Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi tranquillamente fare tutto con il pg principale non hai bisogno di buff , naturalmente ad ogni mappa corrispondono determinati bonus da inserire nell' equip , Stiamo riscontrando anche un aumento dell'utenza cio' significa che stiamo lavorando correttamente ed questo che continueremo a fare. Presto altre novita' per nuovi eventi !Sto cercando un server per passare un po di tempo vale la pena provarlo? quanti player on ci sono? Si riesce a fare tutto con un solo pg? o serve anche buffer?
Se mi regali un pg completo vengo a giocarci for funPuoi tranquillamente fare tutto con il pg principale non hai bisogno di buff , naturalmente ad ogni mappa corrispondono determinati bonus da inserire nell' equip , Stiamo riscontrando anche un aumento dell'utenza cio' significa che stiamo lavorando correttamente ed questo che continueremo a fare. Presto altre novita' per nuovi eventi !
Se vuoi ti regalo direttamente il server già pronto , se devi giocarci for fun giocavi normalmente visto che di per se è abbastanza easy o sei uno di quei senza mani ???Se mi regali un pg completo vengo a giocarci for fun
E' possibile usare come primo pg nel pvm ninja o shamani? O bisogna usare il classico am/corpo?Puoi tranquillamente fare tutto con il pg principale non hai bisogno di buff , naturalmente ad ogni mappa corrispondono determinati bonus da inserire nell' equip , Stiamo riscontrando anche un aumento dell'utenza cio' significa che stiamo lavorando correttamente ed questo che continueremo a fare. Presto altre novita' per nuovi eventi !
Puoi usare qualsiasi pg che più ti piace ,logicamente dato che seguiamo molto lo stile ufficiale lo shamano o il ninja non potranno mai essere equiparati NELL exp a un war o un sura am ,con lo shamano e il ninja farai un po’ più di fatica ma posso assicurarti che la cosa principale da fare e’ settare a dovere i bonus per la tipologia di mappa. Volevo ringraziare tutti del supporto che ci date e vi informo che se anche e’ estate noi continuiamo a lavorare con costanza al progetto.un saluto NRSE' possibile usare come primo pg nel pvm ninja o shamani? O bisogna usare il classico am/corpo?
Si si ovvio che si fa piu fatica, però basta che ci si riesce e che i danni siano sufficientiPuoi usare qualsiasi pg che più ti piace ,logicamente dato che seguiamo molto lo stile ufficiale lo shamano o il ninja non potranno mai essere equiparati NELL exp a un war o un sura am ,con lo shamano e il ninja farai un po’ più di fatica ma posso assicurarti che la cosa principale da fare e’ settare a dovere i bonus per la tipologia di mappa. Volevo ringraziare tutti del supporto che ci date e vi informo che se anche e’ estate noi continuiamo a lavorare con costanza al progetto.un saluto NRS
Puoi usare qualsiasi pg che più ti piace ,logicamente dato che seguiamo molto lo stile ufficiale lo shamano o il ninja non potranno mai essere equiparati NELL exp a un war o un sura am ,con lo shamano e il ninja farai un po’ più di fatica ma posso assicurarti che la cosa principale da fare e’ settare a dovere i bonus per la tipologia di mappa. Volevo ringraziare tutti del supporto che ci date e vi informo che se anche e’ estate noi continuiamo a lavorare con costanza al progetto.un saluto NRS
Non e' vero che a noi non frega nulla dei nuovi utenti basta vedere l ultimo update fatto! Non è per criticarti ma leggi prima almeno gli ultimi update e poi commenta. Queste modifiche sui pg non fanno propio parte del vero metin a nostro parere, per informazione comunque stiamo lavorando a nuovi aggiornamenti anche per aiutare i nuovi utenti !"Seguiamo l'ufficiale" e poi "Il ninja e lo shamano non potranno mai essere equiparati dell'exp"
Ti spiego che hai sbagliato:
Ok, è vero che le 2 razze sono difficili da usare per expare ma voi "seguendo" l'ufficiale non avete messo nessuna modifica (tranne il buff a gruppo forse) fatta su queste 2 razze...
Esempio:
1. Il valore di attacco di base del ninja che influisce in misura maggiore rispetto alla destrezza e alla forza.
2. il danno di base dello shamano si calcola solamente tramite intelligenza e destrezza.
3. Attacco +
4. Passo di piuma
- Se si usa l'abilità per il proprio personaggio, questi ottiene dei bonus extra.
- Ora gli effetti positivi si calcolano tramite intelligenza e forza (Quindi non rimane sotto i 40 punti full INT come qua)
- È stata ridotta la durata del buff. Si può incrementare leggermente tramite l'intelligenza.
- Quando il ninja corre, lancia una bomba al secondo che colpisce tutti gli avversari presenti in un'area di piccole dimensioni.
- Ora il danno verrà incrementato anche solo tramite l'intelligenza.
- Questa abilità si può usare quando il ninja utilizza un arco, due pugnali o una spada.
Ci sarebbero altri modi per andare a migliorare l'aspetto gameplay per delle razze come lo shamano o il ninja che sono prevalentemente per PvP.. ma siccome il server attualmente è al 98% over 110 questa cosa a loro non frega più nulla e quindi non verranno mai inserite modifiche del genere.
Sul vero Metin si fa il kayoken, aaaaa aaaa, non avresti dovuto freezer, aaaaaaa, mi sto digevolvendo, aaaaa aura del super sayan della spada aaaaaaa ma muto dai, che ci sono più incongruenze in questo progetto che nella mente di un bipolare, ciao.Non e' vero che a noi non frega nulla dei nuovi pg basta vedere l ultimo update fatto. Non e' per criticarti ma leggiti prima gli update e poi commenta , queste modifiche sui pg non fanno propio parte del vero metin , giusto per aggiornarti stiamo lavorando a nuovi aggiornamenti sempre per aiutare i nuovi utenti .
Mi sa che sei rimasto arretrato. E' vero, va aggiornata la presentazione ma il Kaioken e' stato tolto circa 1 anno e 2 mesi fa... Pensa te quanto conosci il server oppure ti piace scrivere boiate.Sul vero Metin si fa il kayoken, aaaaa aaaa, non avresti dovuto freezer, aaaaaaa, mi sto digevolvendo, aaaaa aura del super sayan della spada aaaaaaa ma muto dai, che ci sono più incongruenze in questo progetto che nella mente di un bipolare, ciao.
Bell uppdate a differenza di altri server continuate inperterriti a lavorare dopo oltre 2 anni di attività ! Mi stupite sempre di più Bravi GF Cogo e GA Null.UPDATE LUGLIO FUORI ORA!
Visualizza allegato 36788
Visualizza allegato 36789
EVENTO ESTIVO ATTIVO FINO AI PRIMI DI SETTEMBRE:
Visualizza allegato 36790
CLICCA LA FOTO PER SCOPRIRE L'EVENTO!
E' possibile visualizzare le statistiche del server, una volta loggati nel sito, da questo link:quanti pg online gionaliere??
Scarico
grazie mille
Confermo.. è davvero un peccato poichè è un server fantastico, ma quando loggo non c'è nessuno, e il chiama è vuoto..!Peccato che per quello che vedo, ci gioco da un po' a questo server, in piazza ci sono solamente negozi offline, senza gente con cui offendersi