NewRazer - Stile Ufficiale - Nuovo Capitolo in arrivo - Summer Event attivo - Evento Mondiali attivo - Yohara - Autocaccia - Start Facilitato

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione NewRazer
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Lo sto provando da ieri che dire:

- I metin sono abbastanza per 2 giocatori massimo nelle mappe
- Le quest del biologo non puoi farle a distanza
- Lo switcher lento con massimo 1 item da girare
- Avrei fatto un villo solo come su kavos e settato piu livelli
- Anello del fidanzamento non lo trovato da nessuna parte
- Il gioco oggi si è buggato sembraba impazzito ho dovuto chiuderlo forzatamente
- Drop non necessario eccessivo
- Funzione raccogli tutto o dividi dropp con raccogli tutto assente

per il resto se vi servono altri consigli guardate i server stranieri hanno 500 cose in piu

Lo sto provando da ieri che dire:

- I metin sono abbastanza per 2 giocatori massimo nelle mappe
- Le quest del biologo non puoi farle a distanza
- Lo switcher lento con massimo 1 item da girare
- Avrei fatto un villo solo come su kavos e settato piu livelli
- Anello del fidanzamento non lo trovato da nessuna parte
- Il gioco oggi si è buggato sembraba impazzito ho dovuto chiuderlo forzatamente
- Drop non necessario eccessivo
- Funzione raccogli tutto o dividi dropp con raccogli tutto assente

per il resto se vi servono altri consigli guardate i server stranieri hanno 500 cose in piu
Ti risponderò punto per punto
- e inutile aumentare le metin per ora dato che i giocatori totali non superano i 150 e avete a disposizione 2 ch
-le quest del biologo sono state fatte seguendo L ufficiale ciò non toglie il fatto nell’ eventualità di attivare la missione a distanza
- lo swicer abbiamo preferito crearlo da soli invece che inserire quello cinese con la possibilità di girare 200 item per volta e di conseguenza ne risentirebbe il mercato
-seguiamo il metin ufficiale di base e sinceramente fare un unico villo non è nelle nostre idee , abbiamo anche chiesto tramite post sul forum e la proposta è stata bocciata dal 90% degli utenti
-L ‘ anello di fidanzamento lo puoi trovare accanto all NPC vecchietta il nome e’ ( aiutante matrimonio) sicuro di trovarti su Razer?
- il gioco impazzito per quale motivo? Solitamente quando viene riscontrato un errore viene salvato in modo da vedere la causa è quindi risolvere il problema tipo esce scritto error 234 o un altro numero a seconda dell errore ma non impazzisce così dal nulla( sicuro di essere su razer?)
- mi segnali gli item eccessivi inutili?
-non conosco questo tipo di funzione se vuoi essere più chiaro e spiegarla sul forum del server nella sezione progetti e idee in modo da rendere tutti partecipi la valuteremo.
Grazie per le tue parole e per L interessamento al server

La funzione è un semplice autodrop dove premendo f7 ti si apre questa finestra dove gli dici che quando premi \ lui raccoglie tutto anziche una cosa alla volta, oppure selezioni sempre premendo f7 nel menu del autodrop le cose che vuoi o non vuoi che vengano raccolte quando premi appunto \.

I server straniere hanno una grande utenza appunto perche sono fuggiti dal gioco ufficiale. Il server pavo ha avuto una ottima idea, 3 regni in una mappa con al centro la capitale.

item inutili li vedi nei metin 45 in valle tipo. corazze 48 +0 pugnali +0 tutte cose inutili se usi gia quello che hai dai npc in villo.

Sul forum mi iscrivero domani cosi spieghero alcune cose come ho fatto qui.

La funzione è un semplice autodrop dove premendo f7 ti si apre questa finestra dove gli dici che quando premi \ lui raccoglie tutto anziche una cosa alla volta, oppure selezioni sempre premendo f7 nel menu del autodrop le cose che vuoi o non vuoi che vengano raccolte quando premi appunto \.

I server straniere hanno una grande utenza appunto perche sono fuggiti dal gioco ufficiale. Il server pavo ha avuto una ottima idea, 3 regni in una mappa con al centro la capitale.

item inutili li vedi nei metin 45 in valle tipo. corazze 48 +0 pugnali +0 tutte cose inutili se usi gia quello che hai dai npc in villo.

Sul forum mi iscrivero domani cosi spieghero alcune cose come ho fatto qui.
Si meglio noi preferiamo ascoltare tutti e tutte le idee L unica cosa che ti chiedo cortesemente di non nominare altri progetti anche perché non è corretto ne nei nostri confronti ne nei loro confronti grazie per la tua segnalazione se la esponi nel forum vedremo cosa ne pensano anche gli altri utenti!

Comunque il gioco per ora lo porto nel cestino, troppo noioso, fino al livello 50 non ho beccato un player. Gli unici online sono i negozi in piazza per il resto, vedremo a settembre.
Al lvl 50 non hai visto nulla ne fatto nulla di tutto quello che c’è in game troppo poco per Giudicare un server in modo positivo o negativo ( zodiaco non lo hai potuto fare , difesa nave nemmeno , valle arborea neanche , lotta infinita nemmeno, non hai potuto nemmeno girare L alchimia in torre dei demoni ) rispetto la tua decisione buon proseguimento , questo è quello che intendo come utente medio nemmeno a metà game molla ecco perché questo server e’ sprecato in Italia.... continueremo i lavori per startare il server NELL INTERNAZIONALE sicuramente verrà apprezzato molto di più.

Al lvl 50 non hai visto nulla ne fatto nulla di tutto quello che c’è in game troppo poco per Giudicare un server in modo positivo o negativo ( zodiaco non lo hai potuto fare , difesa nave nemmeno , valle arborea neanche , lotta infinita nemmeno, non hai potuto nemmeno girare L alchimia in torre dei demoni ) rispetto la tua decisione buon proseguimento , questo è quello che intendo come utente medio nemmeno a metà game molla ecco perché questo server e’ sprecato in Italia.... continueremo i lavori per startare il server NELL INTERNAZIONALE sicuramente verrà apprezzato molto di più.
Finalmente una cosa sensata in vita tua l'hai scritta.
Basta che poi non diate boost al torno subito rumeno / tedesco / turco per fare pubblicità.
Se devi puntare solo sull' utenza italiana fai prima a puntarti una pistola alla tempia.

Finalmente una cosa sensata in vita tua l'hai scritta.
Basta che poi non diate boost al torno subito rumeno / tedesco / turco per fare pubblicità.
Se devi puntare solo sull' utenza italiana fai prima a puntarti una pistola alla tempia.
Lo sai pure tu che nessuno entrerebbe a server già startato

Lo sai pure tu che nessuno entrerebbe a server già startato
Spero per loro che ne aprano un'altro, mi sembra abbastanza scontata come cosa, anche perché si sa la nomea che ha NRS in territorio italiano, magari con uno staff nuovo, levando quei mongoli che hanno fatto cagate in passato, perché se tu sei il gestore di un'azienda è tuo dovere far fuori chi rovina l'immagine del tuo prodotto.
Vedremo come si evolverà la situa.

Spero per loro che ne aprano un'altro, mi sembra abbastanza scontata come cosa, anche perché si sa la nomea che ha NRS in territorio italiano, magari con uno staff nuovo, levando quei mongoli che hanno fatto cagate in passato, perché se tu sei il gestore di un'azienda è tuo dovere far fuori chi rovina l'immagine del tuo prodotto.
Vedremo come si evolverà la situa.
Fidati che da quando ci sono io le cosidette (cagate) non ne sono state commesse anzi ho sempre ripulito il tutto da qualsiasi cazzata commessa 2 anni fa , anche perché non è bello prendere per i fondelli la gente specialmente chi ha sempre creduto nel progetto, vorrei aggiungere che stiamo lavorando per ampliare il progetto , tutto questo grazie all utenza italiana che ha creduto in noi e che ci ha aiutato nel gameplay , nella risoluzione di noiosi bug e nelle loro idee credo che ad oggi non per vantarmi NewRazer sia il progetto più completo e innovativo che in Italia si abbia mai avuto ( lasciate perdere la presentazione che deve essere rifatta totalmente ).I fatti parlano siamo attivi da 2 anni e mezzo , nessun reset fatto,mai un update che ha penalizzato i vecchi player, io e il GF continueremo i lavori per portarlo nella piattaforma INTERNAZIONALE, se vorrete anche voi contribuire all evoluzione del server con idee e suggerimenti ben venga altrimenti continueremo per la nostra strada.

Fidati che da quando ci sono io le cosidette (cagate) non ne sono state commesse anzi ho sempre ripulito il tutto da qualsiasi cazzata commessa 2 anni fa , anche perché non è bello prendere per i fondelli la gente specialmente chi ha sempre creduto nel progetto, vorrei aggiungere che stiamo lavorando per ampliare il progetto , tutto questo grazie all utenza italiana che ha creduto in noi e che ci ha aiutato nel gameplay , nella risoluzione di noiosi bug e nelle loro idee credo che ad oggi non per vantarmi NewRazer sia il progetto più completo e innovativo che in Italia si abbia mai avuto ( lasciate perdere la presentazione che deve essere rifatta totalmente ).I fatti parlano siamo attivi da 2 anni e mezzo , nessun reset fatto,mai un update che ha penalizzato i vecchi player, io e il GF continueremo i lavori per portarlo nella piattaforma INTERNAZIONALE, se vorrete anche voi contribuire all evoluzione del server con idee e suggerimenti ben venga altrimenti continueremo per la nostra strada.
Troppo umile

Questo server e come tutti gli altri cambia di poco x.x che noia sinceramente. Qual'è il motivo di arrivare sempre al livello massimo per poi fare pvp e girare girare e ancora girare le armi, per poi scoprire che chiuderà o resetterà con o senza avviso. Il mondo di metin quando deciderà di chiudere per sempre?? Sinceri saluti.

Questo server e come tutti gli altri cambia di poco x.x che noia sinceramente. Qual'è il motivo di arrivare sempre al livello massimo per poi fare pvp e girare girare e ancora girare le armi, per poi scoprire che chiuderà o resetterà con o senza avviso. Il mondo di metin quando deciderà di chiudere per sempre?? Sinceri saluti.
Metin2 è sostanzialmente questo , farm, pvm e pvp , war, Dungeon di Gilda e tutto questo noi lo abbiamo.Non amo prendere in giro nessuno perché non sono il tipo però non abbiamo mai resettato o fatto qualche update per penalizzare i vecchi utenti , sicuramente non faremo come tanti altri chiudere per riaprire sotto falso nome non è nel nostro stile quando il counter segnerà 0 lo chiuderemo ma per ora questa è una remota possibilità , preferiamo stare zitti come sempre e rispondere con i fatti . Sono 2 anni e mezzo di attività e non abbiamo la minima intenzione di fermarci casomai abbiamo intenzione di allargare il progetto aprendo un nuovo server internazionale e aspettando che i nuovi player raggiungano un buon livello per poi effettuare una fusione . E’ questa la nostra idea spero sia di vostro gradimento.

Metin2 è sostanzialmente questo , farm, pvm e pvp , war, Dungeon di Gilda e tutto questo noi lo abbiamo.Non amo prendere in giro nessuno perché non sono il tipo però non abbiamo mai resettato o fatto qualche update per penalizzare i vecchi utenti , sicuramente non faremo come tanti altri chiudere per riaprire sotto falso nome non è nel nostro stile quando il counter segnerà 0 lo chiuderemo ma per ora questa è una remota possibilità , preferiamo stare zitti come sempre e rispondere con i fatti . Sono 2 anni e mezzo di attività e non abbiamo la minima intenzione di fermarci casomai abbiamo intenzione di allargare il progetto aprendo un nuovo server internazionale e aspettando che i nuovi player raggiungano un buon livello per poi effettuare una fusione . E’ questa la nostra idea spero sia di vostro gradimento.
palle quadrate null

Situazione attuale di NewRazer ore 19:38 No counter doppi pg . No counter mercatini !
B782C8EC-0BDB-4E85-8DF2-0471E2962B79.webp

Non conosco i trascorsi di questo server e non ci ho manco giocato , leggo solo qua su IF commenti ecc .

C'è da dire che il lavoro comunque è stato portato avanti per molto e sembrano non mollare questo è da apprezzare !

Good luck :)

Ultima modifica:
Non conosco i trascorsi di questo server e non ci ho manco giocato , leggo solo qua su IF commenti ecc .

C'è da dire che il lavoro comunque è stato portato avanti per molto e sembrano non mollare questo è da apprezzare !

Good luck :)
Grazie Nixon, non abbiamo mai avuto modo di conoscerci o di lavorare assieme.Quando credi in qualcosa e dai il massimo per portarla fino in fondo la soddisfazione principale e aver trasmesso un messaggio così importante , sono una persona sincera perché non amo essere preso in giro quindi il mio consiglio più importante è ascoltare i player più esperti e cercare di trovare un compromesso per migliorare il progetto sia nel loro beneficio che nel beneficio dello stesso. Prendi questo commento come consiglio futuro per il tuo progetto e buona fortuna per tutto

Quando ho letto che avete intenzione di aprire un secondo server internazionale ho iniziato a sbavare... è già in programma la cosa o ancora c' è molto da aspettare?!???????

Quando ho letto che avete intenzione di aprire un secondo server internazionale ho iniziato a sbavare... è già in programma la cosa o ancora c' è molto da aspettare?!???????
Stiamo a lavoro come sempre non posso darti una data precisa però se vuoi le cose fatte come si deve non bisogna pensare al tempo ma al risultato finale dato che non vogliamo fare una brutta figura all estero con bug o altro vogliamo curare tutto nei minimi dettagli . Credo che tu sappia gli unici che mettono mani al server siamo io e il GF perciò dovete darci il tempo necessario anche per testare e apportare qualche modifica al gameplay visto che per come è settato ora Newrazer non è adatto allo scenario Internazionale

Indietro
Top Bottom