Il BA non ha accesso al dns e al pannello utente dove è stato acquistato il forum, da quanto ho capito il server ha cominciato a rallentare sempre di più fino a quando non è andato off.Adesso è crashato pure il forum e il Ba Dov'è ??? Bu. Buona fortuna per la sopravvivenza.
Penso che appunto sia un synflood a qualche porta.
Non posso fare molto non avendo accesso a nulla riguardante il pannello di controllo dell'host del sito ma solamente il completo accesso al forum in se che attualmente è offline.
Come già ha detto Mursh, mezzo staff sta online fino alle 4 e passa, gli utenti possono confermarlo, così che se il server andasse off siamo sempre online per rimetterlo off, il problema persiste se il server va off dopo 1 - 2 ore che lo staff è andato a dormire, sai non siamo macchine che stiamo sveglie 24h/24h per vedere se il server è online.Anche la tua è la solita risposta...."commentare costruttivamente" in quale modo? Sono stati off tanto tempo quando avevano problemi seri, ora sono off per il semplice fatto di non essere presenti a riguardo del server e cioè di lasciarlo da parte senza preoccuparsi di ciò che potrebbe succedere, es:crash. Quindi cosa dovrei commentare in maniera costruttiva? Qui si tratta solamente di impegnarsi a mantenerlo attivo dato che i problemi non li hanno più, posso solo consigliare allo staff di avere VOGLIA di mantenere un server on. Un server, specilamente dedicato, si crea sul un principio fondamentale: CERCARE almeno di intrattenere al meglio COLORO per i quali è stato creato o sbaglio? Oppure un server si starta, si pubblica su un sito di player , si crea un forum con relative discussioni, un sito principale su cui riferirsi...per poi.....tenerlo off?
Riguardo il post in cui hai scritto "e' un dovere" sbagli, nulla è dovuto a nessuno, noi abbiamo aperto il server per farvi divertire, e lo staff in game si spacca in 2 pur di mantenere l'ordine e di tenere il server online. Quindi SHUT UP and GTFO.
Evita di sparare altre cazzate.
Serietà? Disponibilità? Voglia? Affidabilità? Attendibilità? Efficacia? Competenza? Continuità? Costanza? Cos'è hai cercato tutte queste parole nel dizionario tanto per screditare un po' il server?Manca serietà, disponibilità, voglia, affidabilità, attendibilità, efficacia, competenza, continuità, costanza....grazie comunque per l'augurio!!! <.<
Serietà: se non fossimo seri dopo i problemi avuti inizialmente e successivamente e tutt'ora avremmo già chiuso baracca e bye bye.
Disponibilità: stiamo svegli fino alle 4-5, abbiamo staffer in game e forum che ricevono un fottio di pvt all'ora ai quali rispondiamo sempre, se questo non ti pare essere disponibili.
Voglia: leggi "serietà"
Affidabilità: beh dopo tutte le volte che siamo stati off siamo sempre tornati ON quindi forse è vero che non siamo un server affidabile ma non abbiamo chiuso e penso che il 99% dei server se si trovasse nel nostro caso chiuderebbe in un istante.
Attendibilità: sinceramente forse non siamo attendibili ma qua c'è il punto "disponibilità"
Efficacia: Solamente al mattino, ogni qual volta sia andato off il server (se non per problemi parecchio gravi) restavamo off solamente poco.
Competenza: vuoi dirmi che non siamo competenti dopo tutti i problemi che abbiamo risolto?

Continuità: riguardati "disponibilità" e "efficacia"
Costanza: non so più cosa dire

Evitiamo messaggi inutili.Lecchino.