[GM]Spider
Utente Silver
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La legge del più forte su metin, non ti puoi lamentare mi dispiace.
E quale sarebbe la cosa sbagliata? Metin è un gioco di guerra e come in tutti i giochi se inizi dopo sei svantaggiato.Ogni mattina al villo un novellino si sveglia e sa che dovrà correre più dei pg 120 full equip o verrà ucciso.
Ogni mattina al villo un 120 si sveglia e sa che dovrà uccidere qualcuno senza motivo solo per il gusto di farlo.
Ogni mattina al villo non importa che tu sia un novellino o un 120, l'importante è che corri più del 120!
Spero di aver reso l'idea...
E quale sarebbe la cosa sbagliata? Metin è un gioco di guerra e come in tutti i giochi se inizi dopo sei svantaggiato.
Se vuoi fare il **** al 120 che ti bullizza allora giochi e farmi il doppio di lui e quando ti sei fatto un equip lo fai sloggare e in alcuni casi deletare il client.
Basta con questo perbenismo è tutta questa galanteria che a detta vostra dovrebbe stare su metin.
Ai veri giocatori piace il bullismo, il flame e le rivalità.
Ti ripeto se il 50 non vuole essere killato non ci gioca a metin.... ti bullizzano?Sto cercando di mantenere la calma già da 3 risposte, te lo ripeto nuovamente visto che ti ostini a non leggere qualche messaggio in su!
Il mio commento nasce dall'esprimere un PARERE del perchè l'evento è inutile, ti è chiaro? Ci arrivi? E fino a qui ci siamo! Che i 120 uccidano un 50 solo per vincere qualche orecchio tanaka (di cui non se ne fanno NULLA) lo trovo, a PARARE mio, inutile, in quanto un player 120 non se ne fa nulla di 350kk (che può ricavare facilmente in mappa drop 120 vendendo 10 item) quindi, avevo proposto, che l'evento veniva svolto solo per i livelli "bassi" in quanto, lo ricordo, l'evento tanaka è creato per i "novellini".
Ti è tutto più chiaro? Non mi sto lamentando che i 120 uccidono i player al 50, non me ne frega nulla, ma se un 50 si vede killato 30 volte di fila solo perchè "oh guarda io ce l'ho più lungo e quindi vinco" lo trovo ridicolo. Ora è tutto chiaro del perchè di quell'affermazione? Possibile che devo mettermi a spiegare cose ovvie???
Ti ripeto se il 50 non vuole essere killato non ci gioca a metin.... ti bullizzano?
Concordo forse sarebbe carino portare livellini in un altra mappa e spammare per loro i tanaka e al villo lasciare i "BIG"...Penso che tu abbia qualche problema nel comprendere le parole, seppur scritte, da qualcuno. Eviterò di continuare a discutere con chi non vuole capire, buona serata...
Se ho exp bloccata e finisco la missione mi darà comunque l'exp?
No. Il system anti exp è fatto in modo tale che venga resettato continuamente il quantitativo di exp contenuto dal pg. Bloccando l'exp infatti, qualsiasi sia l'exp del tuo pg (anche 99%) viene resettata a 0, pertanto la missione attribuirà il premio in exp, che verrà immediatamente resettato dal system.
Mi spiego meglio: per fare il livello 2 mi servono 800 punti exp. Al livello 1 blocco l'exp e finisco una missione semplice e come ricompensa mi da 5.000 punti exp, se me li da ed il system anti exp non me li toglie farò tipo il livello 10, quindi ripeto, l'exp la ricevi anche con l'exp bloccata?

Server fatto bene, l'unico problema? l'utenza, pieno di bambini e sopratutto a causa dell'assenza di blocco lv per le mappe (esempio covo2 si expa dal 45 al 75) ci sono i soliti pg pompati che ti tengono giu e fanno i comodi loro con i dropper.
Manco il blocco risolverebbe il problema poiché essendo una mappa senza arcieri e piena di mob è buona per farsi le schegge pietre del drago, la gente si farebbe pg in quel range di livello. Però Null ha detto che prenderà già provvedimenti al riguardo e farà qualcosa. Anche io andavo a fare schegge lì, ma quando arrivava uno che doveva expare mi spostavo tranquillamente in una stanza con meno mob o andavo torre, però ahimè ci sono anche quelli prepotenti che non lasciano la stanza finché non hanno finito di fare le loro cose. Quindi se verrà cambiato qualcosa (sono sicuro che lo faranno) in modo che chi deva expare possa essere lasciato in pace sarò contento pure io e renderebbe meno stressante per chi inizia e si ritrova la stanza sempre piena dei dropper livelloni.Server fatto bene, l'unico problema? l'utenza, pieno di bambini e sopratutto a causa dell'assenza di blocco lv per le mappe (esempio covo2 si expa dal 45 al 75) ci sono i soliti pg pompati che ti tengono giu e fanno i comodi loro con i dropper.
Server fatto bene, l'unico problema? l'utenza, pieno di bambini e sopratutto a causa dell'assenza di blocco lv per le mappe (esempio covo2 si expa dal 45 al 75) ci sono i soliti pg pompati che ti tengono giu e fanno i comodi loro con i dropper.
ovviamente i mob non daranno ingenti quantita di exp
Riguardo gli ultimi argomenti discussi, vi invito a visitare l'ultimo thread appena pubblicato
sul nostro forum CLICCANDO QUI