NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

• Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Team
TeamManager

Net
Game Administrator
Kirei
Board Administrator
Ventus
Pr0Powa
Developer
BlackDay
Tosh
BlackYuko
Shamyxx03
Super Moderator
Excel
Super Game Master
Mursh
Chiyo
Game Master
Chidori
Trial Game Master
Itachi
Ichigo
Gianka
Trial Moderator
Wild
Reika
Kalysar
Otani
OMG, c'e piu gente qua che in un supermercato (Aliper, Pam) :O

Quanto tocca aspettare ancora? cioè dico sono piu i giorni che state off che on... che roba o... -.-

Io ho notato,da player,in molti riguardo ai server appena usciti (per esempio questo, on solo da una settimana) che si verificano molti bug login,shutdown etc, etc.
E' normale che sia così, c'è da preuccuparsi se si continua a verificare dopo 3/4 settimane questi casi.
Per cui consiglio di non lamentarsi perchè in quasi tutti i server succedono queste cose ;)

Io ho notato,da player,in molti riguardo ai server appena usciti (per esempio questo, on solo da una settimana) che si verificano molti bug login,shutdown etc, etc.
E' normale che sia così, c'è da preuccuparsi se si continua a verificare dopo 3/4 settimane questi casi.
Per cui consiglio di non lamentarsi perchè in quasi tutti i server succedono queste cose ;)
Lo sai che il server è stato "on" per due mesi a intremittenza? hanno chiuso e hanno riaperto 3 giorni fa ?

Si...online....ho perso due anelli exp e un livello di esperienza : elimina client!

Quando ho commentato prima dicendovi che questo non è un server affidabile, siete venuti in 50 a dirmi che mi stavo sbagliando. Cercando di smerdarmi anche perchè non capivo il "Nuovo Deluxe".
Beh, questo è il nuovo deluxe. Che va offline ogni santo giorno per colpa dell host? Il tecnico è l'hacker del server? Omfg! :asd:
Dai su, patetici. (escludendo 1/2 persone dello staff che perdono il loro tempo)

Tengo a precisare che ogni volta che Deluxe va offline voi perdete 1 - 2 ore di giocata. (mi è capitava SEMPRE quando ci giocavo)

Quando ho commentato prima dicendovi che questo non è un server affidabile, siete venuti in 50 a dirmi che mi stavo sbagliando. Cercando di smerdarmi anche perchè non capivo il "Nuovo Deluxe".
Beh, questo è il nuovo deluxe. Che va offline ogni santo giorno per colpa dell host? Il tecnico è l'hacker del server? Omfg! :asd:
Dai su, patetici. (escludendo 1/2 persone dello staff che perdono il loro tempo)

Tengo a precisare che ogni volta che Deluxe va offline voi perdete 1 - 2 ore di giocata. (mi è capitava SEMPRE quando ci giocavo)

La gente non sarebbe a livelli alti se "ogni santo giorno " il server andasse off non credi ? :|
Succede qualche volta , anche se foss dos invece che problemi hai tu ? Sempre off rimane no ? Può essere quello che vuole , sta di fatto che torna sempre online. Se per 1-2 ore perse , andate in crisi .. beh cavoli vostri !
PS: mi è capitava non esiste :matto:.

E se il server non ti piace è inutile che continui a scrivere qua :bye:

quando sistemate il lag? senno io e molti altri non riusciamo a giocarci, se dite che manca molto cambiamo, almeno giusto per sapere che fare..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom