NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

• Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una volta lo era!

E poi dici a me dello spam inutile. :asd:

Kmq Sir_ alla mattina è sempre off.. Crasha il server e fino a quando non si svegliano kirei o net resta off.

- - - Updated - - -

GAME BELLISSIMO
STAFF PESSIMO:oddio:

Lo staff non è pessimo °-° Visto che sono riusciti a trovare un modo per arginare di molto i ddos.. Non è una cosa da poco, e kmq è sempre presente in game.. Il problema è l'host che lascia un po' a desiderare (un po' tanto) e i gf, non essendo delle macchine, non possono stare sempre attaccati al pc per mandarlo on..

E poi dici a me dello spam inutile. :asd:

Kmq Sir_ alla mattina è sempre off.. Crasha il server e fino a quando non si svegliano kirei o net resta off.

- - - Updated - - -

Lo staff non è pessimo °-° Visto che sono riusciti a trovare un modo per arginare di molto i ddos.. Non è una cosa da poco, e kmq è sempre presente in game.. Il problema è l'host che lascia un po' a desiderare (un po' tanto) e i gf, non essendo delle macchine, non possono stare sempre attaccati al pc per mandarlo on..
Ma sei dello staff vero :\ ?

- - - Updated - - -

ps perchè non cmabiate hoster?

Buongiorno, sinceramente mi stavo preoccupando....quando ho visto che il server non crashava ma mi sono subito sentito meglio ora che il server non collega.:sisi:

Ultima modifica:
Buongiorno, sinceramente mi stavo preoccupando....quando ho visto che il server non crashava ma mi sono subito sentito meglio ora che il server non collega.:sisi:

Se devi continuare a spammare per aumentare il numero dei messaggi sei pregato di sparire da questa discussione, perchè ti sei proprio portato le palle.
Se non ti piace, in alto a destra c'è una X, poi vai sulla cartella Metin2Deluxe, e fai tasto destro "Elimina" oppure direttamente la selezioni e premi "canc" dalla tastiera.
Ma per dio, piantala di scartavetrare i *******i!

lool sono stata bannata x aver detto "minkia dice 70% di poss di upp pugnali 115 ed è la 10 volta di fila ke fallisco" madooo e mi scrivono che sn bann x insulti a gm,, daiii mettete sto screen allora pff
vabbe nn metto nome del gm senno è brutto
see [GM]Ichigo mah

1) il primo messaggio si utlizza per presentarsi
2) Potresti degnarti di scrivere "normale".
3) Se ti hanno bannato c'è un motivo. ( e anche valido direi.)

1) il primo messaggio si utlizza per presentarsi
2) Potresti degnarti di scrivere "normale".
3) Se ti hanno bannato c'è un motivo. ( e anche valido direi.)

1-Nessuno ti ha tirato in causa
2- il primo messaggio si utlizza per presentarsi te lo tieni per te
3-Se non ti piace come ho scritto non leggere
4-Se ti hanno bannato c'è un motivo. ( e anche valido direi.)......Non te lho chiesto...e cmq Quale sarebbe questo motivo?
5-DEGNATI DI NON ROMPERE ULTERIORMENTE

Pape, anche a me i gm mi hanno per bannato per insulti, ho semplicemente detto che sono inutili e che sono dei *******i, io ci avrei riso su.. fai un po te...

Anche io consiglio a tutti, il server diverte, lo staff è competente. Non manca niente, l'unica pecca è il basso numero di player, vi invito ad entrare!

lool sono stata bannata x aver detto "minkia dice 70% di poss di upp pugnali 115 ed è la 10 volta di fila ke fallisco" madooo e mi scrivono che sn bann x insulti a gm,, daiii mettete sto screen allora pff
vabbe nn metto nome del gm senno è brutto
see [GM]Ichigo mah

Ti avrei fatto bannare solo per il modo barbaro in cui scrivi :asd:

Ma quali preferenze? Ormai è vietato parlare con i player?
Se siamo troppo seri rompete, se socializziamo coi player rompete, ma basta dai, state zitti e stop che qui non si favoreggia nessuno -.-

Preferenze? Al massimo si socializza coi player dopo aver risposto alle loro domande o magari si parla in piazza quando un gm non è invisibile.

Mi potreste spiegare perché quando provo a loggare con il salva dati mi dice pass sbagliata e nome inesistente invece quando provo a loggare scrivendo nome utente e pass mi da errore collegamento in corso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom