NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok io cambio server che è sto schifo sempre imprevisti, sono 2 mesi che nn riuscite a tenerlo on neanche per 5 giorni di fila ,ma non vi vergognate ??
"Basta cazzate ... O cambiate organizzazione o IO nn gioco piu perchè mi fa schifo una cosa del genere..."

Ma io mi chiedo scusa , fai così apposta o sei serio ? Non riescono a tenerlo on ? La manutenzione era stata PREVISTA già da 2 giorni , quindi ? Se sai che è off per un motivo chiaro e valido perchè ti devi lamentare?
 
Ma io mi chiedo scusa , fai così apposta o sei serio ? Non riescono a tenerlo on ? La manutenzione era stata PREVISTA già da 2 giorni , quindi ? Se sai che è off per un motivo chiaro e valido perchè ti devi lamentare?


Aspetta un secondo.. VOI avete detto che la manutenzione durava 12 ore nn 100.... e (1).
(2) si sono serio ..
(3) ora mi vuoi dire che siete riusciti a tenerlo ON per 2 mesi..
(4) ma falla finita.
 
Aspetta un secondo.. VOI avete detto che la manutenzione durava 12 ore nn 100.... e (1).
(2) si sono serio ..
(3) ora mi vuoi dire che siete riusciti a tenerlo ON per 2 mesi..
(4) ma falla finita.


Allora ti rispondo per punti come hai fatto tu:

1) Il problema è dovuto al fatto che manca il tecnico.
2) :matto:
3)Il server è aperto da neanche un mese penso , e tu dici che non sono riusciti a tenerlo on per 2 mesi ? i torni non contano ( so cosa ho scritto eh :D)
4) Tu falla finita e aspetta se vuoi DAVVERO giocare.
 
Ma io mi chiedo scusa , fai così apposta o sei serio ? Non riescono a tenerlo on ? La manutenzione era stata PREVISTA già da 2 giorni , quindi ? Se sai che è off per un motivo chiaro e valido perchè ti devi lamentare?

La manutenzione doveva durare 12 ore , è inziata ieri alle 12.45 e a casa mia 12,45 + 12 ore = 0.45 (cioè a mezzanotte).
Il problema infatti non è questa manutenzione, ma i continui crash, il lag, e i lunghi periodi off.
 
Allora ti rispondo per punti come hai fatto tu:

1) Il problema è dovuto al fatto che manca il tecnico.
2) :matto:
3)Il server è aperto da neanche un mese penso , e tu dici che non sono riusciti a tenerlo on per 2 mesi ? i torni non contano ( so cosa ho scritto eh :D)
4) Tu falla finita e aspetta se vuoi DAVVERO giocare.

HUU guarda il tecnico manca. Ma come mai dato che sapeva gia da 2 giorni che ci doveva essere manutenzione -.-"...

Il server è aperto da piu di 1 mese, ma qua lo avete postato da poco...

Io posso farla anche finita xke mi sono rotto pero voi almeno fate le cose cm si devono fare..
 
HUU guarda il tecnico manca. Ma come mai dato che sapeva gia da 2 giorni che ci doveva essere manutenzione -.-"...

Il server è aperto da piu di 1 mese, ma qua lo avete postato da poco...

Io posso farla anche finita xke mi sono rotto pero voi almeno fate le cose cm si devono fare..

Oggi manca il tecnico, domani mancherà tutto lo staff.
Aprire un server = Responsabilità. Se non c'è tanto vale non aprirlo.
 
La manutenzione doveva durare 12 ore , è inziata ieri alle 12.45 e a casa mia 12,45 + 12 ore = 0.45 (cioè a mezzanotte).
Il problema infatti non è questa manutenzione, ma i continui crash, il lag, e i lunghi periodi off.
Hanno detto che con il nuovo client il crash e il lag non ci saranno più
 
HUU guarda il tecnico manca. Ma come mai dato che sapeva gia da 2 giorni che ci doveva essere manutenzione -.-"...

Il server è aperto da piu di 1 mese, ma qua lo avete postato da poco...

Io posso farla anche finita xke mi sono rotto pero voi almeno fate le cose cm si devono fare..

NOI player sapevamo che doveva essere fatta la manuntezione , non mi interessa entrare in merito ma se ha avuto qualche problema il tecnico perchè non credere che sia vero ? mah...
Sarà aperto da piu di un mese ok , ma io vedo che col passare del tempo il server migliora sempre di piu , sempre meno problemi. Infatti è da molto che non lo vedo off per piu di un giorno/un giorno.
 
[Piselon;2742893]Hanno detto che con il nuovo client il crash e il lag non ci saranno più[/QUOTE]

Hanno detto anche che la manutenzione durava 12 ore -.-", non ci sperare troppo.

- - - Updated - - -

NOI player sapevamo che doveva essere fatta la manuntezione , non mi interessa entrare in merito ma se ha avuto qualche problema il tecnico perchè non credere che sia vero ? mah...
Sarà aperto da piu di un mese ok , ma io vedo che col passare del tempo il server migliora sempre di piu , sempre meno problemi. Infatti è da molto che non lo vedo off per piu di un giorno/un giorno.

C'è gente capace e gente non capace....

Qui vedo gente o che nn sa fare il suo lavoro o che nn gli va xkè un server va testato e ritestato POI pubblicato senza avere problemi e crash, No come loro che appena creato postano e lo rendono pubblico -.- e poi off 90% del tempo... Apri gli occhi !!!
 
Sei ancora qua ? Se non vuo giocare CIAO. Io intanto sono livello alto senza aver avuto problemi di crash.. che in ogni caso verranno risolti con il nuovo client che uscirà a breve. Ripeto , se a te non piace o credi che non sia all'altezza sei comunque libero di non giocarci :D
 
[Piselon;2742893]Hanno detto che con il nuovo client il crash e il lag non ci saranno più

Hanno detto anche che la manutenzione durava 12 ore -.-", non ci sperare troppo.

- - - Updated - - -



C'è gente capace e gente non capace....

Qui vedo gente o che nn sa fare il suo lavoro o che nn gli va xkè un server va testato e ritestato POI pubblicato senza avere problemi e crash, No come loro che appena creato postano e lo rendono pubblico -.- e poi off 90% del tempo... Apri gli occhi !!![/QUOTE]

Allora io lo avevo anche detto che la Manutenzione poteva durare anche più del previsto, e abbiamo avvisato anche due giorni prima per questa cosa!
Eh poi ho anche già detto che abbiamo incontrato un problema a causa del tecnico, quindi sparate cazzate voi, che non diciamo mai la verità!
Ma per favore prima di scrivere cavolate informatevi!
Per il fatto del nuovo client è vero! perché lo sto testando personalmente! Niente Lag, Niente Crash della Schermata e Niente Run Time, ed è molto fluido!
Quindi se non sapete le cose state zitti per favore e non sprecate energia per cliccare i tasti della tastiera!
 
[Piselon;2742893]Hanno detto che con il nuovo client il crash e il lag non ci saranno più

Hanno detto anche che la manutenzione durava 12 ore -.-", non ci sperare troppo.

- - - Updated - - -



C'è gente capace e gente non capace....

Qui vedo gente o che nn sa fare il suo lavoro o che nn gli va xkè un server va testato e ritestato POI pubblicato senza avere problemi e crash, No come loro che appena creato postano e lo rendono pubblico -.- e poi off 90% del tempo... Apri gli occhi !!![/QUOTE]


kronofede vai a vedere i post degli altri server, succede la stessa cosa, cè anche di peggio.
 

Per il fatto del nuovo client è vero! perché lo sto testando personalmente! Niente Lag, Niente Crash della Schermata e Niente Run Time, ed è molto fluido!
Quindi se non sapete le cose state zitti per favore e non sprecate energia per cliccare i tasti della tastiera!
Secondo me cercano di dimagrire bruciando qualche caloria :sisi:
 
Hanno detto anche che la manutenzione durava 12 ore -.-", non ci sperare troppo.

- - - Updated - - -



C'è gente capace e gente non capace....

Qui vedo gente o che nn sa fare il suo lavoro o che nn gli va xkè un server va testato e ritestato POI pubblicato senza avere problemi e crash, No come loro che appena creato postano e lo rendono pubblico -.- e poi off 90% del tempo... Apri gli occhi !!!

Allora io lo avevo anche detto che la Manutenzione poteva durare anche più del previsto, e abbiamo avvisato anche due giorni prima per questa cosa!
Eh poi ho anche già detto che abbiamo incontrato un problema a causa del tecnico, quindi sparate cazzate voi, che non diciamo mai la verità!
Ma per favore prima di scrivere cavolate informatevi!
Per il fatto del nuovo client è vero! perché lo sto testando personalmente! Niente Lag, Niente Crash della Schermata e Niente Run Time, ed è molto fluido!
Quindi se non sapete le cose state zitti per favore e non sprecate energia per cliccare i tasti della tastiera!
[/QUOTE]

Gianka allora dimmi tra qnt riapre e spiegami xke state sempre off. e poi xke ogni volta leggo " il tecnico = problemi "

Del nuovo client sono felice pero se poi è off cm faccio a godermelo ????

- - - Updated - - -

Hanno detto anche che la manutenzione durava 12 ore -.-", non ci sperare troppo.

- - - Updated - - -



C'è gente capace e gente non capace....

Qui vedo gente o che nn sa fare il suo lavoro o che nn gli va xkè un server va testato e ritestato POI pubblicato senza avere problemi e crash, No come loro che appena creato postano e lo rendono pubblico -.- e poi off 90% del tempo... Apri gli occhi !!!

Allora io lo avevo anche detto che la Manutenzione poteva durare anche più del previsto, e abbiamo avvisato anche due giorni prima per questa cosa!
Eh poi ho anche già detto che abbiamo incontrato un problema a causa del tecnico, quindi sparate cazzate voi, che non diciamo mai la verità!
Ma per favore prima di scrivere cavolate informatevi!
Per il fatto del nuovo client è vero! perché lo sto testando personalmente! Niente Lag, Niente Crash della Schermata e Niente Run Time, ed è molto fluido!
Quindi se non sapete le cose state zitti per favore e non sprecate energia per cliccare i tasti della tastiera!
[/QUOTE]

Gianka allora dimmi tra qnt riapre e spiegami xke state sempre off. e poi xke ogni volta leggo " il tecnico = problemi "

Del nuovo client sono felice pero se poi è off cm faccio a godermelo ????
 
Ultima modifica:
Perché è vero, Ieri notte alle ore 00.23 la Manutenzione era terminata.

Ecco quello che volete sapere:

La situazione ora è questa:
il tecnico ha finito quello che doveva fare, come stavo per iniziare la parte che toccava a me la macchina è andata offline e il tecnico pure e senza di esso ora come ora siamo fermi.
La situazione ora è questa:
il tecnico ha finito quello che doveva fare, come stavo per iniziare la parte che toccava a me la macchina è andata offline e il tecnico pure e senza di esso ora come ora siamo fermi.



 
Perché è vero, Ieri notte alle ore 00.23 la Manutenzione era terminata.

Ecco quello che volete sapere:

La situazione ora è questa:
il tecnico ha finito quello che doveva fare, come stavo per iniziare la parte che toccava a me la macchina è andata offline e il tecnico pure e senza di esso ora come ora siamo fermi.
La situazione ora è questa:
il tecnico ha finito quello che doveva fare, come stavo per iniziare la parte che toccava a me la macchina è andata offline e il tecnico pure e senza di esso ora come ora siamo fermi.






Bello qnd vuoldire che voi ora della macchina e del tecnico nn sapete piu nulla ???
 

Ecco, vedete?
Avete ammesso di aver imbrogliato i player e di aver detto tante di quelle cazzate.
La manutenzione non era dell'host?
E che centra il tecnico sul vostro server?
Pensate davvero che un servizio di hosting va off quando pazzo gli pare insieme al tecnico?
Ma per favore -.-''
E' inutile che offendete Serenity, è l'unica che ha capito probabilmente.
 
Soltanto una cosa.....ok la manutenzione era stata annunciata, ok il tempo ha sforato quello previsto, ok il nuovo client sarà una bomba, ma.....il f a m i g e r a t o T E C N I CO è "per caso" sparito? L'hanno rapito? Fuggito su qualche isola deserta? Sta facendo un gioco con Saw? Non può essere contattato o avvisato? Non esiste un sostituto ad esso che sia competente in materia? Se i player sono cosi "vogliosi" di giocare significa che avete creato qualcosa di veramente bello....ma questo è il modo di distruggere tutto. Non critico niente sto solamente aspettando, anche io al posto vostro non saprei dire cosa avrei fatto perchè non è facile, ma...cercate di risolvere il prima possibile perchè la voglia di giocare rimane solo ai "livelloni" gli altri se ne vanno.
 
"Ho parlato con il tecnico dato che a quanto pare andava off e on da solo, dovrebbe avere risolto, ora sto iniziando a lavorarci io sul server, se non ricapita il problema di prima entro sera è on"
[Cit.Net]

Leggete il forum
 
Peccato però che da quando hanno aperto tempo fa fino ad oggi la colpa è SEMPRE stata del tecnico. Anche quando era sotto ddos molte volte dicevano che era colpa dell'host e cagate varie.
Ma io mi chiedo, sempre il tecnico? Cambiatelo :rulzz:

Nel frattempo che cambiano tecnico, perchè non cambi discussione? Un enorme GRAZIE a nome di tutti! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom