Adesso basta! Un fallimento di server, dopo aver aspettato tutto quel tempo per problemi host, lag e crash di merd* ancora non va ? Non si riesce a giocare nemmeno 1 minuto, scambi soldi da un pg all'altro e item e li perdi, expi crasha e perdi livelli, è un FAIL assurdo deletate tutto quello che avete fatto che per quanto bello posso essere lo state rendendo uno schifo. Sconsiglio assolutamente e lasciamo perdere chi shoppa....poverini

....hanno puntato su un server fatto bene ma gestito da uno staff assente e la maggior parte incompetente e menefreghista (Mursh).
Come avete visto i player stanno sempre calando significa che abbandonano si sono rotti i *******i. Detto questo vi saluto tanto è da tempo che avevo perso ogni speranza. Chiudete mesi risolvete tutto prendete un buon host, un bravo tecnico e riaprite perchè state peggiorando.