NewRazer - Stile Ufficiale - Nuovo Capitolo in arrivo - Summer Event attivo - Evento Mondiali attivo - Yohara - Autocaccia - Start Facilitato

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione NewRazer
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Penso che ad oggi sia uno dei top server in circolazione, in grado di competere con i "big". Ho avuto modo di conoscere lo staff e sono delle ottime persone, professionali, cordiali e soprattutto capaci.
Ho dovuto abbandonare il server a causa dello "smarrimento" dei dati di login di alcuni pg magazzino, ma se ne avessi la possibilità probabilmente ritornerei a giocarci. Ai tempi l'alchimia era pressoché impossibile da fare ma con i vari aggiornamento e con i giusti adeguamenti (da quanto ho capito ora anche con la pesca automatica si possono ricevere robe di alchimia) è stata facilitata di molto, sono dell'idea che tutto debba essere "difficile" e nulla impossibile.
Ottimo lavoro continuate così!

Ultima modifica:
EVENTO PASQUA 2019

Salve a tutti con il riavvio effettuato è stato attivato l'evento di Pasqua 2019
che sarà attivo dal 17/04/19 fino al 29/04/19.

Come funziona l'evento?

|
V
-> [CLICCA QUI] <-
^
|

index.php
index.php
index.php

Server in continuo aumento di player, ottime novità e semplificato molto lo start ve lo affermo io che all'open avevo raggiunto il livello massimo faticando davvero un sacco.
Nei picchi si arriva anche a 200 on, farm piacevole e niente ripopoliamolo tutti insieme

Server in continuo aumento di player, ottime novità e semplificato molto lo start ve lo affermo io che all'open avevo raggiunto il livello massimo faticando davvero un sacco.
Nei picchi si arriva anche a 200 on, farm piacevole e niente ripopoliamolo tutti insieme
Dai per favore non essere ridicolo, chiunque loggando può vedere che anche nelle "ore di punta" si arriva alla grande a 50 player ON.
Non è che se lo dici allora magicamente si avvera!

Ultima modifica:
HARUKO.webp

BUMP!

EVENTO *TERRA DI BAASHIDO* ATTIVO PER 72H.

PER I NUOVI UTENTI, ATTIVO L'EVENTO LUCE ESAGONALE!
AGGIUDICATI PIU' FORZIERI POSSIBILI IN QUEST POCO TEMPO!

Informazioni su gli eventi nel forum ufficiale.

Sembra molto ben fatto dalla presentazione, sono sempre stato un po' restio su alcuni "nomi" ma in assenza di altro provo volentieri
Posso assicurarti che c è un impegno costante se siamo on da oltre 2 anni ci sarà un motivo.Vogliamo sempre migliorarci implementando nuove cose sia per i nuovi utenti che per i veterani detto ciò provalo sicuramente se ti piace il vero stile di metin2 e’ il server che fa al caso tuo

Indietro
Top Bottom