D
Deleted member 81270
Server online!
Chrome il server non era sotto dos.
Salve,
è rimasto sotto ddos per molto tempo, ed adesso quando lo è tirano fuori la scusa dell'host che sta avendo problemi

Saluti, Chrome.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server online!
Chrome il server non era sotto dos.

Mi dici che centra il numero di messaggi in un forum? io ne ho 9 e so almeno le cose te ne hai 500 e più e sei uno sfigato. Don't Rosik Be Happy Ownato a 3000.

Perché mi rimane su "stai per esser collegato al server :/"

Sono riuscita a loggare ma crasho ogni 2 sec e ho perso anche degli item![]()

Server off... Cosa è successo ?
Quanto tocca aspettare ancora? cioè dico sono piu i giorni che state off che on... che roba o... -.-

Lo sai che il server è stato "on" per due mesi a intremittenza? hanno chiuso e hanno riaperto 3 giorni fa ?Io ho notato,da player,in molti riguardo ai server appena usciti (per esempio questo, on solo da una settimana) che si verificano molti bug login,shutdown etc, etc.
E' normale che sia così, c'è da preuccuparsi se si continua a verificare dopo 3/4 settimane questi casi.
Per cui consiglio di non lamentarsi perchè in quasi tutti i server succedono queste cose![]()
E tu lo sai che lo è stato per colpa dei dos?Lo sai che il server è stato "on" per due mesi a intremittenza? hanno chiuso e hanno riaperto 3 giorni fa ?
E tu lo sai che lo è stato per colpa dei dos?
SERVER ONLINE!
Si...online....ho perso due anelli exp e un livello di esperienza : elimina client!

Quando ho commentato prima dicendovi che questo non è un server affidabile, siete venuti in 50 a dirmi che mi stavo sbagliando. Cercando di smerdarmi anche perchè non capivo il "Nuovo Deluxe".
Beh, questo è il nuovo deluxe. Che va offline ogni santo giorno per colpa dell host? Il tecnico è l'hacker del server? Omfg!
Dai su, patetici. (escludendo 1/2 persone dello staff che perdono il loro tempo)
Tengo a precisare che ogni volta che Deluxe va offline voi perdete 1 - 2 ore di giocata. (mi è capitava SEMPRE quando ci giocavo)

.