NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

• Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se voi vi prendete l'impegno di mantenere un dedicato ...poi scrivete anche che sul vostro dedicato non ci si annoia mai dovete o mettervi daccordo oppure lasciate l'incarico a qualcunaltro che non ha un cavolo da fare invece di stare ad aspettare che uno torni dalla vacanza e che quell'altro si liberi... io bho ò.ò

Ma se voi vi prendete l'impegno di mantenere un dedicato ...poi scrivete anche che sul vostro dedicato non ci si annoia mai dovete o mettervi daccordo oppure lasciate l'incarico a qualcunaltro che non ha un cavolo da fare invece di stare ad aspettare che uno torni dalla vacanza e che quell'altro si liberi... io bho ò.ò

Hai proprio ragione ...

E' quello che sto scrivendo da 1 ora, che l'organizzazione è ridicola.
Ogni volta che scrivo "Bè allora perchè sapendo che XX non è disponibile sempre non c'è qualcuno che può fare il suo lavoro?" non ottengo nessuna risposta.

E' quello che sto scrivendo da 1 ora, che l'organizzazione è ridicola.
Ogni volta che scrivo "Bè allora perchè sapendo che XX non è disponibile sempre non c'è qualcuno che può fare il suo lavoro?" non ottengo nessuna risposta.

Perchè lo sanno anche loro.... E poi con un'organizzazione cosi NESSUNO shopperebbe sopra un dedicato che può chiudere in qualsiasi momento. E quindi chiudono per essenza di fondi.

Mi sono reso conto che ormai parlare è facile dato che non state al posto nostro.
Il [GA]Kirei sta in vacanza, ha il pc là ed ovviamente può monitorare la situazione, ogni giorno collega ma per poco tempo quindi il suo orario è impossibile saperlo.
Il [TM]Net non è in vacanza, ma ovviamente anche lui ha degli impegni, di certo non se li scrive sull'agendina, gli impegni non sono sempre programmati, ad esempio io ora che son libero potrei ricevere un invito ad uscire fuori...
La vita non è una programmazione, tutto può succedere da un istante all'altro.

Mi sono reso conto che ormai parlare è facile dato che non state al posto nostro.
Il [GA]Kirei sta in vacanza, ha il pc là ed ovviamente può monitorare la situazione, ogni giorno collega ma per poco tempo quindi il suo orario è impossibile saperlo.
Il [TM]Net non è in vacanza, ma ovviamente anche lui ha degli impegni, di certo non se li scrive sull'agendina, gli impegni non sono sempre programmati, ad esempio io ora che son libero potrei ricevere un invito ad uscire fuori...
Ma oramai parlare è facile una ceppa di... perchè noi non parliamo a vanvera e poi non è che noi pretendiamo di sapere fare tutto ... noi stiamo solo criticando voi che non dimostrate un minimo di organizzazione, noi o almeno io non ho mai provato a candidarmi GM xk non so fare e lo ammetto, ma voi se siete gm, lo siete xk vuoldire che un minimo lo sapete fare, e invece non è quello che sembra. tutto qui.

Si ma se qualcuno si prende un'impegno cosi grande deve essere pronto a qualsiasi evenienza, è ovvio che chiunque puo avere degli impegni nn programmati pero ora ci sono molte persone che sono davanti al pc ASPETTANDO che il server riapra il prima possibile. Un consiglio : Secondo me solo in 2 a controllare la Macchina Virtuale sono pochi. Ovviamente avete aperto da neanche 4 giorni quindi in futuro se sarà ancora aperto (speriamo) abbiate un'organizzazione migliore di adesso.

Ma parlare è facile una ceppa di ... xk voi se siete stati presi come gm vuoldire che sapete fare... o almeno se avete dei rpoblemi sdapete risolverli inq aulche modo... cmq secondo me questo non è un modo di mantenere un dedicato...fate solo perdere tempo alla gente.

Bene avete dell'impegni vi capisco porca *******, avete preso 3 TGM, non so quanti TMOD ma perchè non date modo a questi di rendersi utili? Siete in 800 in quello staff e solamente in 2 possono mettere apposto il server?
Ma mi state prendendo per il culo? :_:

Fede sono quasi 2 mesi che è aperto (ad intermittenza)

Bene avete dell'impegni vi capisco porca *******, avete preso 3 TGM, non so quanti TMOD ma perchè non date modo a questi di rendersi utili? Siete in 800 in quello staff e solamente in 2 possono mettere apposto il server?
Ma mi state prendendo per il culo? :_:

Fede sono quasi 2 mesi che è aperto (ad intermittenza)

LOL 2 mesi e stanno messi ancora cosi... Spero che non chiuda ,ma secondo me fa la fine di molti altri server...

- - - Updated - - -

E poi una cosa, te Shinex servi solo su inforge per rispondere alle persone e ad aggiornarle ?

Ultima modifica:
Salve la descrizione è ottima se volete io sono stato Founder/Tecnico di un mio server che per questione di soldi ho chiuso infatti me lo sono costruito da solo è i player non si sono lamentati di bug continui quindi se cercate staff ci sono io non vado in vacanza quest'anno quindi sono disponibile tranne quelle volte che vado al mare per 3-4 ore ovvero la domenica.
Per qualsiasi problema chiedetemelo su skype: achille7885 oppure BaNaNaPoWeR91kK.
Non chiedo posto nello staff voglio solo aiutarvi col server dato che può avere successo.

Salve la descrizione è ottima se volete io sono stato Founder/Tecnico di un mio server che per questione di soldi ho chiuso infatti me lo sono costruito da solo è i player non si sono lamentati di bug continui quindi se cercate staff ci sono io non vado in vacanza quest'anno quindi sono disponibile tranne quelle volte che vado al mare per 3-4 ore ovvero la domenica.

9 messaggi, persona perfetta.. Mm c'è da fidarsi :rulz:

Ci son server che son gestiti anche da una persona, NON è FACILE TROVARE PERSONE DI CUI FIDARSI, soprattutto nella situazione di questi tempi dove tizio e caio pubblicano i dati del database di pincopallo.
I GM servono in game, nel lato tecnico può darsi che qualcuno ne sappia qualcosa in più ma di certo non possiamo dare i dati dato che li conosciamo solamente da pochi giorni.
Ed inoltre, vi ricordo che gli staffer in TRIAL sono in prova e solamente uno di loro verrà preso [Parlando dei TGM] invece nel caso dei TMOD solamente due verranno presi.

Krono io aiuto anche nel forum di Deluxe

Ultima modifica:
9 messaggi, persona perfetta.. Mm c'è da fidarsi :rulz:
Mi dici che centra il numero di messaggi in un forum? io ne ho 9 e so almeno le cose te ne hai 500 e più e sei uno sfigato. Don't Rosik Be Happy Ownato a 3000 :rulzz:. Poi non puoi bastarti sui messaggi io qualche anno fa stavo su Inforge con il nome ToMnFsWorld una cosa del genere. Ma come parli sono stato GF di due server fare 60 utenti su un server Hamachi ci vuole disponibilità e pazienza come Staff avevo mio cugino (che si basava sulle informazioni riguardo missioni ecc) e poi avevo 3 TGM e 2 GA i quali erano sempre disponibili ad aiutarmi se non avrei saputo come risolvere il problema mi avrebbero aiutato loro ma del resto il server l'ho mandato avanti per 3 settimane poi ho chiuso perchè dovevo andare a Milano ._: e anche perchè non potevo hostarlo

- - - Updated - - -

Ci son server che son gestiti anche da una persona, NON è FACILE TROVARE PERSONE DI CUI FIDARSI, soprattutto nella situazione di questi tempi dove tizio e caio pubblicano i dati del database di pincopallo.
I GM servono in game, nel lato tecnico può darsi che qualcuno ne sappia qualcosa in più ma di certo non possiamo dare i dati dato che li conosciamo solamente da pochi giorni.
Ed inoltre, vi ricordo che gli staffer in TRIAL sono in prova e solamente uno di loro verrà preso [Parlando dei TGM] invece nel caso dei TMOD solamente due verranno presi.

Krono io aiuto anche nel forum di Deluxe
Non è detto chiedere i dati del db se sapete qual'è il problema me lo dite su skype e io vi dico come risolverlo.Poi se volete rimanere cosi fino a settembre non è un problema mio io parlo in base a quello che richiedono i player che credo siano stanchi di entrare per 1 gg e non giocare per 2-3 mesi

Appunto per questo chiedete a qualcuno on che lo sappia risolvere cosi i player possono giocare se il vostro staff torna a Natale i player non credo aspettino fino a Natale per giocare a un server xD

Come ho detto in gioco, i tgm sono inutili e *******i, non servono praticamente a niente.. ( solo per aver detto che i tgm sono *******i mi hanno per bannato, fate un po voi.. )

DJCeceZ se erano inutili l'utenza si lamentava, tutti hanno un buon parere su di loro.
E' ovvio che ti permbannano perchè si deve avere anche rispetto verso il lavoro altrui e soprattutto se si deve criticare l'operato non si deve insultare, tu ora stai dicendo che sono *******i, spiega il motivo?
Sicuramente perchè avrai fatto qualcosa che non doveva essere fatto.

Salve a tutti,
vorrei esprimere anche il mio parere:

Il server può essere anche fatto bene, ma la situazione è assurda.
Capisco l'angoscia ecc... ma oramai effettivamente non ha più senso lasciare aperto il server.
Ormai è finita.
Detto questo, ma perché in tutto questo tempo non avete bloccato completamente il problema?
Aspettare che i ddos finiscano per restartare non è una soluzione: Dovevate acquistare un firewall, so che il costo è elevato ma è l'unica soluzione oramai.
A breve aprirò il mio server e sono consapevole al 100% che verrò attaccato.
Quindi cercherò di proteggermi il meglio possibile, anche acquistando un firewall e spendere ulteriore denaro.
Perché prima di tutto nella costruzione di un server c'è la fiducia dei player, quella che ormai voi avete perso.
Comunque sia, faccio i complimenti allo staff.
Io non riuscirei a rimanere in questo condizioni, staffer molto fedeli ;)
Detto questo, vi auguro una buona giornata.

Saluti, Chrome.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom