NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

• Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io provo a giocare ma non riesco mi si bugga in continuazione... c'è ho fatto il livello due tra un bug e l'altro... tutto si ferma e dopo tre ore continua con tutti gli animali che ti attakkano...

Bah...alla fine...

Lo staff non è competente come sembra, ero al 150 con equip switchato e non mi hanno mai beccato :asd:

Ah sei uno che switcha.. >_> Strano perché in tutti i server dove ti ho trovato non sembrava proprio che tu avessi un buon equip :asd:

Kmq mi sto rompendo le scatole pure io di questa situazione.. Perché non cambiate host? °-°

Però puoi giudicare il GA che banna la sera quelli che switchano, spiandoli. :lol:

Si vede che si diverte a fare il pedoman visto che ci vogliono 5 minuti per fixare lo switch (alt, prima che arrivi il capitan ovvio, per fix intendo una soluzione sotto forma di script), alla fine sono cazzi suoi no? Se tu usi lo switch infrangi comunque il regolamento perchè se fosse permesso lo userebbero tutti, e siccome tu (alt per capitan ovvio n2. per ''tu'' mi riferisco a un soggetto qualsiasi che switcha) non sei il figlio di alkaleim (?) :| vieni punito con il ban perchè l'era delle punizioni corporee è finita da un pò.
Biscotti :\

Si vede che si diverte a fare il pedoman visto che ci vogliono 5 minuti per fixare lo switch (alt, prima che arrivi il capitan ovvio, per fix intendo una soluzione sotto forma di script), alla fine sono cazzi suoi no? Se tu usi lo switch infrangi comunque il regolamento perchè se fosse permesso lo userebbero tutti, e siccome tu (alt per capitan ovvio n2. per ''tu'' mi riferisco a un soggetto qualsiasi che switcha) non sei il figlio di alkaleim (?) :| vieni punito con il ban perchè l'era delle punizioni corporee è finita da un pò.
xD::::

Bel server, ora che l'ho testato. Allora si expa velocemente quindi il pvp è il punto forte... in un giorno sono arrivato al 98.
La cosa più frustrante oltre a cambiare i bonus, è sicuramente uppare le pietre! Falliscono sempre arrivare a +9 è quasi impossibile.
I bonus sono abbastanza bassi perchè ci sono tanti set che danno bonus incorporati particolarmente alti.
Un bel dedicato.
Voto: 8/10
Il tutto ignorando i crash di oggi.

Esatto.
Però sapiamo tutti quanti che il 98% di Deluxe switcha. Non ti sembra che i player bannati hanno tutto il diritto di incazzarsi quando vedono di essere bannati per qualcosa che TUTTI usano? E lo staff lo sa bene.

(mi sembra un po' da mongoli tutto sommato)

non vedo perchè bisogna essere contrari allo switch, tanto prima o poi i bonus entrano lo stesso, è solo questione di CULO

Esatto.
Però sapiamo tutti quanti che il 98% di Deluxe switcha. Non ti sembra che i player bannati hanno tutto il diritto di incazzarsi quando vedono di essere bannati per qualcosa che TUTTI usano? E lo staff lo sa bene.

(mi sembra un po' da mongoli tutto sommato)

Non tutti lo usano.. :P C'è gente che sa farsi un buon equip anche senza usarlo. ^.^

Al contrario di quello che sento dire, il server è uno dei migliori che abbia mai provato, è ben equilibrato e abbastanza longevo, e soprattutto, cosa più importante, non annoia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom