NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatelo voi invece di lamentarvi. Nessuno vi obbliga a giocarci, quindi commentate costruttivamente e non ridite sempre le stesse cose. Saranno mesi che ha problemi, ma voi che vi lamentate, migliorate per caso la situazione?
 
Quoto, sembra che aspettano che il server crasha e poi si divertono a rimetterlo on dopo svariato tempo.....bello

Sisi è il nostro divertimento quotidiano ihih cm 6 sympa ^_^

Ma secondo te ci divertiamo a tenere il server off? Solo Kirei e net per questioni di sicurezza hanno l'accesso, e visto che l'host è quello che è (verrà cambiato al più presto) ogni benedetta mattina va offline, Net dorme perchè sta sveglio fino a tardi, Kirei è in vacanza e logga con la chiavetta appena possibile. Che dobbiamo fa noi?
 
Fatelo voi invece di lamentarvi. Nessuno vi obbliga a giocarci, quindi commentate costruttivamente e non ridite sempre le stesse cose. Saranno mesi che ha problemi, ma voi che vi lamentate, migliorate per caso la situazione?


Anche la tua è la solita risposta...."commentare costruttivamente" in quale modo? Sono stati off tanto tempo quando avevano problemi seri, ora sono off per il semplice fatto di non essere presenti a riguardo del server e cioè di lasciarlo da parte senza preoccuparsi di ciò che potrebbe succedere, es:crash. Quindi cosa dovrei commentare in maniera costruttiva? Qui si tratta solamente di impegnarsi a mantenerlo attivo dato che i problemi non li hanno più, posso solo consigliare allo staff di avere VOGLIA di mantenere un server on. Un server, specilamente dedicato, si crea sul un principio fondamentale: CERCARE almeno di intrattenere al meglio COLORO per i quali è stato creato o sbaglio? Oppure un server si starta, si pubblica su un sito di player , si crea un forum con relative discussioni, un sito principale su cui riferirsi...per poi.....tenerlo off?
 
è l' HOST, lo capisci? è quel maledetto HOST che fa pena, non lo staff. Ognuno ha le sue vacanze, siamo umani. Poi lo devi pagare il server, mica tira avanti gratis... E comunque non si divertono mica a tenerlo off. Dimmi tu cosa ci guadagnano.
L' unica cosa che consiglio allo Staff è di fare quel che può fare.

EDIT: C' è Staff inutile.

EDIT2: Non faccio nomi, ma c' è un po' troppo Staff inutile... O comunque potevate fare i test prima dell' apertura del server.
 
Anche la tua è la solita risposta...."commentare costruttivamente" in quale modo? Sono stati off tanto tempo quando avevano problemi seri, ora sono off per il semplice fatto di non essere presenti a riguardo del server e cioè di lasciarlo da parte senza preoccuparsi di ciò che potrebbe succedere, es:crash. Quindi cosa dovrei commentare in maniera costruttiva? Qui si tratta solamente di impegnarsi a mantenerlo attivo dato che i problemi non li hanno più, posso solo consigliare allo staff di avere VOGLIA di mantenere un server on. Un server, specilamente dedicato, si crea sul un principio fondamentale: CERCARE almeno di intrattenere al meglio COLORO per i quali è stato creato o sbaglio? Oppure un server si starta, si pubblica su un sito di player , si crea un forum con relative discussioni, un sito principale su cui riferirsi...per poi.....tenerlo off?

:oddio:

Ma tu hai la minima idea del perchè io, Net, Kirei (quando ha la possibilità) ed altri stiamo online fino alle 4 del mattino? Così, giusto giusto perchè non abbiamo un pazzo da fare, siamo un pugno di nerd, e quindi stiamo qui svegli davanti al pc a grattarci i gioielli, vero?
Pensi che non stiamo facendo di tutto pur di risolvere tutte ste cose?
A causa dei continui crash, nessuno shoppa nel game, e per rimediare i soldi che servono per cambiare host io per primo sto vendendo cose MIE, per mantenere il server in cui VOI giocate. Quindi, prima di sparare cazzate a raffica, informati sul lavoro che facciamo, ciò che c'è dietro, ciò che si risolve e ciò che si tenta di risolvere.
 
Sisi è il nostro divertimento quotidiano ihih cm 6 sympa ^_^

Ma secondo te ci divertiamo a tenere il server off? Solo Kirei e net per questioni di sicurezza hanno l'accesso, e visto che l'host è quello che è (verrà cambiato al più presto) ogni benedetta mattina va offline, Net dorme perchè sta sveglio fino a tardi, Kirei è in vacanza e logga con la chiavetta appena possibile. Che dobbiamo fa noi?

Io ho detto SEMBRA...è scontato che la mia affermazione fosse ironica, ma dopotutto accettate qualche battuta perchè non è un bel lavoro quello che sta venendo fuori. Se i principali membri dello staff e per principali intendo coloro che lavorano effettivamente al server, sono a dormire o in vacanza, consiglio di chiudere il server e aprirlo a settembre....non sono scuse da prendere queste!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom