NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

• Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è l' HOST, lo capisci? è quel maledetto HOST che fa pena, non lo staff. Ognuno ha le sue vacanze, siamo umani. Poi lo devi pagare il server, mica tira avanti gratis... E comunque non si divertono mica a tenerlo off. Dimmi tu cosa ci guadagnano.
L' unica cosa che consiglio allo Staff è di fare quel che può fare.

EDIT: C' è Staff inutile.

EDIT2: Non faccio nomi, ma c' è un po' troppo Staff inutile... O comunque potevate fare i test prima dell' apertura del server.

Ma guarda che io la penso come te però se è l'host qualcuno avrà sbagli
ato dal principio e quindi è lo staff!

- - - Updated - - -

:oddio:

Ma tu hai la minima idea del perchè io, Net, Kirei (quando ha la possibilità) ed altri stiamo online fino alle 4 del mattino? Così, giusto giusto perchè non abbiamo un pazzo da fare, siamo un pugno di nerd, e quindi stiamo qui svegli davanti al pc a grattarci i gioielli, vero?
Pensi che non stiamo facendo di tutto pur di risolvere tutte ste cose?
A causa dei continui crash, nessuno shoppa nel game, e per rimediare i soldi che servono per cambiare host io per primo sto vendendo cose MIE, per mantenere il server in cui VOI giocate. Quindi, prima di sparare cazzate a raffica, informati sul lavoro che facciamo, ciò che c'è dietro, ciò che si risolve e ciò che si tenta di risolvere.

Se il server ha problemi e lo avete creato voi, restare svegli fino alle 4 penso sia un dovere....

è l' HOST, lo capisci? è quel maledetto HOST che fa pena, non lo staff. Ognuno ha le sue vacanze, siamo umani. Poi lo devi pagare il server, mica tira avanti gratis... E comunque non si divertono mica a tenerlo off. Dimmi tu cosa ci guadagnano.
L' unica cosa che consiglio allo Staff è di fare quel che può fare.

EDIT: C' è Staff inutile.

EDIT2: Non faccio nomi, ma c' è un po' troppo Staff inutile... O comunque potevate fare i test prima dell' apertura del server.

Confermo. Ho 1 dedicato dall'HOST nonchè IslandHost ed oltre alla poca disponibilità che offre sto 'servizio' tra virgolette perchè fa pena, offre dei dedicati scadenti con connessioni schifose.
Appena scadrà il mio questa FARM inizierà a ballare ^^

Purtroppo il server va come va. Non puoi chiuderlo per 2 mesi... Sì, un poco di responsabilità lo ha lo Staff, ma è anche il fatto che nessuno o quasi nessuno shoppa. Se potessi, darei pure soldi senza volere item...
Chiuderlo comunque darebbe un' immagine negativa al server e allo Staff, anche se tenendolo Off non ne fa una migliore °-°"
In poche parole, non ci sono soldi °_°"

EDIT: Da notare che Mursh vende cose sue per il server.

Guarda io gioco , anche se va off qualche volta , si mi da un pò fastidio ma poi boh .. so che torna on. Perciò non mi faccio tutti sti problemi. Approfitto per farmi un giro o altre cose e quando torno è on e posso giocare. Io fino ad ora mi sono solo divertitio e continuerò a farlo anche se il server alle volte va off. Basta criticare avete rotte le scatole :|.

Io ho detto SEMBRA...è scontato che la mia affermazione fosse ironica, ma dopotutto accettate qualche battuta perchè non è un bel lavoro quello che sta venendo fuori. Se i principali membri dello staff e per principali intendo coloro che lavorano effettivamente al server, sono a dormire o in vacanza, consiglio di chiudere il server e aprirlo a settembre....non sono scuse da prendere queste!

Stai scherzando vero? Guarda che noi siamo persone, non macchine, dobbiamo dormire, se c'è bisogno di andare in vacanza ci andiamo, che pazzo di discorsi sono? Ma sparisci per favore, che in quasi 70 pagine non ho letto cazzate più grandi di questa.

A che livelli siamo arrivati, mamma mia :oddio:

Mursh, Serio per me non vuole ammettere che gli piace un po' il server xD
Comunque il server in se è bello, ma c' è poco Staff che lavora sul server e troppo che lavora in Game/Board

Mursh, Serio per me non vuole ammettere che gli piace un po' il server xD
Comunque il server in se è bello, ma c' è poco Staff che lavora sul server e troppo che lavora in Game/Board

Manca la fiducia Iron, la fiducia... Pensi che non lo sappiamo? Ma purtroppo non ci possiamo fidare di nessuno, di questi tempi soprattutto.

Purtroppo il server va come va. Non puoi chiuderlo per 2 mesi... Sì, un poco di responsabilità lo ha lo Staff, ma è anche il fatto che nessuno o quasi nessuno shoppa. Se potessi, darei pure soldi senza volere item...
Chiuderlo comunque darebbe un' immagine negativa al server e allo Staff, anche se tenendolo Off non ne fa una migliore °-°"
In poche parole, non ci sono soldi °_°"

Senza dubbio hai perfettamente ragione. Ti spiego una cosa che in molti non capiscono: io accetto il fatto che qualcuno crei server retro per il semplice fatto che mi diverto, come tanti altri, ma....sul fatto che nessuno shoppa prima di tutto non ci credo ne ho avuto la conferma ieri sera, seconda cosa SECONDO ME un server va aperto (DEDICATO) se si ha la possibilità TOTALE o TEMPORANEA (alcuni mesi) per pagarlo e mantenerlo. Non ha senso creare un dedicato puntando tutto sullo shop dei player perchè allora meglio fare un hamachi. Questo perchè da una parte la gente si è stufata di shoppare in tutti i server, e specialmente in quelli che chiudono-aprono-chiudono-aprono perchè non c'è garanzia; ma anche perchè se si deve SOFFRIRE (intendo lo staff) aspettando che qualcuno shoppi , diventa una situazione brutta da entrambe le parti.

se il server dura ed è bello perchè questo server è bello si shoppa ragazzi nn dite che nn è vero perchè i shop ci sono da tutte le parti e i soldi arrivano bisogna solo pazientare e aspettare che il server cresci poi vedi quanti soldi arrivano -.-

Senza dubbio hai perfettamente ragione. Ti spiego una cosa che in molti non capiscono: io accetto il fatto che qualcuno crei server retro per il semplice fatto che mi diverto, come tanti altri, ma....sul fatto che nessuno shoppa prima di tutto non ci credo ne ho avuto la conferma ieri sera, seconda cosa SECONDO ME un server va aperto (DEDICATO) se si ha la possibilità TOTALE o TEMPORANEA (alcuni mesi) per pagarlo e mantenerlo. Non ha senso creare un dedicato puntando tutto sullo shop dei player perchè allora meglio fare un hamachi. Questo perchè da una parte la gente si è stufata di shoppare in tutti i server, e specialmente in quelli che chiudono-aprono-chiudono-aprono perchè non c'è garanzia; ma anche perchè se si deve SOFFRIRE (intendo lo staff) aspettando che qualcuno shoppi , diventa una situazione brutta da entrambe le parti.

Ok è confermato... Sei proprio stupido.
Secondo te quanti sono che shoppano, 1, massimo 2.
E pensi che si shoppano tutte ste cose da pagarci un dedicato nuovo in un'altra farm?
No caro mio, soldi non ce n'è, e questo è il 3° mese che li mettiamo di tasca nostra, e non ci stiamo assolutamente lamentando, tranquillo, lo facciamo con tutto il cuore.
Detto questo, se gentilmente la smetti di rompere le palle con ste cazzate, che dopotutto te le sei portate proprio, faresti solo un piacere. Se non ti piace :gtfo: please.

P.s. Cosa non ti è chiaro della frase "sto vendendo cose MIE per mantenere il server in cui VOI giocate"?

Ormai il dado è tratto. Bisogna stringere i denti, poi quando torna Kirei vedrai che rimarrà più On... Comunque non tutti shoppano, soprattutto in un server come questo, dove non vedo molte cose da shoppare, visto che è facile reperire quasi tutto... Comunque sia, adesso purtroppo è un momento brutto per il server.
Per gli shopper purtroppo ti ho ragione... E pensandoci bene hai ragione, forse era da trovare più Staff all' inizio...

Vuoi una medaglia? lol

No, vorrei solo che gente come Serio o altri, prima di permettersi di giudicare sapessero un minimo di cose.

P.s. Se me la dai la accetto molto volentieri, così ho qualcosa da rompere/bruciare mentre penso a gente stupida (ogni riferimento è puramente casuale).

P.s2 Il nome ti si addice

Ok è confermato... Sei proprio stupido.
Secondo te quanti sono che shoppano, 1, massimo 2.
E pensi che si shoppano tutte ste cose da pagarci un dedicato nuovo in un'altra farm?
No caro mio, soldi non ce n'è, e questo è il 3° mese che li mettiamo di tasca nostra, e non ci stiamo assolutamente lamentando, tranquillo, lo facciamo con tutto il cuore.
Detto questo, se gentilmente la smetti di rompere le palle con ste cazzate, che dopotutto te le sei portate proprio, faresti solo un piacere. Se non ti piace :gtfo: please.

P.s. Cosa non ti è chiaro della frase "sto vendendo cose MIE per mantenere il server in cui VOI giocate"?

Va bene cosi, sicuramente IO non ho offeso nessuno e in particolare te. Te hai detto che sono uno stupido e non mi interessa proprio io ho detto la mia idea e quella resta tale. Sono contento allora che ci sono persone come te: di grande elevatezza celebrale. Saluti

Va bene cosi, sicuramente IO non ho offeso nessuno e in particolare te. Te hai detto che sono uno stupido e non mi interessa proprio io ho detto la mia idea e quella resta tale. Sono contento allora che ci sono persone come te: di grande elevatezza celebrale. Saluti

Non prenderla come un'offesa... Per stupido intendevo "duro di comprendonio", non era mia intenzione offendere.
La tua idea può restare tale, ma se non sei sicuro di ciò che dici (e non lo sei visto che non è nulla vero), tienitela per te, questa si chiama diffamazione.

No, vorrei solo che gente come Serio o altri, prima di permettersi di giudicare sapessero un minimo di cose.

P.s. Se me la dai la accetto molto volentieri, così ho qualcosa da rompere/bruciare mentre penso a gente stupida (ogni riferimento è puramente casuale).

P.s2 Il nome ti si addice
Sarai la decima persona che si impunta sul nick dicendomi "Il nome ti si addice" lol
Un mesetto fa eravate tutti così stupidi da non conoscere il significato di "Mentecatto" però, nessuno ne ha mai parlato...
Bruci una medaglia? lol

Serio, hai mai parlato di host? No. Perché tu non hai ancora capito che lo Staff è in vacanza, ma tiene aperto quanto può il server PER NOI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom