Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io veramente ci voglio giocare, ma quando saranno finiti tutti sti problemi, non è mia intenzione perdere magari ore di gioco per vari problemi più o meno veri che sianoMa scusa tu dici che non vuoi giocarci... perché devi continuare a spammare e a rompere qui??? ò.ò Se non ti va a genio leggi altri Thread di altri Server...mah...
Esatto,io inizio a sospettare qualcosa.
Quando una compagnia importante ha una manutenzione, avvisa tempo prima e da un orario ben preciso al tutto.
Con la frase: "Non sanno quando andrà off, per ora è Online.." mi sono venuti tanti dubbi.
Ottimo lavoro.Allora ti aggiorno su qualcosa.
Il lag, il Run Time, il Crash della schermata già sono state risolte con il nuovo client, che lo stiamo testando e funziona alla perfezione ed è molto fluido, quindi a breve verrà uppato e vi diremo quando.
E adesso vorrei chiederti, a quali problemi ti riferisci?
FD tu hai un pg in game che si chiama dropperFD se non erro
'' Mi sono fermato al 32 perché non avevo voglia di rifare i lv ancora 2 settimane fa xDD Quindi oggi rimarrà tutto il giorno off il gioco ??
A distanza di una settimana, rifaccio la solita domanda.
Crasha ancora al villo con l'errore C++? Crasha ancora dopo il teletrasporto?
A distanza di una settimana, rifaccio la solita domanda.

Anche se fosse , con la venuta del nuovo client tutto sarà risolto![]()
Ah..ok!!scusa se non sto 10 ore sul forum inforge gioco on :/

Posso avere una risposta?A distanza di una settimana, rifaccio la solita domanda.