Allora sei stupido perchè se il server si svuota non giochi nemmeno tu quindi prima di cacciare la gente impara a contare e fai 2 bilanci per capire se ti convenga o meno dire certe cose ok?L'unico bambino qua sei tu , io non faccio parte dello staff ma mi sono rotto di leggere continue diffamazioni sul server solo perchè va off . Io e molti altri abbiamo sempre aspettato che risolvessero e voi siete qua a lamentarvi no ? Se non vi piace , se non volete aspettare andatevene punto e basta.
Tu e chi? un paio di tuoi amichetti? Allora direi che come numero di player rimasti ci siamo...



Secondo voi come fa a stare in piedi un server esposto enormemente e costantemente ad un attacco dos? Se in questo server si gioca solo per dieci minuti e poi devi aspettare due ore, tanto vale chiuderlo... -.-