NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non prenderla come un'offesa... Per stupido intendevo "duro di comprendonio", non era mia intenzione offendere.
La tua idea può restare tale, ma se non sei sicuro di ciò che dici (e non lo sei visto che non è nulla vero), tienitela per te, questa si chiama diffamazione.

Non credo di aver diffamato nessuno il succo di quello che ho scritto è che il server è poco controllato dallo staff, un server che piace ma non ha portato ancora fiducia nei player che di conseguenza non shoppano e si lamentano. Qualche critica bisogna anche accettarla e non prenderla per diffamazione, o dire che sono cazzate ecc...se la gente si lamenta significa che il server è bello ma poco giocabile, se era fatto male e andava off nessuno commentava (come me) e andava in ---->lista server privati metin2 a cercarne un altro.
 
Sarai la decima persona che si impunta sul nick dicendomi "Il nome ti si addice" lol
Un mesetto fa eravate tutti così stupidi da non conoscere il significato di "Mentecatto" però, nessuno ne ha mai parlato...
Bruci una medaglia? lol

Possono anche essere fatte di plastica le medaglie, o vetro.
Beh, se sono la decima persona che si impunta sul tuo nick... Fatti delle domande, no? :asd:
 
Non credo di aver diffamato nessuno il succo di quello che ho scritto è che il server è poco controllato dallo staff, un server che piace ma non ha portato ancora fiducia nei player che di conseguenza non shoppano e si lamentano. Qualche critica bisogna anche accettarla e non prenderla per diffamazione, o dire che sono cazzate ecc...se la gente si lamenta significa che il server è bello ma poco giocabile, se era fatto male e andava off nessuno commentava (come me) e andava in ---->lista server privati metin2 a cerarne un altro.

Spiegami una cosa... Se è l'host che fa schifo, e Net come le persone normali dorme, e Kirei come le persone normali è in vacanza (nonostante sia in vacanza si è portato appresso pc e chiavetta per lavorare ugualmente), cosa c'entra lo staff poco attento?
Metti un po' di cervello in ciò che dici, fai dei ragionamenti logici.

A causa dell'host il server va off -----> Accesso solo a Net/Kirei -----> Net dorme/Kirei vacanza -----> Chi lo mette on? Il dottor why? Ligabue?
 
Possono anche essere fatte di plastica le medaglie, o vetro.
Beh, se sono la decima persona che si impunta sul tuo nick... Fatti delle domande, no? :asd:
L'unica domanda che mi sono posto fino ad ora riguardava quanto possa essere stupida la gente che, appunto, veniva a ricordarmi del mio nick :asd:
 
Di come sia tanto intelligente dare la colpa allo Staff in vacanza. Ma diciamoci la verità. C' è un server dove lo Staff c' è ogni santo secondo? C' è un server dove lo Staff non va in vacanza?
 
Spiegami una cosa... Se è l'host che fa schifo, e Net come le persone normali dorme, e Kirei come le persone normali è in vacanza (nonostante sia in vacanza si è portato appresso pc e chiavetta per lavorare ugualmente), cosa c'entra lo staff poco attento?
Metti un po' di cervello in ciò che dici, fai dei ragionamenti logici.

A causa dell'host il server va off -----> Accesso solo a Net/Kirei -----> Net dorme/Kirei vacanza -----> Chi lo mette on? Il dottor why? Ligabue?

Te la spiego : l'host si poteva scegliere meglio, l'accesso può essere dato ad un'altra persona competente, Net dorme e Kirei vacanza ok, allora mettete degli orari di apertura e chiusura fino a quando lo possono tenere on sempre.
 
Anche troppo scontata :\
Di quali cazzate parli? :asd:
edit: iron lol

No parlo in generale :asd:

@Serio: Sapevamo a cosa andavamo in contro? "Servizio" scadante, "server" scadenti? No. Stiamo cercando di rimediare? Si.
Cosa vuoi di più dalla vita se non un lucano?

E quale parola della frase "Manca la fiducia" non ti è chiara?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom