Unmantained Guida [NEWS] Come Finanziare il propio Server DEDICATO

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fisiosteppista

Utente Electrum
13 Luglio 2008
315
22
12
141
Ultima modifica da un moderatore:
Scusate raga devo rimuovere la discussione xk secondo il freebiejeebies sto violando le loro condizioni kiunque si voglia registrare mi mandi pm..
 
certo usate soprattutto la postpay è + sicura ovviamente vuota sennò ricordati di cancellare l'account trial di INTUIT prima della scadere così nn paghi i 4,99$

--- Aggiornamento Post ---

Funziona anche con postpay?

certo usate soprattutto la postpay è + sicura ovviamente vuota sennò ricordati di cancellare l'account trial di INTUIT prima della scadere così nn paghi i 4,99$

--- Aggiornamento Post ---

ma è come lockerz

si più o meno è come lockerz qui i pagamenti sn istantanei

--- Aggiornamento Post ---

Dal mio punto di vista conviene registrarsi tanto nn si rischia nulla, e poi potremmo creare delle catene con i rinvii dei refer in modo da guadagnare tutti
che ne pensate?
 
beh io cio provato ma ci sono 3 problemi 1la gente che inviti devono registrarsi anche su intuit e dare il loro cod postpay, e devono ordinare qualcosa.... 2 non danno niente a me manco un punto e ho invitato 3 persone :D un problemmino, non trovo come cancellare account intuit
 
La gente non regala mai niente, vi sembrerà ma nellavita cercheranno sempre di fregarvi in un modo nell'altro potranno pure regalarli ma togliendo soldi a qualcuno o facendo qualcosa non giusta.... Beh fosse un miliardario pazzesco che regala be ci credo ma questo no.
 
Quto nokia cmq per finanziare un server dedicato oltre a questo metodo ce ne sono altri, per esempio vincere il super enalotto o win for life ecc... :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.