Se sei capace a farti equip solo così affari tuoi, considerando che lo switcher funziona ovunque,direi che non puoi giudicare lo STAFF da questo...
Però puoi giudicare il GA che banna la sera quelli che switchano, spiandoli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se sei capace a farti equip solo così affari tuoi, considerando che lo switcher funziona ovunque,direi che non puoi giudicare lo STAFF da questo...
Li spia?...Però puoi giudicare il GA che banna la sera quelli che switchano, spiandoli.![]()

Bah...alla fine...
Lo staff non è competente come sembra, ero al 150 con equip switchato e non mi hanno mai beccato![]()
Però puoi giudicare il GA che banna la sera quelli che switchano, spiandoli.![]()
vieni punito con il ban perchè l'era delle punizioni corporee è finita da un pò.
xD::::Si vede che si diverte a fare il pedoman visto che ci vogliono 5 minuti per fixare lo switch (alt, prima che arrivi il capitan ovvio, per fix intendo una soluzione sotto forma di script), alla fine sono cazzi suoi no? Se tu usi lo switch infrangi comunque il regolamento perchè se fosse permesso lo userebbero tutti, e siccome tu (alt per capitan ovvio n2. per ''tu'' mi riferisco a un soggetto qualsiasi che switcha) non sei il figlio di alkaleim (?)vieni punito con il ban perchè l'era delle punizioni corporee è finita da un pò.
Biscotti![]()
Si vede che si diverte a fare il pedoman visto che ci vogliono 5 minuti per fixare lo switch (alt, prima che arrivi il capitan ovvio, per fix intendo una soluzione sotto forma di script), alla fine sono cazzi suoi no? Se tu usi lo switch infrangi comunque il regolamento perchè se fosse permesso lo userebbero tutti, e siccome tu (alt per capitan ovvio n2. per ''tu'' mi riferisco a un soggetto qualsiasi che switcha) non sei il figlio di alkaleim (?)vieni punito con il ban perchè l'era delle punizioni corporee è finita da un pò.
Biscotti![]()
Esatto.
Però sapiamo tutti quanti che il 98% di Deluxe switcha. Non ti sembra che i player bannati hanno tutto il diritto di incazzarsi quando vedono di essere bannati per qualcosa che TUTTI usano? E lo staff lo sa bene.
(mi sembra un po' da mongoli tutto sommato)
C'è gente che sa farsi un buon equip anche senza usarlo. ^.^non vedo perchè bisogna essere contrari allo switch, tanto prima o poi i bonus entrano lo stesso, è solo questione di CULO
Ma è ancora on sto "coso" ???
Strano..pensavo fosse già chiuso D:
neanche quando si pensava che avano distrutto il DBsto "coso" non ha mai chiuso....neanche quando si pensava che avano distrutto il DB
sto "coso" non ha mai chiuso....neanche quando si pensava che avano distrutto il DB

C h r o m e rosika brutalmente!