NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[SUB]I problemi su un server vengono prima o poi con la pazienza si risolve tutto :piselon: quindi aspettate e si aggiusta tutto.[/SUB]

Siccome si parla di un retro-server...bisogna quantificare il "PRIMA e il POI" perchè anche per chi shoppa o VORREBBE farlo, non credo che proceda!!
 
Ultima modifica:
mi si è ribuggato il pg asd o.o

- - - Updated - - -

mi si è ribuggato il pg ma che pazzo nn è passata nemmeno mezz'ora da quando sono entrato, speriamo che mi passa e sistemino sti bug perchè senno nn ci entro piu nn posso andare avanti di sbugga pg
 
Adesso basta! Un fallimento di server, dopo aver aspettato tutto quel tempo per problemi host, lag e crash di merd* ancora non va ? Non si riesce a giocare nemmeno 1 minuto, scambi soldi da un pg all'altro e item e li perdi, expi crasha e perdi livelli, è un FAIL assurdo deletate tutto quello che avete fatto che per quanto bello posso essere lo state rendendo uno schifo. Sconsiglio assolutamente e lasciamo perdere chi shoppa....poverini :D....hanno puntato su un server fatto bene ma gestito da uno staff assente e la maggior parte incompetente e menefreghista (Mursh).
Come avete visto i player stanno sempre calando significa che abbandonano si sono rotti i *******i. Detto questo vi saluto tanto è da tempo che avevo perso ogni speranza. Chiudete mesi risolvete tutto prendete un buon host, un bravo tecnico e riaprite perchè state peggiorando.:matto:
 
Adesso basta! Un fallimento di server, dopo aver aspettato tutto quel tempo per problemi host, lag e crash di merd* ancora non va ? Non si riesce a giocare nemmeno 1 minuto, scambi soldi da un pg all'altro e item e li perdi, expi crasha e perdi livelli, è un FAIL assurdo deletate tutto quello che avete fatto che per quanto bello posso essere lo state rendendo uno schifo. Sconsiglio assolutamente e lasciamo perdere chi shoppa....poverini :D....hanno puntato su un server fatto bene ma gestito da uno staff assente e la maggior parte incompetente e menefreghista (Mursh).
Come avete visto i player stanno sempre calando significa che abbandonano si sono rotti i *******i. Detto questo vi saluto tanto è da tempo che avevo perso ogni speranza. Chiudete mesi risolvete tutto prendete un buon host, un bravo tecnico e riaprite perchè state peggiorando.:matto:

Pensi che mi degni di risponderti riga per riga parola per parola?
Nah, hai solo rotto le palle fai solo un piacere se te ne vai :asd:

:bye:
 
Ultima modifica:
Adesso basta! Un fallimento di server, dopo aver aspettato tutto quel tempo per problemi host, lag e crash di merd* ancora non va ? Non si riesce a giocare nemmeno 1 minuto, scambi soldi da un pg all'altro e item e li perdi, expi crasha e perdi livelli, è un FAIL assurdo deletate tutto quello che avete fatto che per quanto bello posso essere lo state rendendo uno schifo. Sconsiglio assolutamente e lasciamo perdere chi shoppa....poverini :D....hanno puntato su un server fatto bene ma gestito da uno staff assente e la maggior parte incompetente e menefreghista (Mursh).
Come avete visto i player stanno sempre calando significa che abbandonano si sono rotti i *******i. Detto questo vi saluto tanto è da tempo che avevo perso ogni speranza. Chiudete mesi risolvete tutto prendete un buon host, un bravo tecnico e riaprite perchè state peggiorando.:matto:

"staff assente e la maggior parte incompetente e menefreghista" Dopo questa cazzata che hai detto te ne puoi andare anche a farti fottere!
Mi dispiace per le parole, ma questo non lo dovevi dire.
Staff assente e menefreghista ma per favore ahahahhahha la gente che non sa un cavolo si mette a dire queste boiate??? ahahhahaha mi ci viene da ridere
Dopo di questa davvero, c'è gente che parla parla a pazzo di cane.
Mi fate ridere.
Finalmente te scolli dalle palle!
:bye:
 
Secondo me state alzando un pò i toni però...Serio se hanno scritto che cambiano host a fine mese per risolvere questi problemi è inutile che continui a lamentarti,se vuoi aspetti senò amen,però pure voi questo non è il modo per rispondere a un player...
 
Dai Gianka te sei un "TGM" ( ma che pazzo è? ) inutile che parla sperando che le proprie parole assumano un valore di posizione nel rango sociale a cui ti sei sottoposto...
 
Secondo me state alzando un pò i toni però...Serio se hanno scritto che cambiano host a fine mese per risolvere questi problemi è inutile che continui a lamentarti,se vuoi aspetti senò amen,però pure voi questo non è il modo per rispondere a un player...

Leggiti le pagine precedenti, guarda i suoi commenti e dimmi se non sono monotoni.
La pazienza ha un limite.



@CeceZ non è più "TGM" (che significa Trial Game Master, ovvero GM in prova detto in parole povere), ma è stato promosso già da tempo a "GM".
 
Ultima modifica:
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la sua inutilità l'ha portato da qualche parte allora.. Quindi ora è un "gm" inutile..
"TGM" (che significa Trial Game Master, ovvero GM in prova detto in parole povere
so cosa vuol dire è, l'inglese lo conosco anche io..
 
Io al posto vostro mi vergognerei...anche il reset? ahhahahahaha

Perché parli senza sapere le cose? o.ò Dai su hai rotto con i tuoi commenti seriamente. ;) Dei 50 mess che hai scritto qui 49 dicevano tutti la stessa cosa solo scritta in modo diverso.. °-° Abbiamo capito si.. Lagga ecc ecc. °-° Se non ti comoda sei in un forum dove vengono presentati anche altri server.. Cerca uno che ti piace e vacci. ^.^
Ah ultima cosa.. Non serve piangere perché non giochi un po' è.. :asd:
 
per esperienza dico che tutti i retro che hanno fatto il reset poco dopo hanno finito per chiudere...pensare che verrà altra gente dp aver resettato non so se sia plausibile come cosa.come server è bello spero prendiate la decisione giusta..
 
E' inutile parlarne ancora, ormai lo staff ha deciso e nessuno li smuove più e di sicuro fanno reset ;) Tanto poi, quelli che ci vanno a perdere sono loro.
 
Ultima modifica:
Non mi dedico a rispondere ai commenti di serio e Vincenzo, non mi sfiorano più.
Ma questo commento mi ha colpito in particolare:

per esperienza dico che tutti i retro che hanno fatto il reset poco dopo hanno finito per chiudere...pensare che verrà altra gente dp aver resettato non so se sia plausibile come cosa.come server è bello spero prendiate la decisione giusta..

Qual'ora avessimo voluto chiudere avremmo chiuso dall'inizio con tutti i ddos ricevuti e quant'altro ma a quanto pare siamo ancora qui, quindi gentilmente anche se solo per supposizone evita di dire queste cavolate.

PS: Non diamo item a Lord o F.D. semplicemente sono delle persone che intuiscono la motivazione di ciò che vorremmo fare.

EDIT:

NUOVO SONDAGGIO MOLTO IMPORTANTE: http://board.metin2deluxe.eu/index.php?page=Thread&postID=9626#post9626
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom