NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

• Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè essendo su una community è libero di commentare dove gli piace, se non vuoi sentire questi commenti non lo postavi

Caro mio , esiste sempre un regolamento sai ? Damon fa sempre i soliti commenti , una volta va bene , due volte anche... ma la terza BASTA hai rotto ! Se non gli piace se ne vada ( come ha già ha fatto ) e non rompa piu le scatole :D

a me il forum dice this website is offline (sia sul portatile che sul fisso) semmai potete ripostarmi il link del forum?

Ma nn avete capito... Ormai nn apre piu e se riapre poi richiude xkè nn hanno un'organizzazione che regge -.-" e poi bel tecnico complimenti non avete neanche il numero di cellulare e ci potete parlare solo se si connette su skype... dai su siete ridicoli.

CHANGE GAME

Ma nn avete capito... Ormai nn apre piu e se riapre poi richiude xkè nn hanno un'organizzazione che regge -.-" e poi bel tecnico complimenti non avete neanche il numero di cellulare e ci potete parlare solo se si connette su skype... dai su siete ridicoli.

CHANGE GAME

Non apre piu ? Scomettiamo :| ?
Il numero del cellulare ce l'ha Net e ora lo ha contattato , ora vediamo !
Ora vai a giocare da un'altra parte e liberaci dai tuo commenti assurdi e inutili !

CHANGE GAME

Avranno un'organizzazione di m***a ma il team (escluso il tecnico) funziona senò nn facevano un server bello da giocare e soprattutto non NOIOSO.

Non apre piu ? Scomettiamo :| ?
Il numero del cellulare ce l'ha Net e ora lo ha contattato , ora vediamo !
Ora vai a giocare da un'altra parte e liberaci dai tuo commenti assurdi e inutili !

E tu che ne sai ? se credi a tutto ciò che dicono stai messo male soprattutto alle famose 12 ore della MANUTENZIONE...

Basta tanto se riapre ricade da attacchi ddos..

CHANGE GAME

Il server è tornato online, nei giorni passati ci sono stati dei problemi con il lag ma a quanto pare abbiamo risolto.
Abbiamo ultimato il nuovo client che è disponibile attraverso il forum, presto verrà aggiornata anche la discussione con i nuovi link di download.
Non ci sono più ne crash ne lag (per ora).

Divertitevi, il server è di nuovo ONLINE!

Raga a me piacerebbe molto giocare a questo server, ma se sta 2 ore on e poi chiude per altre 12 allora interrompo download e gioko a uno con antiddos...

Il server è crashato, non è successo niente di che, appena viene on Kirei o Net si manda online.
Per quanto riguarda i 4-5 giorni offline è stata per colpa del tecnico, Deluxe è su un host privato ed il tecnico non si è fatto vivo.
Ogni volta che và offline anche per mezz'ora o 15 minuti fate la fine del mondo, a 'sto punto dite '' Sconsiglio '' ed andatevene.

Ieri erano 100 pg on nonostante ciò che ha avuto.. Se non avesse avuto tutti sti problemi avrebbe portato via player a molti server. :P

Raga a me piacerebbe molto giocare a questo server, ma se sta 2 ore on e poi chiude per altre 12 allora interrompo download e gioko a uno con antiddos...

Ancora con sti anti-ddos non esistonoooooo :oddio:
Ci sono dei filtri per non far crashare server ma preferirei farlo crashare tanto è inutile giocare con quel laag , anzi è impossibile :asd:

E meno male che nel sito dice login: Attivo :bye:bhe se questo server non avesse questi problemi con gli attacchi ddos, avrebbe sfilato numerosi player!

Concordo !

Intanto voi sconsigliate dato che non avete meglio di fare , intanto noi giochiamo e ci divertiamo :D
Giocate voi staffisti noi player che vi diamo la linfa per mandarlo avanti stiamo buoni a giocare dell'altro... se sei un dell staff mi auguro che ti esonerino quanto prima perchè sei solo un bambino.

Giocate voi staffisti noi player che vi diamo la linfa per mandarlo avanti stiamo buoni a giocare dell'altro... se sei un dell staff mi auguro che ti esonerino quanto prima perchè sei solo un bambino.

L'unico bambino qua sei tu , io non faccio parte dello staff ma mi sono rotto di leggere continue diffamazioni sul server solo perchè va off . Io e molti altri abbiamo sempre aspettato che risolvessero e voi siete qua a lamentarvi no ? Se non vi piace , se non volete aspettare andatevene punto e basta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom