordo benissimo di aver girato equip hp full difese con switch automatico, ma ora è possibile girare 1 solo item per volta, per di più (manuale), tralasciando questo, chi giocava all'inizio ha switchato più facilmente di chi inizia ora. In game helper disponibili, ma se scrivessero in lingua italiana sarebbe meglio. Ci sono molti eventi, ma in giro sono rimasti solo i 120. A voi la linea.
ti chiarisco io le idee perche' a quanto pare hai sbagliato server Newrazerstars e stato startato con lo swicer manuale ,lo swicer auotmatico e' stato iplementato molto tempo dopo, e' sempre stato cosi' girarare un item alla volta e mai piu di uno . Forse ti sei confuso, ora e' molto piu facile swiciare automaticamente rispetto a prima che eri costretto a swicciare manualmente , mi sa che hai sbagliato server e hai toppato in pieno comunque ti invito a provarlo .
ps gli eventi vengono fatti ogni giorno e gli helper sono disponibili al 100% percio' credo propio che hai preso un granchio

Guarda che se clicchi il mattoncino tra F1 e 4, ti si apre un pannello dove puoi trovare lo switcher automatico. Avrai premuto F5 e avrai pensato che era l'unico modo per girare item, ma non è cosi ^^
Io stesso in game sono helper e vanto di saper parlare un italiano corretto, ma può capitare, nella foga dei pvt, di scrivere in modo più rapido per essere il più performante possibile!
In game non sono rimasti soltanto 120! Sto ricevendo un sacco di pvt da parte di nuovi player e te lo garantisco poichè, come citato prima, sono un helper ^^

ti chiarisco io le idee perche' a quanto pare hai sbagliato server Newrazerstars e stato startato con lo swicer manuale ,lo swicer auotmatico e' stato iplementato molto tempo dopo, e' sempre stato cosi' girarare un item alla volta e mai piu di uno . forse hai confuso ora e' molto piu facile swiciare automaticamente rispetto a prima mi sa che hai sbagliato server e hai toppato in pieno comunque ti invito a provarlo .
ps gli eventi vengono fatti ogni giorno e gli helper sono disponibili al 100% percio' credo propio che hai preso un granchio
Caro, se vogliamo parlare seriamente parliamo, sono stato uno dei primi a scaricare NewRazer ora tu non so da dove salti fuori. Quando giocavo su new razer all'inizio, ho switchato 5 item contemporaneamente, e non dirmi di no. Se un cliente viene nel tuo negozio a dire che hai il pesce che puzza non ti ostinare a dire che è fresco, almeno con me. Non date retta a questo ga, sarà nuovo, all'inizio del server c'era lo switch automatico 5+ item alla volta, passo e chiudo, quotami ancora tanto per uppare questo server fallito, tanto non ti risponderò, ma è giusto che la gente sappia che ; chi ha iniziato prima è stato avvantaggiato, punto.

Ultima modifica:
Caro, se vogliamo parlare seriamente parliamo, sono stato uno dei primi a scaricare NewRazer ora tu non so da dove salti fuori. Quando giocavo su new razer all'inizio, ho switchato 5 item contemporaneamente, e non dirmi di no. Se un cliente viene nel tuo negozio a dire che hai il pesce che puzza non ti ostinare a dire che è fresco, almeno con me. Non date retta a questo ga, sarà nuovo, all'inizio del server c'era lo switch automatico 5+ item alla volta, passo e chiudo, quotami ancora tanto per uppare questo server fallito, tanto non ti risponderò, ma è giusto che la gente sappia che ; chi ha iniziato prima è stato avvantaggiato, punto.
Replico con il dire che non ricordo di aver mai girato 5 item contemporaneamente, ed io ho iniziato a Marzo, quindi 1 mese dopo l'apertura. Non credo che nel primo mese prima del mio arrivo si potesse fare tale cosa. Come ha detto Null, credo che tu ti stia confondendo con altri server :p
Di seguito, riporto uno screen dell'archivio degli update fatti da NewRazer:
Immagine.webp
Mi sa che hai fatto un bel buco nell'acqua :P

Ultima modifica:
per uppare servono item upp tipo: code+ ppd ricordi + lische ppp ecc? o solo perle ostriche altri item nuovi per upp?
Gli upp degli item, fino a livello 70, è composto da Pezzi di porcellana, Uniformi nere, Ostriche e i tre tipi di perle (bianca, blu, rossa).
La storia cambierà per gli item 90+ ^^

Indietro
Top Bottom