Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Droppi tali item da tutti i mob fino a livello 105 ^^pezzi porcellana uniformi e le perle droppabili dove?
P.s gilde attive?

Si potrebbe inserire la famosissima stanza 60 in atlantide2?
Dopo essermi fatto 5 min di strada mi sono accorto che è VUOTA. Essendo un server che si ispira a metin2 ufficiale mi sarei aspettato una stanza stra piena stile ufficiale, però qui è vuota, si può riempire come sull'ufficiale?
Confermo all'inizio non c'era lo switcher auto si poteva girare solo a mano, era stato implementato a metà aprile circa. Poi avevano messo uno switcher (adesso non mi ricordo se era quello che potevi mettere + item o scegliere + opzioni ), vabbè poco importa non funziona saltava i bonus ( trovava i bonus e switchava 1/2 volte, ti ritrovavi con successo e l'item che non ha girato ) e infine hanno messo lo switcher attuale. Poi stiamo parlando di qualcosa che non ti porta vantaggio perchè io posso benissimo loggare 3 pg per switchare e chi lo fa con uno, cambiano solo tempi d'attesa ( I bonus PVM non ci mettono tanto a uscire, sono quelli PvP quelli più difficili ).Caro, se vogliamo parlare seriamente parliamo, sono stato uno dei primi a scaricare NewRazer ora tu non so da dove salti fuori. Quando giocavo su new razer all'inizio, ho switchato 5 item contemporaneamente, e non dirmi di no. Se un cliente viene nel tuo negozio a dire che hai il pesce che puzza non ti ostinare a dire che è fresco, almeno con me. Non date retta a questo ga, sarà nuovo, all'inizio del server c'era lo switch automatico 5+ item alla volta, passo e chiudo, quotami ancora tanto per uppare questo server fallito, tanto non ti risponderò, ma è giusto che la gente sappia che ; chi ha iniziato prima è stato avvantaggiato, punto.

Visualizza allegato 25772
La migliore è quella a sinistra è talmente piena che si fa anche fatica a reggere senza un equip ben strutturato
Riesco a reggere con un war corpo e con equip del 54.
Ho già visto la guida sul forum, ma, visto che è un server che si basa sull'ufficiale, mi sarei aspettato la 60 e la 43 piena di mob...
Equip del 54 è il migliore da utilizzare in pvm e lo si utilizza fino al 110/115 dove vi subentra quello final pvm. Per quanto riguarda la 60 e la 43 verranno prese in considerazione come richieste. Grazie e buona giornata.
Un altro youtubers che ha ricevuto roba dallo staff di NewRazerStars è DarkChaso92, lo dice al minuto 52:10
MarkuS93 un altro youtubers è un altro che riceve item dallo staff di NewRazerStars, parecchia gente l'ha detta ieri sera su discord di un altro youtubers, svelato il mistero di tutta la roba che ha nel pg sul server con quel poco tempo che dedica al server.
A me poco importa di queste cose, ma la prossima volta imparate a stare zitti dicendo che sono andato a dire a TUTTI queste cose quando l'ho detto solo una persona (di fiducia vostra anche) se era vero.
Ah non è così difficile fare 2 modifiche per far vedere che vi ha donato e i minuti che ha dedicato al gioco con il pg.
Un altro youtubers che ha ricevuto roba dallo staff di NewRazerStars è DarkChaso92, lo dice al minuto 52:10
MarkuS93 un altro youtubers è un altro che riceve item dallo staff di NewRazerStars, parecchia gente l'ha detta ieri sera su discord di un altro youtubers, svelato il mistero di tutta la roba che ha nel pg sul server con quel poco tempo che dedica al server.
A me poco importa di queste cose, ma la prossima volta imparate a stare zitti dicendo che sono andato a dire a TUTTI queste cose quando l'ho detto solo una persona (di fiducia vostra anche) se era vero, volevo evitare questa faccenda.
Ah non è così difficile fare 2 modifiche per far vedere che vi ha donato e i minuti che ha dedicato al gioco con il pg.
Ehi ciao, nella stanza sono stati aggiunti i mostriSi potrebbe inserire la famosissima stanza 60 in atlantide2?
Dopo essermi fatto 5 min di strada mi sono accorto che è VUOTA. Essendo un server che si ispira a metin2 ufficiale mi sarei aspettato una stanza stra piena stile ufficiale, però qui è vuota, si può riempire come sull'ufficiale?

A me poco importa di queste cose, ma la prossima volta imparate a stare zitti dicendo che sono andato a dire a TUTTI queste cose quando l'ho detto solo una persona (di fiducia vostra anche) se era vero, volevo evitare questa faccenda.
Mamma mia quanto parli XD, ti piace dare aria alla bocca parli parli fai presupposti ma dove sono le prove di tutta questa pappardella, ah scusa è vero sono frutto della tua invenzione.MarkuS93 è un altro youtuber che riceve roba dallo staff, tra un po' anche IronPatriot riceverà roba dallo staff perché ci rigiocherà e farà le live, posso confermare perché l'ho sentito su discord e anche una conferma da un altro youtuber ed anche un altro 120 amico stretto del [GA]Null, imparate a fidarvi della gente che parla troppo
Aggiungo anche che il [GA]Null è il vecchio [TM], ha semplicemente cambiato IP.
Poi gli HELPER e non helper di liv 120, hanno avuto favoreggiamenti dallo staff a scopo di aiutare a fare pubblicità al server con i loro video rissa, scalate e altro, ovviamente non parlo solamente di exp ma anche di pvp, cosa che è molto irrispettoso per chi sta giocando seriamente e che si sta spaccando il seder giorno e notte, per poi ritrovarsi a terra da un branco di players che non hanno fatto nemmeno una nerdata di 10 ore.
Ah dimenticavo che la persona con cui sto parlando ora era un SUPER HELPER:
Visualizza allegato 25798 pagina 102 per vedere il suo vecchio nick.
Ha avuto parecchia roba dallo staff di NewRazerStars, l'hanno tolto dal ruolo di SUPER HELPER perché è un amico di fiducia e perché ci sono parecchia gente inutile con quel ruolo, ovviamente aggiungo che è molto privilegiato in roba pvp, vi consiglio di non duellare e rissare contro di lui perché vi ritrovereste a terra
Tutta la gilda di BugProject è privilegiato, anche un altra gilda di un regno opposto è privilegiato, non ricordo il nome ma ve lo assicuro, è stato detto proprio da questi membri su TS.
Che dire.. volevo evitare di continuare a discutere di questo fatto, ma non ce l'ho fatta dopo le boiate dell'ex SUPER HELPER FangsBlood
Bye.
Grazie, almeno uno che fuma poco e si ricorda.Confermo all'inizio non c'era lo switcher auto si poteva girare solo a mano, era stato implementato a metà aprile circa. Poi avevano messo uno switcher (adesso non mi ricordo se era quello che potevi mettere + item o scegliere + opzioni ), vabbè poco importa non funziona saltava i bonus ( trovava i bonus e switchava 1/2 volte, ti ritrovavi con successo e l'item che non ha girato ) e infine hanno messo lo switcher attuale. Poi stiamo parlando di qualcosa che non ti porta vantaggio perchè io posso benissimo loggare 3 pg per switchare e chi lo fa con uno, cambiano solo tempi d'attesa ( I bonus PVM non ci mettono tanto a uscire, sono quelli PvP quelli più difficili ).
La difficoltà non sta nello switchare i bonus dato che si tratta solo di attesa ( può uscirti in 5 min come 1 settimana ) ma avere qualcosa già uppato final da switchare![]()

E invece tu hai fatto un bel buco, ma nell'asfalto. Perché tu hai iniziato un mese dopo, ma chi ha iniziato dal primo giorno non la pensa come te.Replico con il dire che non ricordo di aver mai girato 5 item contemporaneamente, ed io ho iniziato a Marzo, quindi 1 mese dopo l'apertura. Non credo che nel primo mese prima del mio arrivo si potesse fare tale cosa. Come ha detto Null, credo che tu ti stia confondendo con altri server
Di seguito, riporto uno screen dell'archivio degli update fatti da NewRazer:Visualizza allegato 25765 Mi sa che hai fatto un bel buco nell'acqua![]()

E tu sai benissimo che le notizie di google sono mischiate, io ho cercato "switch automatico New razer stars", e come per magia mi è apparso, lascia perdere meley, non sai che le descrizioni di google prendono di tutto (un po') di ciò che sta all'interno ? va be' sei un nuovo iscritto, molte cose non le sai, benvenuto su inforge.Vedi che quella data si riferisce alla data di inizio post, nonchè inizio server. Il post poi ha subito modifiche nel tempo.
Visualizza allegato 25806
Qui ha la stessa data e, secondo il tuo ragionamento, anche Meley è presente nel titolo con quella data, quando sappiamo benissimo che il Rifugio di Meley è stato aggiunto circa 1 settimana fa
Per piacere, non andare oltre!![]()
![]()
Ha avuto parecchia roba dallo staff di NewRazerStars, l'hanno tolto dal ruolo di SUPER HELPER perché è un amico di fiducia e perché ci sono parecchia gente inutile con quel ruolo, ovviamente aggiungo che è molto privilegiato in roba pvp, vi consiglio di non duellare e rissare contro di lui perché vi ritrovereste a terra
Tutta la gilda di BugProject è privilegiato, anche un altra gilda di un regno opposto è privilegiato, non ricordo il nome ma ve lo assicuro, è stato detto proprio da questi membri su TS.
Come pararsi il culetto, oltre al fatto che sei ridicolo dicendomi che sono Silvio Berlusconi
Pure i bambini che stanno su Inforge sanno che non siete più credibili (quelli che non hanno neuroni non ne sono sicuro): Noi non diamo a nessun youtubers item! Cit.
E poi si viene a sapere che TornoSubito e compagnia bella hanno ricevuto item ahahaha.
Per chi si è perso il video dove lo staff di NewRazerStars ha dato la roba potete vedere benissimo in questo video:
Un'altra prova di un altro youtubers che ha ricevuto item dallo staff di NewRazerStars potete vedere benissimo in questo video, al minuto 52:10
Lo trovo ridicolo come player questa persona, ma non un falso.
Inutile che vi parate il culetto dicendo che era solo il TM, ci sono le prove che COGO ha dato roba allo youtuber DioGame.
La scusa che l'idea era del TM è pessima, se il GF ha dato roba significa che da lui proviene tutto.
MarkuS93 è un altro youtuber che riceve roba dallo staff, tra un po' anche IronPatriot riceverà roba dallo staff perché ci rigiocherà e farà le live, posso confermare perché l'ho sentito su discord e anche una conferma da un altro youtuber ed anche un altro 120 amico stretto del [GA]Null, imparate a fidarvi della gente che parla troppo
Poi gli HELPER e non helper di liv 120, hanno avuto favoreggiamenti dallo staff a scopo di aiutare a fare pubblicità al server con i loro video rissa, scalate e altro, ovviamente non parlo solamente di exp ma anche di pvp, cosa che è molto irrispettoso per chi sta giocando seriamente e che si sta spaccando il seder giorno e notte, per poi ritrovarsi a terra da un branco di players che non hanno fatto nemmeno una nerdata di 10 ore.
Che dire.. volevo evitare di continuare a discutere di questo fatto, ma non ce l'ho fatta dopo le boiate dell'ex SUPER HELPER FangsBlood
Bye.
Come pararsi il culetto, oltre al fatto che sei ridicolo dicendomi che sono Silvio Berlusconi
Pure i bambini che stanno su Inforge sanno che non siete più credibili (quelli che non hanno neuroni non ne sono sicuro): Noi non diamo a nessun youtubers item! Cit.
E poi si viene a sapere che TornoSubito e compagnia bella hanno ricevuto item ahahaha.
Per chi si è perso il video dove lo staff di NewRazerStars ha dato la roba potete vedere benissimo in questo video:
Un'altra prova di un altro youtubers che ha ricevuto item dallo staff di NewRazerStars potete vedere benissimo in questo video, al minuto 52:10
Lo trovo ridicolo come player questa persona, ma non un falso.
Inutile che vi parate il culetto dicendo che era solo il TM, ci sono le prove che COGO ha dato roba allo youtuber DioGame.
La scusa che l'idea era del TM è pessima, se il GF ha dato roba significa che da lui proviene tutto.
MarkuS93 è un altro youtuber che riceve roba dallo staff, tra un po' anche IronPatriot riceverà roba dallo staff perché ci rigiocherà e farà le live, posso confermare perché l'ho sentito su discord e anche una conferma da un altro youtuber ed anche un altro 120 amico stretto del [GA]Null, imparate a fidarvi della gente che parla troppo
Bye.
Povero non sai più cosa inventartiHa avuto parecchia roba dallo staff di NewRazerStars, l'hanno tolto dal ruolo di SUPER HELPER perché è un amico di fiducia e perché ci sono parecchia gente inutile con quel ruolo, ovviamente aggiungo che è molto privilegiato in roba pvp, vi consiglio di non duellare e rissare contro di lui perché vi ritrovereste a terra
Bye.
... Visualizza allegato 25809 Visualizza allegato 25810 Visualizza allegato 25811 Visualizza allegato 25812
Povero non sai più cosa inventarti... Visualizza allegato 25809 Visualizza allegato 25810 Visualizza allegato 25811 Visualizza allegato 25812 Ah no scusa alterano pure il tempo di gioco al login, ah scusa vero vero, hai ragione!!
Il problema è che vuoi evitare di continuare di discutere da 8 mesi ma continui a renderti sempre più ridicolo inventandoti storie senza un bricciolo di prova.
Torna a giocare su Discord dai tuoi amici. Sisi tutti gli utenti di NewRazerStars sono privilegiati hai ragione!!
Basta anche far parte della gilda che sei un privilegiato hai ragione!!
Ripeto criticare è facile, ma ahimè argomentare è difficile per certa gente.
Da dove ti inventi tutte ste cose dato che manco giochi, fuma meno bello che fa male troppo.
Aspetta altri 2 mesi per tirare fuori di nuovo sempre lo stesso video che tra un po' fa un anno quel video mi raccomando. Ci vediamo tra altri 2 mesi.

Ciao! Contattami in game! Mi trovi nella lista amici sezione STAFF (RisingGod)P.S per la gilda BugProject = Avete ancora del posto da voi? Vorrei un giorno unirmi per fare qualche war di gilda oppure qualche dungeon insieme. In game mi chiamo Energiga (specializzato nella classe shamano sia drago sia cura) e al momento sono al lv 91 (quest biologo tutte completate fino al mio lv)

UNA GARA OX ALLE 00:55 CON TANTISSIMI PARTECIPANTI....
Visualizza allegato 25819
QUESTO E' NEWRAZERSTARS!!! VI ASPETTIAMO IN TANTI!![]()