NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

• Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni server host deve fare una Manutenzione :\ Eh poi per i problemi che ci sono stati in passato non era a causa nostra

Ma scusa tu dici che non vuoi giocarci... perché devi continuare a spammare e a rompere qui??? ò.ò Se non ti va a genio leggi altri Thread di altri Server...mah...

Ma scusa tu dici che non vuoi giocarci... perché devi continuare a spammare e a rompere qui??? ò.ò Se non ti va a genio leggi altri Thread di altri Server...mah...
Io veramente ci voglio giocare, ma quando saranno finiti tutti sti problemi, non è mia intenzione perdere magari ore di gioco per vari problemi più o meno veri che siano

Allora ti aggiorno su qualcosa.

Il lag, il Run Time, il Crash della schermata già sono state risolte con il nuovo client, che lo stiamo testando e funziona alla perfezione ed è molto fluido, quindi a breve verrà uppato e vi diremo quando.

E adesso vorrei chiederti, a quali problemi ti riferisci?

Allora ti aggiorno su qualcosa.

Il lag, il Run Time, il Crash della schermata già sono state risolte con il nuovo client, che lo stiamo testando e funziona alla perfezione ed è molto fluido, quindi a breve verrà uppato e vi diremo quando.

E adesso vorrei chiederti, a quali problemi ti riferisci?
Ottimo lavoro.

Allora all'inizio, cioè all'apertura andava Off a causa dei Ddos...
Poi dopo non si sono più fatti sentire...
Invece in questi giorni, è andato off ( non a causa nostra) ma dell'host... (poi è andato off solo di mattina)

A distanza di una settimana, rifaccio la solita domanda.
Crasha ancora al villo con l'errore C++? Crasha ancora dopo il teletrasporto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom