Fatti shinsoo ti aspettiamo in GildaMi ispira, lo provo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatti shinsoo ti aspettiamo in GildaMi ispira, lo provo.
Qualcosa Borbotta Dentro La Pentola
Ehhh Volevi lo spoiler
ma io non faccio spoiler XD
Visitate il forum, in programma novità, eventi e tanto altro...
" ! FORUM NEW RAZER STARS2 ! "Cliccami
Oh mon amourQualcosa Borbotta Dentro La Pentola
Ehhh Volevi lo spoiler
ma io non faccio spoiler XD
Visitate il forum, in programma novità, eventi e tanto altro...
" ! FORUM NEW RAZER STARS2 ! "Cliccami
Consiglio pienamente, mai visto staff ed helper cosi disponibili e che attuano ciò che viene consigliato (nei limiti del possibile).
Davvero un ottimo lavoro, pieno di eventi e difficoltà sormontabili con un minimo di impegno.
Gran bel server

Ciao potresti elencarmi le caratteristiche del tuo pc?Magari riusciamo a trovare una soluzionePeccato che io non posso giocare.. Mi lagga un botto

Consiglio, all'inizio può sembrare lento sia in fase di farm yang che exp, ma ti ricrederai. I soldi cominci a farne tanti arrivato in covo2 ma anche un po' prima. Ovviamente le quest bio devi farle tutte, quindi devi perderci tempo, ma ogni cosa al suo tempo. Ovviamente non arrivi al 75 in un giorno, io ci ho messo 3gg tra quest, farm, migliorare equip, girare armi ecc ecc.. i dungeon si fanno in gruppo e non da solo, quindi giochi di squadra. Per il resto non ti spoilero di piu, entra e gioca perché tra tutti i server lo reputo il più bello.Consigliate ad un new player? Qualcuno in game che mi può dare qualche dritta? Grazie in anticipo![]()
Potrei dirteli in privato, ma fa veramente pena, su questo server mi lagga veramente troppo (nulla contro voi naturalmente) e mi dispiace perché mi piace tanto come serverCiao potresti elencarmi le caratteristiche del tuo pc?Magari riusciamo a trovare una soluzione
Se vuoi puoi mandarmi un messaggio in privato e magari vediamo di riuscire a risolvere il problema , considera che i file di questo server sono abbastanza recenti e posso anticiparti che con windows Xp Newrazerstars non parte quindi devi avere almeno win 7 in su, se vuoi ti lascio il mio contatto skype in privatoPotrei dirteli in privato, ma fa veramente pena, su questo server mi lagga veramente troppo (nulla contro voi naturalmente) e mi dispiace perché mi piace tanto come server
Ti ho appena scrittoSe vuoi puoi mandarmi un messaggio in privato e magari vediamo di riuscire a risolvere il problema , considera che i file di questo server sono abbastanza recenti e posso anticiparti che con windows Xp Newrazerstars non parte quindi devi avere almeno win 7 in su, se vuoi ti lascio il mio contatto skype in privato
Da new player,ho dovuto abbandonare per via del commercio pari a 0 per chi inizia..Consigliate ad un new player? Qualcuno in game che mi può dare qualche dritta? Grazie in anticipo![]()
Non capisco quello che dici xD abbandoni perchè non esiste il commercio ma,dici che il commercio c'è?what??????Da new player,ho dovuto abbandonare per via del commercio pari a 0 per chi inizia..
Per il resto, c'è il commercio
Da new player,ho dovuto abbandonare per via del commercio pari a 0 per chi inizia..
E che quale commercio dovrebbe esserci per le PDA principianti ? O le medaglie equitazione ? O i denti d orco ? Oggetti che ci metti 3 minuti d orologio a farle per me invece il commercio e abbastanza strutturato specialmente per L item più importate e cioè L alchimia per me è perfetto così sia di gameplay che per quanto riguarda lo staffDa new player,ho dovuto abbandonare per via del commercio pari a 0 per chi inizia..