è l' HOST, lo capisci? è quel maledetto HOST che fa pena, non lo staff. Ognuno ha le sue vacanze, siamo umani. Poi lo devi pagare il server, mica tira avanti gratis... E comunque non si divertono mica a tenerlo off. Dimmi tu cosa ci guadagnano.
L' unica cosa che consiglio allo Staff è di fare quel che può fare.
EDIT: C' è Staff inutile.
EDIT2: Non faccio nomi, ma c' è un po' troppo Staff inutile... O comunque potevate fare i test prima dell' apertura del server.
Ma guarda che io la penso come te però se è l'host qualcuno avrà sbagli
ato dal principio e quindi è lo staff!
- - - Updated - - -
Ma tu hai la minima idea del perchè io, Net, Kirei (quando ha la possibilità) ed altri stiamo online fino alle 4 del mattino? Così, giusto giusto perchè non abbiamo un pazzo da fare, siamo un pugno di nerd, e quindi stiamo qui svegli davanti al pc a grattarci i gioielli, vero?
Pensi che non stiamo facendo di tutto pur di risolvere tutte ste cose?
A causa dei continui crash, nessuno shoppa nel game, e per rimediare i soldi che servono per cambiare host io per primo sto vendendo cose MIE, per mantenere il server in cui VOI giocate. Quindi, prima di sparare cazzate a raffica, informati sul lavoro che facciamo, ciò che c'è dietro, ciò che si risolve e ciò che si tenta di risolvere.
Se il server ha problemi e lo avete creato voi, restare svegli fino alle 4 penso sia un dovere....

.
please.