Jokerina17
Utente Gold
....Calcolando che io mi sono registrata l'altro ieri...e crashavo ogni 3 5 minuti...vedremo con questa lunga manutenzione cosa succedeFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....Calcolando che io mi sono registrata l'altro ieri...e crashavo ogni 3 5 minuti...vedremo con questa lunga manutenzione cosa succedeAllora vi do tutte le risposte che volete.
Ripeto ancora per tutti quelli che non hanno capito, che il Server Host è in Manutenzione ed è iniziata alle ore 12.45, e questa Manutenzione dura 12 ore, quando sarà terminato, vi aggiornerò.
Per il fatto del Lag, Run Time, Crash della Schermata di Gioco è stato tutto risolto con il nuovo client, lo stiamo testando per vedere se ci sono dei bug, e vi dico che è molto fluido e non ci sono problemi di alcun genere, in questo nuovo client non esiste più il Run Time e il Crash della schermata.
Appena il server tornerà On ve lo dirò.
.Una risposta decente da parte tua,Non esistono

12 ore terminate...ed ora?????
Occhio a non farmi un colpo perché non giochi un po' è.. o.oMa non è che siamo nerd, è solamente che sto staff aveva detto che 12 ore e il server sarebbe stato on ... sono passate quasi 24 ore... noi non è che possiamo stare tutta la vita ad aspettare a loro.La gente sa solamente lamentarsi...un pò di pazienza nerds, nel frattempo andate a fare un pò di sano fap fap

Ma non è che siamo nerd, è solamente che sto staff aveva detto che 12 ore e il server sarebbe stato on ... sono passate quasi 24 ore... noi non è che possiamo stare tutta la vita ad aspettare a loro.
Poi dopo si lamentano che hanno pochi pg online, di conseguenza non shoppa nessuno, perchè nessuno shopperebbe per un server che sta per 3/4 chiuso, e quindi il server chiude per assenza di soldi quanto ci scommetti?![]()

O.ò Quante volte lo dovrò ripetere, che in MANUTENZIONE, tu come fai a dire che non lo è???Giorni fa ho detto che erano palesemente delle scuse da parte dello Staff.. Ma tutti ha dire: "Non è vero!", "Non lo farebbero mai!".. xD
Beh allora adesso come la mettiamo?? Chrome è l'unico che ci ha visto lungo come me e pochi altri ;D
Purtroppo il server viene continuamente attaccato perché HA SUCCESSO E PIACE, anche io penso sia fatto molto bene ;D
Ma non capisco perché lo staff si ostina ha inventare scuse ormai palesi anche ai muri ;D
Quante manutenzioni ancora faranno? Complimenti per l'host scelto allora ;D
E non venitemi a dire "Non commentare perché non sei manco una player", avete voluto postare in una Community dove io sono a tutti gli effetti un Utente Attivo quindi posto dove e quando voglio.
O.ò Quante volte lo dovrò ripetere, che in MANUTENZIONE, tu come fai a dire che non lo è???
Mah la gente parla parla anche quando non sa le cose -.- Non è attacco ddos, perché senno attaccavano anche il sito e il forum!
Io lo ripeto il server è in Manutenzione! e abbiamo avuto un imprevisto a causa del tecnico.
Quindi vi chiedo per favore di non sparare altre cavolate se non sapete come stanno le cose, che stando zitti fate più bella figura!

invece di dire cavolate te ti sembra normale dire che è in maNUTENZIONE ?NON FATE PRIMA A DIRE ABIAO PROBLEMI ECC CHE CAXXO CENTRA MANUTENZIONE DEL HOST CON TT STO TE 1 HOST VIENE PAGATO X 1 SERVIZO E DEVE PROVEDERE SUBITO AL RIPRISTINO.
POI EVITIAMO DI DIRE SEMPRE A CLASSICA FRASE MA NON AVETE ALTRO CHE METIN MA VOI X CHE CAXXO APRITE 1 SERVER X FARE GIOCARE O X TROVARE SCUSE DEL CAXXO OFENDENDO PERSONE evitate di dire meno caxxate e meglio

Gente mi ha detto che nelle nuove mappe c'è un lag assurdo, non si poteva giocare, è vero?![]()

Scusate, ora è ON ? Non so se scaricare il tutto !![]()