NewRazer - Stile Ufficiale - Nuovo Capitolo in arrivo - Summer Event attivo - Evento Mondiali attivo - Yohara - Autocaccia - Start Facilitato

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione NewRazer
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Volevamo ringraziare tutti gli utenti che in game hanno mostrato apprezzamento e fiducia nel nostro server, speriamo che il nostro lavoro sia sempre di vostro gradimento e che il continuo del server vada sempre per il meglio grazie anche al vostro sostegno che state dimostrando!

Consiglio anche io vivamente, uno dei pochissimi server che mi son piaciuti. Attualmente è uno dei migliori se non il migliore. Media player on sulle 150: sparsi per Jinno, Shinsoo e Chunjo. Rate exp 25% ma vi dico che è tosto al punto giusto, i soldi si fanno più avanti non fermatevi all'inizio (e ve lo dice uno pigrissimo). Staff sempre dispobinile, creano eventi, ascoltano gli utenti sui vari consigli e modifiche da apportare. Spero che duri perchè è veramente un bel server, attualmente la lista dei server italiani old e new mi fa abbastanza schifo, tra server che chiudono dopo 2 mesi e server ingiocabili nel quale ci si annoia subito.
Beh, buon game a tutti..
NextOne =)

Consigliate ad un new player? Qualcuno in game che mi può dare qualche dritta? Grazie in anticipo :)
Consiglio, all'inizio può sembrare lento sia in fase di farm yang che exp, ma ti ricrederai. I soldi cominci a farne tanti arrivato in covo2 ma anche un po' prima. Ovviamente le quest bio devi farle tutte, quindi devi perderci tempo, ma ogni cosa al suo tempo. Ovviamente non arrivi al 75 in un giorno, io ci ho messo 3gg tra quest, farm, migliorare equip, girare armi ecc ecc.. i dungeon si fanno in gruppo e non da solo, quindi giochi di squadra. Per il resto non ti spoilero di piu, entra e gioca perché tra tutti i server lo reputo il più bello.
In game sono NextOne

Potrei dirteli in privato, ma fa veramente pena, su questo server mi lagga veramente troppo (nulla contro voi naturalmente) e mi dispiace perché mi piace tanto come server
Se vuoi puoi mandarmi un messaggio in privato e magari vediamo di riuscire a risolvere il problema , considera che i file di questo server sono abbastanza recenti e posso anticiparti che con windows Xp Newrazerstars non parte quindi devi avere almeno win 7 in su, se vuoi ti lascio il mio contatto skype in privato

Se vuoi puoi mandarmi un messaggio in privato e magari vediamo di riuscire a risolvere il problema , considera che i file di questo server sono abbastanza recenti e posso anticiparti che con windows Xp Newrazerstars non parte quindi devi avere almeno win 7 in su, se vuoi ti lascio il mio contatto skype in privato
Ti ho appena scritto

Da new player,ho dovuto abbandonare per via del commercio pari a 0 per chi inizia..
Per il resto, c'è il commercio

Senza offesa, ma il commercio per i nuovi player lo devono fare i nuovi player. Un giocatore al 120 sicuramente non si farà mai un dropper per andare a droppare item biologo come denti o andare a droppare item di livello basso, ci farebbe pochissimo ed il gioco non varrebbe la candela!
Io ho iniziato con il pg principale, l'ho portato al 90 e l'ho sfruttato per il beran, dopo ho fatto un dropper (war corpo) sempre per atla e vendevo item up o semplicemente chiavi, un player che inizia da poco invece può iniziare a fare TANTI soldi con l'alchimia, già dagli antichi inizi a guadagnare parecchi soldi, se poi ti esce un leggendario perfetto lo vendi anche a 100 won e fidati sono tantissimi...

Da new player,ho dovuto abbandonare per via del commercio pari a 0 per chi inizia..
Per il resto, c'è il commercio
E che quale commercio dovrebbe esserci per le PDA principianti ? O le medaglie equitazione ? O i denti d orco ? Oggetti che ci metti 3 minuti d orologio a farle per me invece il commercio e abbastanza strutturato specialmente per L item più importate e cioè L alchimia per me è perfetto così sia di gameplay che per quanto riguarda lo staff

Intendo dire che ormai non riesci neanche a vendere un libro per farti tot soldi.. okay, li compri, ma cosa vendi? ormai i libri nessuno te li compra piu

Ma sinceramente nessuno ha mai comprato libri anche perché facendo Metin all inizio droppi solo ed esclusivamente i libri per la tua razza forse puoi vendere le pda principianti ma all inizio non serve avere mercato

Indietro
Top Bottom