Non prenderla come un'offesa... Per stupido intendevo "duro di comprendonio", non era mia intenzione offendere.
La tua idea può restare tale, ma se non sei sicuro di ciò che dici (e non lo sei visto che non è nulla vero), tienitela per te, questa si chiama diffamazione.
Non credo di aver diffamato nessuno il succo di quello che ho scritto è che il server è poco controllato dallo staff, un server che piace ma non ha portato ancora fiducia nei player che di conseguenza non shoppano e si lamentano. Qualche critica bisogna anche accettarla e non prenderla per diffamazione, o dire che sono cazzate ecc...se la gente si lamenta significa che il server è bello ma poco giocabile, se era fatto male e andava off nessuno commentava (come me) e andava in ---->lista server privati metin2 a cercarne un altro.






