NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso è crashato pure il forum e il Ba Dov'è ??? Bu. Buona fortuna per la sopravvivenza.
Il BA non ha accesso al dns e al pannello utente dove è stato acquistato il forum, da quanto ho capito il server ha cominciato a rallentare sempre di più fino a quando non è andato off.
Penso che appunto sia un synflood a qualche porta.

Non posso fare molto non avendo accesso a nulla riguardante il pannello di controllo dell'host del sito ma solamente il completo accesso al forum in se che attualmente è offline.

Anche la tua è la solita risposta...."commentare costruttivamente" in quale modo? Sono stati off tanto tempo quando avevano problemi seri, ora sono off per il semplice fatto di non essere presenti a riguardo del server e cioè di lasciarlo da parte senza preoccuparsi di ciò che potrebbe succedere, es:crash. Quindi cosa dovrei commentare in maniera costruttiva? Qui si tratta solamente di impegnarsi a mantenerlo attivo dato che i problemi non li hanno più, posso solo consigliare allo staff di avere VOGLIA di mantenere un server on. Un server, specilamente dedicato, si crea sul un principio fondamentale: CERCARE almeno di intrattenere al meglio COLORO per i quali è stato creato o sbaglio? Oppure un server si starta, si pubblica su un sito di player , si crea un forum con relative discussioni, un sito principale su cui riferirsi...per poi.....tenerlo off?
Come già ha detto Mursh, mezzo staff sta online fino alle 4 e passa, gli utenti possono confermarlo, così che se il server andasse off siamo sempre online per rimetterlo off, il problema persiste se il server va off dopo 1 - 2 ore che lo staff è andato a dormire, sai non siamo macchine che stiamo sveglie 24h/24h per vedere se il server è online.
Riguardo il post in cui hai scritto "e' un dovere" sbagli, nulla è dovuto a nessuno, noi abbiamo aperto il server per farvi divertire, e lo staff in game si spacca in 2 pur di mantenere l'ordine e di tenere il server online. Quindi SHUT UP and GTFO.

Evita di sparare altre cazzate.

Manca serietà, disponibilità, voglia, affidabilità, attendibilità, efficacia, competenza, continuità, costanza....grazie comunque per l'augurio!!! <.<
Serietà? Disponibilità? Voglia? Affidabilità? Attendibilità? Efficacia? Competenza? Continuità? Costanza? Cos'è hai cercato tutte queste parole nel dizionario tanto per screditare un po' il server?
Serietà: se non fossimo seri dopo i problemi avuti inizialmente e successivamente e tutt'ora avremmo già chiuso baracca e bye bye.
Disponibilità: stiamo svegli fino alle 4-5, abbiamo staffer in game e forum che ricevono un fottio di pvt all'ora ai quali rispondiamo sempre, se questo non ti pare essere disponibili.
Voglia: leggi "serietà"
Affidabilità: beh dopo tutte le volte che siamo stati off siamo sempre tornati ON quindi forse è vero che non siamo un server affidabile ma non abbiamo chiuso e penso che il 99% dei server se si trovasse nel nostro caso chiuderebbe in un istante.
Attendibilità: sinceramente forse non siamo attendibili ma qua c'è il punto "disponibilità"
Efficacia: Solamente al mattino, ogni qual volta sia andato off il server (se non per problemi parecchio gravi) restavamo off solamente poco.
Competenza: vuoi dirmi che non siamo competenti dopo tutti i problemi che abbiamo risolto? :|
Continuità: riguardati "disponibilità" e "efficacia"
Costanza: non so più cosa dire :|
Evitiamo messaggi inutili.
 
Beh ma in 2 non riescono a farne 1 cristo. Quando il server và off bisogna aspettare 5-6 ore prima che ritorni on.
L'unico che sta lavorando (anche se è in campeggio) a parer mio è Kirei.
 
Beh ma in 2 non riescono a farne 1 cristo. Quando il server và off bisogna aspettare 5-6 ore prima che ritorni on.
L'unico che sta lavorando (anche se è in campeggio) a parer mio è Kirei.

Cito una vecchia smile:
"Evita di sparare boiate figliuolo".
Tutti lavoriamo, forum e game nessuno escluso.
Ognuno ha il suo settore e in quello DEVE lavorare.
 
Secondo me mursh si può benissimo sostituire. Ieri "SGM, ho l'exp buggata, cosa devo fare" Risposta : Vai a rompere a SGM Chidori.
Io " Net aveva detto che in torre si facevano molti livelli, io prendo 0.002 %" Risposta " Cosa vuoi, 1 mob 1 livello ? "
 
Secondo me mursh si può benissimo sostituire. Ieri "SGM, ho l'exp buggata, cosa devo fare" Risposta : Vai a rompere a SGM Chidori.
Io " Net aveva detto che in torre si facevano molti livelli, io prendo 0.002 %" Risposta " Cosa vuoi, 1 mob 1 livello ? "

Ahahah Mursh è uno dei pochi che si salva :asd:
 
Secondo me mursh si può benissimo sostituire. Ieri "SGM, ho l'exp buggata, cosa devo fare" Risposta : Vai a rompere a SGM Chidori.
Io " Net aveva detto che in torre si facevano molti livelli, io prendo 0.002 %" Risposta " Cosa vuoi, 1 mob 1 livello ? "

1° Di sera tutto lo staff è un po' scazzato e tende a scherzare ma come dico sempre: l'umorismo non lo capiscono tutti.
2° Nessuno verrà sostituito per giunta, Mursh è uno dei creatori di Deluxe :asd:.
3° In torre si expa bene dal 90 al 100 o dal 100 al 110, non ho testato se non è così è un mio errore nella guida exp, la guida l'ho fatta io non net, lasciate perdere che l'ha postata lui ma solo perchè l'ha presa da un vecchio backup del forum.

- - - Updated - - -

FORUM ONLINE!
 
Secondo me mursh si può benissimo sostituire. Ieri "SGM, ho l'exp buggata, cosa devo fare" Risposta : Vai a rompere a SGM Chidori.
Io " Net aveva detto che in torre si facevano molti livelli, io prendo 0.002 %" Risposta " Cosa vuoi, 1 mob 1 livello ? "

Perchè posti boiate figliolo?
Ieri per exp buggata non mi ha contattato nessuno a parte DARKPEACE, che aveva livellato di botto e l'ho delivellato.
Quando mi chiamano per exp buggata, anche se non sono in game, loggo e sbuggo, perciò shut up, anche perchè non ho mai mandato nessuno da Chidori, dell'exp buggata me ne occupo io e basta. :oddio:

Per quanto riguarda la torre... Se l'exp è così, cosa posso farci io? Dirti "oh mi dispiace ti livello al 250"? Dai su, piantala.
 
ieri al villo rosso, arriva una ninja e ti dice " SGM, ho l'exp buggata, potete aiutarmi ?? tu " Vai da sgm chidori.
Pr0Powa le 11 di mattina sarebbe sera ?

 
Secondo me mursh si può benissimo sostituire. Ieri "SGM, ho l'exp buggata, cosa devo fare" Risposta : Vai a rompere a SGM Chidori.
Io " Net aveva detto che in torre si facevano molti livelli, io prendo 0.002 %" Risposta " Cosa vuoi, 1 mob 1 livello ? "

Cambiare posto no? °-°
Fino al 100 si expa una favola.. Se dite il contrario vuol dire che non vi accorgete che state expando dai cani al lv 50. :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom