Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera!
Vorrei dare una piccola opinione del server da uno dei più longevi giocatori del server...
Parto dal presupposto che io sono un amante del Metin2 ufficiale,come base di gameplay e questo server lo rispecchia con delle agevolazione che giustamente fanno risparmiare tempo e permettono di essere final in molto meno tempo(e c’è da dire che non hanno mai fatto l’errore della GameForge di ignorare il parere dei player e di implementare cose che avrebbero rovinato il server esempio alchimia mitica).
Giocando da due anni ho visto crescere il server,ho visto l’impegno e la dedizione che ha avuto lo staff ed in particolare il GF che mostra veramente che tiene a questo server e non è uno dei tanti server “fungo” che spuntano per fare qualche spicciolo,lo chiudono e lo riaprono sotto altro nome per guadagnare soldi.
Per quanto riguarda il gameplay,ammetto che peccava per i New entry ma ora,dopo ultimo aggiornamento ha permesso anche a loro di arrivare in fretta ai livelli medio alti in poche ore,cosa ottima per far in modo che anch’essi possano essere al nostro livello o almeno ad un livello che gli permetta di fare dungeon e boss in compagnia di amici e/o gildani.
È un middleschool,non troppo difficile se si conoscono le basiche di gioco di Metin2.
E,se si conosce il metodo del marketing,è facile anche fare soldi e puntare al pg final che tutto desiderano.
Attualmente sono state implementate tante cose nuove e parlando con lo staff ho trovato tante cose in programma molto intriganti,e sono sicuro che mi stupirà come ha sempre fatto!
Vi aspetto in game,sarò felice di aiutarvi e/o invitarvi nella mia attuale gilda più attiva e numerosa del server.
Mi trovate in game sotto nome di SrIron o potete contattare qualsiasi mio gildano della gilda principale SiamoPET o della accademia SiamoPET30gg.
Buon game a tutti,ci si vede in game.
#WeArePET![]()