NewRazer - Stile Ufficiale - Nuovo Capitolo in arrivo - Summer Event attivo - Evento Mondiali attivo - Yohara - Autocaccia - Start Facilitato

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione NewRazer
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ho ripreso a giocare , pero' non ricordo piu le mappe cioè sono liv.95 dove expo ?atlantide2 ?? fino a liv.??
Ciao, si atlantide è consigliata fino al 100, oppure puoi andare in mappa fortezze, dove si expa piu velocemente, ma allo stesso tempo è più difficile reggere il quella mappa essendo i mob di livello piu alto
E ricordo a tutti che alle 16.30 ci sarà evento oltre alla ox delle 21.00

Ho ripreso a giocare , pero' non ricordo piu le mappe cioè sono liv.95 dove expo ?atlantide2 ?? fino a liv.??
95 hai attive le quest gioielli invidia e saggezza che si droppano in Atlantide.
Per expare invece la migliore mappa è valle arborea e consiglierei arrivare al 100 e fare ampolle exp così sei fermo al 100 e farmi che è un ottima mappa per farmare e in più raccogli exp da usare insieme per fare direttamente 105 o addirittura come alcuni fanno 115

95 hai attive le quest gioielli invidia e saggezza che si droppano in Atlantide.
Per expare invece la migliore mappa è valle arborea e consiglierei arrivare al 100 e fare ampolle exp così sei fermo al 100 e farmi che è un ottima mappa per farmare e in più raccogli exp da usare insieme per fare direttamente 105 o addirittura come alcuni fanno 115

Ho letto molti commenti positivi in effetti... mi chiedo solo che fine abbia fatto tutta quella roba stra regalata.. comunque l'ho messo a scaricare dai

È possibile trovare ogni singolo item su metin2, penso, anzi spero, che sia stato tutto eliminato. Comunque del vecchio staff non ci sta più nessuno.
Provarlo non costa nulla e se qualcosa non dovrebbe piaceri o comunque pensi che potrebbe essere migliorata basta scriverlo e lo staff la prenderà in considerazione.

È possibile trovare ogni singolo item su metin2, penso, anzi spero, che sia stato tutto eliminato. Comunque del vecchio staff non ci sta più nessuno.
Provarlo non costa nulla e se qualcosa non dovrebbe piaceri o comunque pensi che potrebbe essere migliorata basta scriverlo e lo staff la prenderà in considerazione.

Se sei in game ujtora ti scrivo adesso

ma sei serio?
Vorrei ricordarvi che lo youtuber è un mestiere , e quello che è successo era solo un premio a loro duro lavoro di sponsorizzazione...
Se avete un attività penso che quando prendete dei ragazzi per fare volantinaggio certamente non li pagate a paroli dolci...
io direi ANZI che gli sono stati regalati solo degli item..potevano moddarli , potevano pagarli in cash , invece cosa per un paio di item per agevolarli nei loro video guida verso i new player?
E in più nessuno degli youtuber ha negato che gli sia stata regalata qualcosa , anzi lo dicevano espressamente..per il loro lavoro.
Ma purtroppo siamo italiani e come tali non ci guardiamo allo specchio , solo aria alla bocca..
anzi ti dico meglio che non giochi guarda un bimbo in meno per noi :DDD viva razer per tutta la vita.
Forza gente provare per credere , mi trovate nei gialli che faccio la barbona ahahah ciauu

ok ho letto dei commenti riguardo dei video su yt.. sono andato su youtube e ho visto cose indecenti.. non esiste che ci giocherò
ma sei serio?
Vorrei ricordarvi che lo youtuber è un mestiere , e quello che è successo era solo un premio a loro duro lavoro di sponsorizzazione...
Se avete un attività penso che quando prendete dei ragazzi per fare volantinaggio certamente non li pagate a paroli dolci...
io direi ANZI che gli sono stati regalati solo degli item..potevano moddarli , potevano pagarli in cash , invece cosa per un paio di item per agevolarli nei loro video guida verso i new player?
E in più nessuno degli youtuber ha negato che gli sia stata regalata qualcosa , anzi lo dicevano espressamente..per il loro lavoro.
Ma purtroppo siamo italiani e come tali non ci guardiamo allo specchio , solo aria alla bocca..
anzi ti dico meglio che non giochi guarda un bimbo in meno per noi :DDD viva razer per tutta la vita.
Forza gente provare per credere , mi trovate nei gialli che faccio la barbona ahahah ciauu

Il video non era contro newrazer ma appunto contro gli youtuber che non ammettevano la cosa e che chiamavano *******i i giocatori che pensavano succedessero ste cose, inoltre ricevemmo minacce di morte dallo staff per intimidirci a non postare quel video, tutta via ora penso non lo facciano più quindi potete giocarci tranquillamente

Il video non era contro newrazer ma appunto contro gli youtuber che non ammettevano la cosa e che chiamavano *******i i giocatori che pensavano succedessero ste cose, inoltre ricevemmo minacce di morte dallo staff per intimidirci a non postare quel video, tutta via ora penso non lo facciano più quindi potete giocarci tranquillamente

Cioè ... io mi chiedo come fai a scrivere in tutte le discussioni di altri server

ma non ti vergogni? screditare altri server per farli venire sul tuo? io mi vergognerei fossi in te ;)

tanto ha i minuti contati il tuo schifo

Ma guarda è stato un bene il fatto che abbiano pubblicato quel video.. "lo youtuber è un lavoro e deve essere pagato perchè sponsorizza".. guarda se solo avesse senso ciò che tu vuoi intendere non avrebbero negato fino alla morte e fatto minacce di ogni tipo.. non prenderla sul personale perchè non voglio intrattenere una discussione ma ti prego di parlare con criterio e usando un po' l'intelligenza e senza leccare. Il fatto che abbiano regalato item final cose final cristo e peppa pig nell'inventario della gente che gli portava 5 player è una cosa insulsa, ridicola, patetica e soprattutto è un'offesa a chiunque abbia giocato in quel periodo e apprezzava magari il competitive, a chi ha buttato tempo e chi ha buttato soldi. Gli unici che meritavano di ricevere minacce di ogni genere erano solo gli staffer di questo server!

Cioè ... io mi chiedo come fai a scrivere in tutte le discussioni di altri server

ma non ti vergogni? screditare altri server per farli venire sul tuo? io mi vergognerei fossi in te ;)

tanto ha i minuti contati il tuo schifo
Grande diglielo quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba...questi ragazzi veramente mi stanno facendo innamorare sempre di più <3 e si meritano il nostro appoggio in tutto , poi non so , ma anche la community è carina , tranne per qualche celebroleso che appena hai un problema ( da new player) se ne escono con cambia server..o insulti vari ma vabbè quelli ci stanno ovunque anzi mi sono trovata sempre malissimo in tutti server tranne questo. Ho trovato tanti amici parlo gioco expare chattando una cosa stupenda , e per la prima volta mi sento veramente in sintonia.

Indietro
Top Bottom