NewRazer - Stile Ufficiale - Nuovo Capitolo in arrivo - Summer Event attivo - Evento Mondiali attivo - Yohara - Autocaccia - Start Facilitato

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione NewRazer
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Stiamo a lavoro come sempre non posso darti una data precisa però se vuoi le cose fatte come si deve non bisogna pensare al tempo ma al risultato finale dato che non vogliamo fare una brutta figura all estero con bug o altro vogliamo curare tutto nei minimi dettagli . Credo che tu sappia gli unici che mettono mani al server siamo io e il GF perciò dovete darci il tempo necessario anche per testare e apportare qualche modifica al gameplay visto che per come è settato ora Newrazer non è adatto allo scenario Internazionale
Qual'ora dovesse essere sicura l'apertura, a parer mio ci sarà molta affluenza sul secondo server, e di sicuro sarò uno dei primi a giocarci.
Quindi che dire. Buon lavoro a voi, e buon attesa a noi!
(non vedo l'ora) :D

Ottimo server, peccato per l’utenza molto ristretta e la marea di cose che vanno riviste ed aggiornate (tipo l’upp del set Zodiaco, l’ho fallito 14 volte da +8 a +9....un upp da oltre 60 rc di roba)

Ultima modifica:
Ottimo server, peccato per l’utenza molto ristretta e la marea di cose che vanno riviste ed aggiornate (tipo l’upp del set Zodiaco, l’ho fallito 14 volte da +8 a +9....un upp da oltre 60 rc di roba)
Ti posso assicurare che hai avuto sfortuna c’è chi L ha fatto a primo colpo +9 con L aggiunta delle ampolle del successo da +8 a +9 si arriva al 35% non male per un set final pvm vero? Senza ampolle e il 25% .Sai cosa è che qui in Italia non puoi fare un server graduale come questo ecco perché la cerchia dei player e sui 140/150 il player italiano vuole tutto final in max 1 settimana . Il gameplay lo vogliamo rivedere ma non per questo server dove ci sono solo italiani ma nel server INTERNAZIONALE e non saranno così facili le cose anche perché devi tener conto del drop di 4ch e dell utenza che sicuramente arriverà a 1k sicuro . Della presentazione hai perfettamente ragione infatti lo dico sempre ma visto che siamo solo in 2 a lavorare a questo progetto e ci sono cose molto più importanti è stata tralasciata . I lavori continueranno come sempre parola mia abbiate solo un po’ di pazienza

se siete solo in 2 a gestire tutto, la vedo praticamente impossibile resistere nel panorama internazionale, sono stati buttati giu server gestiti praticamente da società e altri con team di esperti che ogni tanto hanno problemi... ma se ce la fate tanto di cappello e complimenti.

se siete solo in 2 a gestire tutto, la vedo praticamente impossibile resistere nel panorama internazionale, sono stati buttati giu server gestiti praticamente da società e altri con team di esperti che ogni tanto hanno problemi... ma se ce la fate tanto di cappello e complimenti.
Se non si prova non si può scoprire... Quello che posso assicurarti è che daremo il massimo come abbiamo sempre fatto.

A quanto ammonta l'utenza?
Che progetti avete in mente per il futuro oltre alla scena internazionale?
Ho notato una sorta di declino secondo quanto letto qui (precedentemente) su inforge, secondo voi a cosa è dovuto?

EVENTO ESTIVO ATTIVO FINO AL 14/15 DI SETTEMBRE.

CONSIGLIAMO DI APRIRE TUTTI I CONGELATORI E I CONI IN QUANTO NELLA DESCRIZIONE DELL'ITEM VI E' SPECIFICATO CHE NON POTRANNO ESSERE USATI DOPO LA FINE DELL'EVENTO.

Salve ho creato 4 account su 4 Email diverse e sui nessuno di esse mi è arrivata l E-Mail di attivazione, è possibile giocare a sto server oppure solo per certi eletti ? KEK

Ultima modifica:
EVENTO ESTIVO TERMINATO :(

Non essere triste, abbiamo appena effettuato un ravvio che spiega le basi delle nostre intenzioni per il futuro del gioco!

CLICCA QUI PER INFORMARTI

EVENTO BAASHIDO E LUCE LUNA ATTIVI FINO AL 20 SETTEMBRE!
COLLEZIONA PUNTI EVENTO E GUADAGNA UTILI PREMI!

ENTRA NEL NOSTRO DISCORD CLICCANDO QUI SOTTO
discord-icon.webp

Ti posso assicurare che hai avuto sfortuna c’è chi L ha fatto a primo colpo +9 con L aggiunta delle ampolle del successo da +8 a +9 si arriva al 35% non male per un set final pvm vero? Senza ampolle e il 25% .Sai cosa è che qui in Italia non puoi fare un server graduale come questo ecco perché la cerchia dei player e sui 140/150 il player italiano vuole tutto final in max 1 settimana . Il gameplay lo vogliamo rivedere ma non per questo server dove ci sono solo italiani ma nel server INTERNAZIONALE e non saranno così facili le cose anche perché devi tener conto del drop di 4ch e dell utenza che sicuramente arriverà a 1k sicuro . Della presentazione hai perfettamente ragione infatti lo dico sempre ma visto che siamo solo in 2 a lavorare a questo progetto e ci sono cose molto più importanti è stata tralasciata . I lavori continueranno come sempre parola mia abbiate solo un po’ di pazienza
1k sicuro, ste parole me le segno per il prossimo server

Ultima modifica:
Con il riavvio effettuato questa notte abbiamo attuato il nuovo update di Settembre.

Dopo l'avvento del nuovo mood di gestione, vi abbiamo promesso cambiamento e innovazione. Abbiamo analizzato la maggior parte dei feedback e delle problematiche in gioco e con questo update speriamo di dare un po di aria fresca al Gameplay in attesa della competitività che andremo a creare nei prossimi mesi.

MODIFICHE MAPPA ARBOREA:
-Da ora la mappa sarà presente in entrambi i canali.
-Il sistema delle rane funzionerà solo nel CH1.
-E' stato rimosso un Jack Torrance.
-E' stata leggermente rivista la disposizione di Metin e Mob nella mappa.
-E' possibile usare il sistema cambia canale rapido.
-Non è possibile creare papiri del luogo.
-E' possibile usare la Fede nuziale.

-Disponibile da ora una classifica per le fortezze. Scopri chi aiuta il tuo regno, diventa il padrone delle fortezze!

CRAFT TALISMANI:
-Dal crafter dei villaggi sarà disponibile un nuovo oggetto
index.php
.
-Nel quinto piano della torre ci sarà 50% di possibilità di uscita di un tipo di Takeshi.
-Esisterà da ora un NPC Takeshi per Alchimia e per i Talismani.
-La richiesta per girare l'alchimia sarà uguale con migliorie nella riuscita.
-Per girare talismani saranno richiesti item comuni e la nuova Pietra Universale.
-Percentuale successo craft talismano 50%, salvataggio rottura 30%.

Questo era il primo modo per girare un talismano.
Per non essere monotoni e usare sempre la torre, abbiamo anche deciso di creare un nuovo oggetto che girerà solo bonus dei talismani con 100% di possibilità, assegnando subito un nuovo bonus random permanente.

index.php
Incanta Talismano

Drop disponibile da:
-Bauli del Dungeon Meley. Quantità x1.
-Baule Dorato Finale Zodiaco. Quantità x2.
-Baule 100 Punti Evento. Quantità x2.
-Baule 30 Punti (1 Apertura) Combat Zone. Quantità x1.

GENERALE:
-Impostato controllo nell'utilizzo dei pesci arrostiti per evitare sprechi.
-Aggiornati offerte oggetti degli Npc Bottegaie e Boscaiolo.

-Remake totale Dungeon Beran Setaou:
Drop visibile dalle info boss, salva crash aggiunto. Durata 30 Min. Attesa successo/uscita 30 Min. Fallimento 15 Min.
Boss Beran Setaou ora da livello 97 con meno HP, dropperà in base al range di livello come gli altri boss.

-Forziere di Razador da ora commerciabile in ogni modo.
-Aggiornati i messaggi automatici con migliorie generali.
-Aggiornato evento Okey Card, con punti evento ed altro.
-Rimosso inventario delle cinture non più utilizzato.
-Rimossa la lista STAFF interna al gioco. Leggi update mood.
-Rimossa l'arena dei duelli. Rinominato NPC con nome originale.
-Fix skill passo di piuma del Ninja Arco, è stata impostata come di default durata circa di 60 secondi.
-Remake delle 7 missioni papiro. Annullamento automatico superato il range di livello.
-Aggiornata la ricompensa della Missione Estrema, scoprila! (le altre ricompense verranno aggiornate in altri update).
-Migliorati valori dello Spadone Zodiaco +7/+8/+9.
-Risolto problema della skin arma nel sistema "Cambia equip rapido".
-Aggiornate percentuali uscita oggetti dei forzieri dungeon: Meley/Razador/Nemere/Jotun.
-Aumentata possibilità di drop dell'item Permesso Pesca 4/8/12.
-Migliorato il tempo di respawn di Mob e Metin in tutte le mappe over 100. (Parte 1)
-Aumentato drop Yang delle mappe over 100.
-Migliorato il drop delle Metin livello 120/115/105/100 e Metin Arboreo, su ogni item nel loro interno.
-Aggiornati prezzi dei gira bonus dalla giovane bottegaia con sconti su alcuni.
-Craft Hwang da ora 75% successo nei crafter dei villaggi.

Drop Pergamena del Tempo Lotta Infinita anche da:
-Bauli Meley e Guardiano dei draghi.
-Baule del Razador,Nemere e Jothun.

-PREPARATIVI CLIENT 4.0 PER IL FUTURO DI RAZER IN CORSO.
Abbiamo bisogno di un nuovo client per continuare al meglio i lavori di restauro.

-EVENTI STAFF COME LA GARA OX, SONO BLOCCATI FINO ALLA FINE DEGLI UPDATE.

Conclusioni:

Continuate a dare consigli importanti per il cambiamento a cui stiamo puntando.
Non abbiamo intenzione di installare troppe novità o fare come sempre fatto per allungare, ma vogliamo valorizzare al meglio ciò che ora offre il gameplay cosi da non lasciar niente al caso. Dopo aver sistemato ogni dettaglio del server compreso il PvP, potremo puntare alla competitività e quindi al divertimento sicuro. Penseremo ovviamente anche a chi ha già completato tutto o quasi tutto, per dar modo di valorizzare gli sforzi fatti.

Al prossimo update.

Happy Hour 20% attivo per 5 Giorni!

EVENTO OKEY ATTIVO CON NUOVE MODIFICHE!
GUADAGNA PUNTI EVENTO IN BASE ALLE GIOCATE!

discord-icon.png

Ultima modifica:
LA PRESENTAZIONE è STATA AGGIORNATA!
L'INTERO SERVER E' STATO AGGIORNATO!

newrazer__chap2.png

CON L'ULTIMO UPDATE, IL CAPITOLO 2 HA INIZIO!

EVENTO HALLOWEEN ATTIVO!
index.php

VI ASPETTIAMO
[SCOPRI TUTTE LE NOVITA' CLICCANDO QUI]
Messaggio unito automaticamente:

LA PRESENTAZIONE è STATA AGGIORNATA!
L'INTERO SERVER E' STATO AGGIORNATO!

newrazer__chap2.png

CON L'ULTIMO UPDATE, IL CAPITOLO 2 HA INIZIO!

EVENTO HALLOWEEN ATTIVO!
index.php

VI ASPETTIAMO
[SCOPRI TUTTE LE NOVITA' CLICCANDO QUI]

discord-icon.png

Indietro
Top Bottom