*NEWSERVERPB*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fredy Isalo

Utente Bronze
25 Giugno 2013
4
2
0
43
Ciao a tutti,vi voglio informare che ,insieme a dei brasiliani stiamo costruendo un novo server privato causa, i tanti hack presenti nell'Epic.Per ora stiamo andando bene abbiamo creato anche la pagina ufficiale ma purtroppo non posso mettere nessu screenshoot.Siate pazzenti e tra poco avrete un novo server.
Saluti.
 
Ciao a tutti,vi voglio informare che ,insieme a dei brasiliani stiamo costruendo un novo server privato causa, i tanti hack presenti nell'Epic.Per ora stiamo andando bene abbiamo creato anche la pagina ufficiale ma purtroppo non posso mettere nessu screenshoot.Siate pazzenti e tra poco avrete un novo server.
Saluti.
Ancora i server abilitati per giocare online non sono stati distribuiti quindi la vedo dura :matto:
 
Invece noi abbiamo un server per giocare online (ieri pure provato e bisogna sistemare qualche bug) ma comunque io non obligo nessuno a crederci,siete liberi di pensare quello che volete.
Saluti.
 
Non la considero una beta ma solo una versione non ufficiale ancora in sviluppo(infatti ho detto che l'abbiamo provata,eravamo solo noi 13 a giocarla e non altre persone e come ho detto ha un paio di bug da coreggere)infatti quando caricavamo la mapa Midtown il gioco crashava,questo e uno dei tanti bug trovati nell gioco.Come ho detto ognuno e libero di credere in cosa vuole.
Saluti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.