Valar Morghulis
Utente Platinum
Ok io cambio server che è sto schifo sempre imprevisti, sono 2 mesi che nn riuscite a tenerlo on neanche per 5 giorni di fila ,ma non vi vergognate ??
"Basta cazzate ... O cambiate organizzazione o IO nn gioco piu perchè mi fa schifo una cosa del genere..."
Ma io mi chiedo scusa , fai così apposta o sei serio ? Non riescono a tenerlo on ? La manutenzione era stata PREVISTA già da 2 giorni , quindi ? Se sai che è off per un motivo chiaro e valido perchè ti devi lamentare?

) 

