NewRazer - Stile Ufficiale - Nuovo Capitolo in arrivo - Summer Event attivo - Evento Mondiali attivo - Yohara - Autocaccia - Start Facilitato

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione NewRazer
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Posso assicurarti che c è un impegno costante se siamo on da oltre 2 anni ci sarà un motivo.Vogliamo sempre migliorarci implementando nuove cose sia per i nuovi utenti che per i veterani detto ciò provalo sicuramente se ti piace il vero stile di metin2 e’ il server che fa al caso tuo
Server molto bello, peccato che la community al suo interno (escludo lo staff perchè non ho parlato con nessuno di loro) non l'abbia trovata cordiale, in generale un brutto biglietto da visita, dopo aver giocato un po' mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Consiglio a chi è immune al tilt e cerca un server duraturo.
sconsiglio a chi non sopporta gli STR**zi che girano a rovinare i server

Server molto bello, peccato che la community al suo interno (escludo lo staff perchè non ho parlato con nessuno di loro) non l'abbia trovata cordiale, in generale un brutto biglietto da visita, dopo aver giocato un po' mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Consiglio a chi è immune al tilt e cerca un server duraturo.
sconsiglio a chi non sopporta gli STR**zi che girano a rovinare i server
Mi spiace che i player non sono stati cordiali con te,ma si sa purtroppo anche nella vita vera ci troviamo di fronte a gente STR..ZA e l'unica cosa da poter fare e' solo ignorarla a meno che non sei stato insultato e quindi di conseguenza bastava segnalarcelo per prendere provvedimenti...Detto cio' spero che continuerai la tua avventura sul nostro progetto

INFORMAZIONI SUI PROSSIMI UPDATE

Salve a tutti, come avete potuto notare non abbiamo attuato update nel fine settimana. Questo perchè stiamo concludendo un nuovo Dungeon che mancava al nostro gameplay, la Difesa della Nave.

Siamo circa al 65% del completamento dei lavori.

L'arrivo di questo nuovo Dungeon porterà nuove dinamiche e nuovi item da commerciare.

Con un altro po di tempo, dopo aver completato il Dungeon al 100%, valuteremo e attueremo i Feedback molto interessanti che avete lasciato!
Tutto entro il mese di Maggio, per dare inizio a un'estate di novità non solo per il PvM ma anche per il PvP che è in continuo miglioramento.

Presto vi daremo spoiler e informazioni sul nuovo Dungeon e le dinamiche che porterà.

Un saluto dallo Staff, Stay Tuned!

Ultima modifica:
Ci sono problemi con il gioco?
Hai domande private da fare allo staff?

Contattaci sulla pagina Facebook Ufficiale cliccando qui sotto!

519937_20140729_facemess.webp
Messaggio unito automaticamente:

Hai perso la live di questa sera?

MANCA POCO!

60340462_1134790196705617_3207288440563433472_n.jpg
60356564_1134790253372278_1901685538688073728_n.jpg

DUNGEON DIFESA NAVE, OUT ON MAY 2019

Server morto...sono rimasti solo gli shopper e gli Youtuber....chiedi un info e nessuno è capace di risponderti, Staff assente adesso ricordo perchè l’ho cancellato qualche mese fa
A dire che il server sia morto ce ne vuole ci sono circa 650 player nelle 24 ore , per quanto riguarda noi dello staff lo ammetto siamo un po assenti per via del lavoro che stiamo svolgendo sul nuovo dungeon DIFESA NAVE che verra rilasciato molto presto,i player non sono tenuti ad aiutarti e comunque sia esistono delle guide dettagliate sul forum !!! Non a tutti puo' piacere il server e di conseguenza non piacera' nemmeno l' ufficiale, rispetto la tua opinione e ti auguro di trovare il server che fa per te. A tutti gli amanti del vero metin2 server official vi invito a provarlo.....

Ultima modifica:
35771

EVENTO FORZIERI LUCE LUNA ATTIVO PER 72H.

Sei un nuovo utente? Ci sono forzieri anche per te!

Domanda più frequente: "Vale la pena di iniziare ora?"
La nostra risposta è sempre la stessa da anni, certamente si, ti aspettiamo per valutare di persona il nostro operato!

CANDIDATURE HELPER APERTE!
STAFF AGGIORNATO!

SITO/FORUM

Unisciti al salotto di Vandalo se hai tempo libero!

[INFO] In arrivo entro fine settimana un nuovo update, incentrato sopratutto sul tema eventi... Si stiamo iniziando a preparare eventi piccanti per quest'estate!

Indietro
Top Bottom