NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

• Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unico bambino qua sei tu , io non faccio parte dello staff ma mi sono rotto di leggere continue diffamazioni sul server solo perchè va off . Io e molti altri abbiamo sempre aspettato che risolvessero e voi siete qua a lamentarvi no ? Se non vi piace , se non volete aspettare andatevene punto e basta.
Allora sei stupido perchè se il server si svuota non giochi nemmeno tu quindi prima di cacciare la gente impara a contare e fai 2 bilanci per capire se ti convenga o meno dire certe cose ok?
Tu e chi? un paio di tuoi amichetti? Allora direi che come numero di player rimasti ci siamo...

Ma che pazzo è?
Un hamachi?
Dovete aspettare che il founder si metta ON per giocare?
Ma stiamo scherzando?

Ma che pazzo è?
Un hamachi?
Dovete aspettare che il founder si metta ON per giocare?
Ma stiamo scherzando?
E' ridicolo quanto uno staffer di un server che con deluxe non c'entra nulla che viene a screditare così lol
in effetti hai ragione rofl
ma rimani comunque ridicolissimo
si chiaro

Io non sono Founder di alcun server ç___ç

- - - Updated - - -

Io non sono Founder di alcun server ç___ç

Imbecille,scusa ho letto male io.
Comunque, in effetti hai ragione....
Però dai <.<

Non avete capito che tra qualche oretta lo chiudono? :oddio: Secondo voi come fa a stare in piedi un server esposto enormemente e costantemente ad un attacco dos? Se in questo server si gioca solo per dieci minuti e poi devi aspettare due ore, tanto vale chiuderlo... -.-

Non avete capito che tra qualche oretta lo chiudono? :oddio: Secondo voi come fa a stare in piedi un server esposto enormemente e costantemente ad un attacco dos? Se in questo server si gioca solo per dieci minuti e poi devi aspettare due ore, tanto vale chiuderlo... -.-
Ma spero almeno che duri fino a domani sera, e poi parto x la riviera!!
Appena sarò partito potrà chiudere!

- - - Updated - - -

Server ONLINE
:|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom