NewRazer - Stile Ufficiale - Nuovo Capitolo in arrivo - Summer Event attivo - Evento Mondiali attivo - Yohara - Autocaccia - Start Facilitato

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione NewRazer
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
E tu sai benissimo che le notizie di google sono mischiate, io ho cercato "switch automatico New razer stars", e come per magia mi è apparso, lascia perdere meley, non sai che le descrizioni di google prendono di tutto (un po') di ciò che sta all'interno ? va be' sei un nuovo iscritto, molte cose non le sai, benvenuto su inforge.
Ti mostro un'altra prova inconfutabile, nel caso tu insista :P
Immagine.webp

Per di più, se magari ti sei perso uno passaggio, ti riuppo lo screen di quando fu INSERITO lo switcher automatico :P
Immagine (1).webp

Se vuoi altre prove, contattami pure! Sarò lieto di fornirtele! ^^

Senti basta arrampicarsi sugli specchi, hai trovato uno screen inutile scrivendo come i bambini "non c'era non c'era" stai zitto perché c'era e basta. Server destinato a fallire. Non è bello spaccarsi di ore di gioco e poi scoprire eventuali bravate da parte dello staff, per me è morto newrazer come è morta la discussione da questo momento, se vuoi replicare, replicare, replicare perché senti non ti do ragione, sono settimane che mi segui e quoti i miei post, ma non ti do ragione, anzi ti mando nel paese delle meraviglie a te e new razer stars !! se vuoi quotare fallo cosi' mi fai uppare un po' di messaggi.
Ma non c'è nulla da dare ragione ha ragione RisingGod prima si usava lo switcher manuale e dovevi girarti tu le cose a mano poi hanno aperto una votazione per implementare lo switch auto io stavo iniziando a giocare quando successe e io fui uno di quelli a favore dello switcher auto e molti veterani si lamentarono perché avevano armi con doppi mezzi non perfette perché ovviamente girate a mano ma poi fu implementato anche il congela bonus e tutto si risolse e pure loro dovettero mettersi a switchare con lo switch auto e sopratutto i loro item girati a mano persero valore.... quindi non vedo questo vantaggio di cui tu parli

Ma non c'è nulla da dare ragione ha ragione RisingGod prima si usava lo switcher manuale e dovevi girarti tu le cose a mano poi hanno aperto una votazione per implementare lo switch auto io stavo iniziando a giocare quando successe e io fui uno di quelli a favore dello switcher auto e molti veterani si lamentarono perché avevano armi con doppi mezzi non perfette perché ovviamente girate a mano ma poi fu implementato anche il congela bonus e tutto si risolse e pure loro dovettero mettersi a switchare con lo switch auto e sopratutto i loro item girati a mano persero valore.... quindi non vedo questo vantaggio di cui tu parli
E tu chi sei? ciao novellino, continuare ad arrampicarti sugli specchi, io il server lo sconsiglio (dopo averlo provato), se la finisci di fare la replica per cose che già sai, perché continuerò a dirti sempre le stesse cose, aprire gli occhi, grazie.

Ultima modifica:
E tu chi sei? ciao novellino, continuare ad arrampicarti sugli specchi, io il server lo sconsiglio (dopo averlo provato), se la finisci di fare la replica per cose che già sai, perché continuerò a dirti sempre le stesse cose, aprire gli occhi, grazie.

Salve io sono SrMomo dato che diffidiamo dei novellini che sono piu che all altezza di fare chiarezza ma purtroppo non puoi insegnare ad un pesce come camminare.
sono qui solo per fare ancora ulteriore chiarezza riguardo allo switcher, essendo io stesso un veterano del server ma quando ho iniziato io era gia presente lo switcher automatico inserito in data 6 aprile
qui sotto vedi la citazione su inforge stesso:

Visualizza allegato 21367
Aggiornamento 06/04

Salve a tutti, in questo thread verranno elenchetai le modifiche applicate al game con il riavvio :

-Switcher Automatico

voti.png

Dopo la visione dei voti a favore di questa implementazione abbiamo deciso di installare uno Switcher con Tutti i bonus del game presenti al suo interno.

Lo switcher avrà la seguente interfaccia

Cattura.png

Auto Switcher:
Attivabile dalla mini task bar, esso vi darà l'obbligo di selezionare 3 Opzioni di bonus scelti, cosi da cercare in automatico una delle 3 combinazioni scelte.
Osando l'opzione 1 lo Switcher cambierà i bonus cercando una delle 3 Opzioni inserite contemporaneamente.
Cambiando invece lo slot, avrete la possibilità di girare piu item cambiando la posizione nell'inventario a vostro piacimento.

Lasciando finestra della giovane bottegaia aperta si avrà la possibilità di comprare in automatico incanta oggetto appena essi finiranno.
Mentre lo switcher sta girando la finestra può essere minimizzata e posizionata in modo da non disturbare durante il Gameplay.
Una volta trovata la giusta combinazione lo Switcher si bloccherà e a quel punto avrete trovato la vostra combinazione di bonus desiderata.
Gli items da girare dovranno essere posizionati nel seguente modo:
inventario.png

Velenosa: SLOT 1 o 6
Battaglia: SLOT 5 o 10
Luna: SLOT 13 o 18

Presto verrà pubblicata una guida per spiegare nel dettaglio questo system di utilizzo.

- MODIFICHE VARIABILI BONUS:
In seguito all'implementazione dello Switcher automatico, le variabili bonus conosciute ad oggi in uno modo, riceveranno una diminuzione del 50% nell'uscita del bonus massimo.
Se prima avevate la possibilità di trovare un bonus max. al 40%/50% ora tale probabilità si troverà intorno al 20%/25%
Le variabili presenti ora nel game sono rappresentate in inglese in questo screen
bonus.png

FIX VARIE:

-Fix Impugnatura Ventaglio dello Shamano/a.

-Rimosse collisioni dai Negozi Offline, da tutti i PET e dal Cavallo.

-Cambiata Posizione dell'NPC Crafter Jae-Seon Kim

-Fix ricarica di energia skill gilda con Yang, bloccato uso di RCoin

-Fix scritta "?" al posto di "Lycan" nelle razze del pannello membri gilda

-Update di materiale per aggiornamenti futuri inserito nel client tramite aggiornamento

-Manutenzione mensile generale della struttura di gioco.

In arrivo tante novità/fix tenetevi aggiornati.
Grazie per il sostegno e i voti nei sondaggi
Un caloroso saluto dallo STAFF

Altra cosa non so di quali veterani fai parte o se hai realmente giocato al server dato che non ho mai incontrato quel nome in game sempre se sia lo stesso
ricordo inoltre che new razer e' aperto dal 22 gennaio 2017 cliccando qui puoi vedere http://www.razerstars2.it/
oppure sempre in qeusto trhead

SERVER ONLINE!!
BUON GAME A TUTTI

si parla quindi di quasi 2 mesi e mezzo di switcher manuale rimosso poi su feedback da parte dai player dato che sarebbe stato un server troppo hard oldstyle, oltretutto lo switcher ha subito varie modifiche nel tempo volte a migliorarlo e a renderlo piu efficiente possibile
oltretutto qui le prove sul forum degli update riguardanti lo swticher(non vorrei sbagliarmi ma per vedere il thread bisognaessere registrati al forum)
Manutenzione 06/04 (Switcher V1.0): https://razerstars2.it/board/forum/index.php?thread/298-manutenzione-del-giorno-06-04/
** Manutenzione 12/04 (Switcher V2.4): https://razerstars2.it/board/forum/index.php?thread/305-manutenzione-del-giorno-12-04/
Modifiche del 01/06 (Switcher V3.0): https://razerstars2.it/board/forum/index.php?thread/426-modifiche-effettuate-dal-01-06-al-20-06/

LA VERSIONE ATTUALE AD OGGI 12/01/2018 DELLO SWITCHER E' LA v3.4

i feed servono a questo a migliorare e a garantire un longevo continuo al server
se tu ora vieni a dirmi arrampicarsi sugli specchi per un tuo errore probabilmente di calcolo non posso darti aiuto
le mie prove sono queste dove sono le tue?

** Per quanto riguarda questa manutenzione ti allego inoltre una pagina del forum di new razer dove si parla del funzionamento del nuovo switcher v2.4 venuto a sostituire quello v1.0
https://razerstars2.it/board/forum/index.php?thread/304-switch-automatico-2-4/

inoltre a fine guida potrai notare un ps che ti cito esattamente cosa dice:
"P.S. Con il menù ridotto ad icona potrete spostarlo dove volete ai bordi dello schermo, basterà trascinarlo tenendo premuto il mouse sul menù.
Si può girare solo un item alla volta"

Salve io sono SrMomo dato che diffidiamo dei novellini che sono piu che all altezza di fare chiarezza ma purtroppo non puoi insegnare ad un pesce come camminare.
sono qui solo per fare ancora ulteriore chiarezza riguardo allo switcher, essendo io stesso un veterano del server ma quando ho iniziato io era gia presente lo switcher automatico inserito in data 6 aprile
qui sotto vedi la citazione su inforge stesso:

Altra cosa non so di quali veterani fai parte o se hai realmente giocato al server dato che non ho mai incontrato quel nome in game sempre se sia lo stesso
ricordo inoltre che new razer e' aperto dal 22 gennaio 2017 cliccando qui puoi vedere http://www.razerstars2.it/
oppure sempre in qeusto trhead

si parla quindi di quasi 2 mesi e mezzo di switcher manuale rimosso poi su feedback da parte dai player dato che sarebbe stato un server troppo hard oldstyle, oltretutto lo switcher ha subito varie modifiche nel tempo volte a migliorarlo e a renderlo piu efficiente possibile
oltretutto qui le prove sul forum degli update riguardanti lo swticher(non vorrei sbagliarmi ma per vedere il thread bisognaessere registrati al forum)
Manutenzione 06/04 (Switcher V1.0): https://razerstars2.it/board/forum/index.php?thread/298-manutenzione-del-giorno-06-04/
Manutenzione 12/04 (Switcher V2.4): https://razerstars2.it/board/forum/index.php?thread/305-manutenzione-del-giorno-12-04/
Modifiche del 01/06 (Switcher V3.0): https://razerstars2.it/board/forum/index.php?thread/426-modifiche-effettuate-dal-01-06-al-20-06/

i feed servono a questo a migliorare e a garantire un longevo continuo al server
se tu ora vieni a dirmi arrampicarsi sugli specchi per un tuo errore probabilmente di calcolo non posso darti aiuto
le mie prove sono queste dove sono le tue?
All'apertura di newrazer c'era switcher automatico 5 item.

Hai visto quanta gente te la sta ripetendo? Quello che hai visto tu su internet è un link che porta al forum di un messaggio editato un sacco di volte. Ti posso assicurare che non esisteva quel tipo di switch anzi la velenosa top server che era in circolazione non superava i 55 medi, adesso invece le velenose 55 medi si fanno in media in una giornata di switch. Buona giornata.

Eccolo lo switch che dicevo io in data 6/04 avevi 3 opzioni ma potevi sempre girare un item solo, peccato che non funzionava quello switcher mettevi una cosa usciva un' altra e poi sostituito con quello attuale in data 12/04 e successivamente migliorato.
Però ti posso assicurare che non c'è mai stato quello per poter mettere 5 item, probabilmente confondi server. Anzi io ero anche contrario allo switcher auto dato che sono amante degli old però alla fine la maggioranza ha votato per quello auto.

Volevo consigliare allo staff di NewRazers qualche evento ispirato a metin2 ufficiale e rivisto dal sottoscritto.
Si tratta di 3 eventi, i più conosciuti probabilmente su metin2. Essi sono molto utili, specie per chi inizia da poco.
Ho scritto il tutto in pochi minuti, quindi se ci sono errori chiedo scusa! La percentuale di trovare item ovviamente non sarà tutta la stessa, ma varierà a seconda della rarità dell'oggetto.
Questo è solo uno spunto di ciò che potrebbero contenere i 3 eventi.

Forziere luce di luna (Attivo automaticamente Lunedì)
Durante la data e l'orario prestabilito, è possibile droppare i Forzieri Luce di Luna dai mostri di livello vicino a quello del giocatore. (-20/+20)

Può contenere:
Benedizione del Drago x5
Benedizione della Vita x5
Papiro del Drago
Metallo Magico
Ostrica x5
Cor Draconis x3
Frutto della Vita
Vino di Fiori di Pesco
Pozione della Fretta
Pietra Arborea
Congela Bonus
Scongela Bonus
Tessuto Fino x2

Evento Pesca (Attivo fine settimana Sabato e Domenica)
L'evento consiste nel pescare 10 pesci e portarli al Pescatore, il quale vi consegnerà Baule Misterioso. Tale procedura é ripetibile durante l'evento.

Può contenere:
Yang (1.000.000/5.000.000/50.000.000)
Fiori di Pesco x20
Scaglia di Energia x30
Perla Oro
Anello dell'Esperienza
Simbolo degli Eroi
Ampolla Successo (P-M-G)
Stoffa sottile x5
Chicco drago Rosa
Cor Draconis x5

Forziere Esagonale (Attivo automaticamente Mercoledì)
Durante la data e l'orario prestabilito, è possibile droppare Forziere Esagonali dai mob di livello vicino a quello del giocatore. (-20/+20)

Può contenere:
Razer Coins x20
Ampolla Successo P
Cor Draconis x3
Anello dell'Esperienza
Guanto del Ladro
Perla Bianca
Perla Blu
Perla Rossa
Elisir del Sole (S)
Elisir della Luna (S)
Chicco drago Verde

Volevo consigliare allo staff di NewRazers qualche evento ispirato a metin2 ufficiale e rivisto dal sottoscritto.
Si tratta di 3 eventi, i più conosciuti probabilmente su metin2. Essi sono molto utili, specie per chi inizia da poco.
Ho scritto il tutto in pochi minuti, quindi se ci sono errori chiedo scusa! La percentuale di trovare item ovviamente non sarà tutta la stessa, ma varierà a seconda della rarità dell'oggetto.
Questo è solo uno spunto di ciò che potrebbero contenere i 3 eventi.

Forziere luce di luna (Attivo automaticamente Lunedì)
Durante la data e l'orario prestabilito, è possibile droppare i Forzieri Luce di Luna dai mostri di livello vicino a quello del giocatore. (-20/+20)

Può contenere:
Benedizione del Drago x5
Benedizione della Vita x5
Papiro del Drago
Metallo Magico
Ostrica x5
Cor Draconis x3
Frutto della Vita
Vino di Fiori di Pesco
Pozione della Fretta
Pietra Arborea
Congela Bonus
Scongela Bonus
Tessuto Fino x2

Evento Pesca (Attivo fine settimana Sabato e Domenica)
L'evento consiste nel pescare 10 pesci e portarli al Pescatore, il quale vi consegnerà Baule Misterioso. Tale procedura é ripetibile durante l'evento.

Può contenere:
Fiori di Pesco x20
Scaglia di Energia x30
Perla Oro
Anello dell'Esperienza
Simbolo degli Eroi
Ampolla Successo (P-M-G)
Stoffa sottile x5
Chicco drago Rosa
Cor Draconis x5

Forziere Esagonale (Attivo automaticamente Mercoledì)
Durante la data e l'orario prestabilito, è possibile droppare Forziere Esagonali dai mob di livello vicino a quello del giocatore. (-20/+20)

Può contenere:
Razer Coins x20
Ampolla Successo P
Cor Draconis x3
Anello dell'Esperienza
Guanto del Ladro
Perla Bianca
Perla Blu
Perla Rossa
Elisir del Sole (S)
Elisir della Luna (S)
Chicco drago Verde
Complimenti per L idea cercheremo
Di fare il possibile e grazie agli utenti come te che continuiamo a lavorare e a portare aventi il progetto ti ringrazio ancora da parte di tutto lo staff

Ma questo è scappato dal circo? Io gioco da abbastanza tempo e ti posso garantire che quelli della BugProject sono dei "nerd" e li trovi sempre in TS.
Se volete guardare anche ora chi c'è in ts fate voi!
Mi stupisco che non prendano provvedimenti visto che continui a dire cose senza senso, senza prove.
Vbb qui si fanno figli e figliastri lo sappiamo come funziona inforge e i suoi avvocati difensori...

Ricordo a tutti che oggi 16/01 alle 18.00 si terrà l'evento:

Accade certe volte che i PIRATI TANAKA facciano ritorno nei villaggi di Newrazerstars!

Uccidili nel ch 1 in ogni villo 1 e droppa le ORECCHIE DI TANAKA
30202.png

▶►▸ Con 50 ORECCHIE DI TANAKA
30202.png
, riceverai 350kk ◂◄

* * Oggi 16/01 alle 18.00 ai villi 1 di ogni regno verranno spawnati i tanaka * *
* * Visitate il calendario eventi al seguente link per informazioni sugli eventi CALENDARIO EVENTI * *

CALENDARIO EVENTI

NewRazerStars vi aspetta...!

Senza offesa, ma penso che l'evento tanaka sia il più inutile mai visto su metin2.
Spawnano 100 tanaka per ogni villo, quindi 300 tanaka, ogni 2/3 tanaka droppi, sempre hai fortuna, 1 orecchio. Quindi dovresti uccidere circa 100/150 tanaka per ricevere 50 orecchie e il tutto per ricevere 350kk, tutto questo calcolando che ci sono altri 100 giocatori che killano i tanaka...
In poche parole non si riuscirà MAI a fare 50 orecchie tanaka, ovviamente è un mio parere, ma questo evento è totalmente inutile!

Senza offesa, ma penso che l'evento tanaka sia il più inutile mai visto su metin2.
Spawnano 100 tanaka per ogni villo, quindi 300 tanaka, ogni 2/3 tanaka droppi, sempre hai fortuna, 1 orecchio. Quindi dovresti uccidere circa 100/150 tanaka per ricevere 50 orecchie e il tutto per ricevere 350kk, tutto questo calcolando che ci sono altri 100 giocatori che killano i tanaka...
In poche parole non si riuscirà MAI a fare 50 orecchie tanaka, ovviamente è un mio parere, ma questo evento è totalmente inutile!

Mi spiace contraddirti ma essendo un evento in calendario questo' e ben diverso da uno spawn qualunque fatto in giornate a caso e quindi possono esserci dalle 3 alle 6 o piu' ondate di tanaka, cio non toglie che e' vero che non si droppano sempre orecchie da ogni tanaka ma se chiedi in game, molti giocatori sono riusciti a collezzionarle per piu volte quindi non è impossibile basta solo mettersi d'impegno, ti invito a chiedere in game o sul forum ulteriori pareri riguardo all evento, anche perche e' piu che gradito dai novelli che si trovano con pochi soldi agli inizi di gioco, e questa raccolta orecchie da la possibilita a loro di racimolare qualche soldo in piu.
Oltretutto siamo ben aperti a nuove proposte e nuovi eventi e ben presto arriveranno nuovi premi e nuovi eventi come suggeriti dai feed e dai player sia in game sia sul forum di newrazerstars che di inforge.
A presto molte novità.

Mi spiace contraddirti ma essendo un evento in calendario questo' e ben diverso da uno spawn qualunque fatto in giornate a caso e quindi possono esserci dalle 3 alle 6 o piu' ondate di tanaka, cio non toglie che e' vero che non si droppano sempre orecchie da ogni tanaka ma se chiedi in game, molti giocatori sono riusciti a collezzionarle per piu volte quindi non è impossibile basta solo mettersi d'impegno, ti invito a chiedere in game o sul forum ulteriori pareri riguardo all evento, anche perche e' piu che gradito dai novelli che si trovano con pochi soldi agli inizi di gioco, e questa raccolta orecchie da la possibilita a loro di racimolare qualche soldo in piu.
Oltretutto siamo ben aperti a nuove proposte e nuovi eventi e ben presto arriveranno nuovi premi e nuovi eventi come suggeriti dai feed e dai player sia in game sia sul forum di newrazerstars che di inforge.
A presto molte novità.

Ogni mattina al villo un novellino si sveglia e sa che dovrà correre più dei pg 120 full equip o verrà ucciso.
Ogni mattina al villo un 120 si sveglia e sa che dovrà uccidere qualcuno senza motivo solo per il gusto di farlo.
Ogni mattina al villo non importa che tu sia un novellino o un 120, l'importante è che corri più del 120!

Spero di aver reso l'idea...

Ogni mattina al villo un novellino si sveglia e sa che dovrà correre più dei pg 120 full equip o verrà ucciso.
Ogni mattina al villo un 120 si sveglia e sa che dovrà uccidere qualcuno senza motivo solo per il gusto di farlo.
Ogni mattina al villo non importa che tu sia un novellino o un 120, l'importante è che corri più del 120!

Vengono spawnati in ogni regno
quindi a meno che tu non ti trovi nel regno sbagliato non rischi di essere ucciso
oltretutto potresti dire eh ma quelli degli altri regni vengono nel mio...
bhe in tal caso puoi provare tu ad andare nel loro magari li ci saranno molti piu tanaka che in pochi faranno
morale della favola:
RUN FORREST, RUN!

Vengono spawnati in ogni regno
quindi a meno che tu non ti trovi nel regno sbagliato non rischi di essere ucciso
oltretutto potresti dire eh ma quelli degli altri regni vengono nel mio...
bhe in tal caso puoi provare tu ad andare nel loro magari li ci saranno molti piu tanaka che in pochi faranno
morale della favola:
RUN FORREST, RUN!

Probabilmente qualcosa non quadra, l'evento, a detta tua, si fa per i novellini, quindi ora mi domando, se un 120 viene per esempio dai blu (regno più scarso nel pvp) come pensate che riesca anche a reggere? Potrebbe uccidere 10/20 tanaka, ma non è detto che dropperà sempre l'orecchio, di conseguenza non potrà fare soldi (senza calcolare che 350kk si fanno in pochissimo tempo al covo2).
In pratica è un evento creato per quelli full pvp che vogliono uccidere gente a caso solo per il gusto di sentirsi forte battendo pg al 60 che hanno equip full pvm, piuttosto sarebbe opportuno creare una mappa apposita per chi inizia da poco e dove il pvp è disabilitato...

Probabilmente qualcosa non quadra, l'evento, a detta tua, si fa per i novellini, quindi ora mi domando, se un 120 viene per esempio dai blu (regno più scarso nel pvp) come pensate che riesca anche a reggere? Potrebbe uccidere 10/20 tanaka, ma non è detto che dropperà sempre l'orecchio, di conseguenza non potrà fare soldi (senza calcolare che 350kk si fanno in pochissimo tempo al covo2).
In pratica è un evento creato per quelli full pvp che vogliono uccidere gente a caso solo per il gusto di sentirsi forte battendo pg al 60 che hanno equip full pvm, piuttosto sarebbe opportuno creare una mappa apposita per chi inizia da poco e dove il pvp è disabilitato...

Non vorrei contraddirti... ma in genere lo spawn tanaka è un evento fatto per tutti, in quanto vengono spawnati 100 tanaka per villaggio per ogni spawn, ma gli spawn effettuati dallo staff non è uno solo ci sono occasioni in cui ne vengono fatti 3, altri in cui si è arrivati anche a 12 appunto per accontentare tutti quanti. Anche con 300 tanaka a villaggio... sono 900 totali, vedrai che non è così difficile neanche per un livellino ;)

La legge del più forte su metin, non ti puoi lamentare mi dispiace.

Indietro
Top Bottom