NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

• Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando sistemate il lag? senno io e molti altri non riusciamo a giocarci, se dite che manca molto cambiamo, almeno giusto per sapere che fare..

Appena mi funziona il forum faccio il thread, lunedì dovremmo risolvere, per il nuovo client ora è in fase di test e lo ha solo lo staff

quindi tra sistemare il lag e metter il nuovo client si deve aspettare lunedi? cioè lunedi poi non ci son piu problemi almeno in questo? se è cosi aspettiamo, se però si allunga troppo dimmelo gia da ora, senza cattiveria sai, al massimo torneremo dopo, ma è giusto per sapere e organizzarci.

quindi tra sistemare il lag e metter il nuovo client si deve aspettare lunedi? cioè lunedi poi non ci son piu problemi almeno in questo? se è cosi aspettiamo, se però si allunga troppo dimmelo gia da ora, senza cattiveria sai, al massimo torneremo dopo, ma è giusto per sapere e organizzarci.

Lunedì ci sarà una manutenzione sul server (potrebbe durare tutto il giorno), per il client bisogno vedere se si trovano bug o altri errori

l importante è che si risolva il lag eccessivo, sia per i villi che per le mappe exp, anche bosco rosso che è spropositato.

La gente non sarebbe a livelli alti se "ogni santo giorno " il server andasse off non credi ? :|
Succede qualche volta , anche se foss dos invece che problemi hai tu ? Sempre off rimane no ? Può essere quello che vuole , sta di fatto che torna sempre online. Se per 1-2 ore perse , andate in crisi .. beh cavoli vostri !
PS: mi è capitava non esiste :matto:.
Due ore oggi, due domani, due dopodomani, due fra tre giorni e parte via una giornata d'exp, "cavoli vostri"... sarebbe comunque da sistemare perchè così non si va avanti lol
btw dato che noto con piacere che all'italiano ci tieni così tanto da correggere damon:
anche se foss dos invece che problemi hai
":matto:."

E' da 3 giorni che annunciano che oggi sarà off per tutto il pomeriggio.. Forse stasera va on.. E comunque è l'hoster che sta facendo manutenzione non il server..

e tu e da un giorno intero che scrivi messaggi inutili, quindi se hai finito di sparare cazzate puoi andare pure.

Ecco esatto.. Se non ti piace il server prendi e va a spammare nella presentazione di quello in cui giochi. ^.^

Kmq per ora è on.. Non sannò di preciso quando l'host manda off il server per la manutenzione.

Qualche staffer mi spiega perchè soltanto VOI avete problemi con l'host e gli altri millemila dedicati no?

Questo non è un problema, leggete bene prima di sparare Cavolate...

Ho detto che è in Manutenzione... o forse non sapete cosa vuol dire??? <.<

Qualche staffer mi spiega perchè soltanto VOI avete problemi con l'host e gli altri millemila dedicati no?

Esatto,io inizio a sospettare qualcosa.
Quando una compagnia importante ha una manutenzione, avvisa tempo prima e da un orario ben preciso al tutto.
Con la frase: "Non sanno quando andrà off, per ora è Online.." mi sono venuti tanti dubbi.

Questo non è un problema, leggete bene prima di sparare Cavolate...

Ho detto che è in Manutenzione... o forse non sapete cosa vuol dire??? <.<
mi riferivo a tutti i problemi avvenuti fin adesso, e poi non ho mai sentito di queste manutenzioni, i server più blasonati che son online da almeno 6 mesi non han avuto nessuno di queste fantomatiche cose che dite voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom