Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi da fatal error e mi dice che mancano dei fail verso la fine della patch -.-

- - - Updated - - -

Che palle già mi sta stufa !

Ultima modifica:
Spero che prendete per il culo, ho comprato un oggetto che non era x me in fagotto e che succede ? "VenoM" dice adesso non parli più 1 min dopo "Hai chat bloccata" spero che vi ddossino al più presto già avete 30 player pfff

Eccovi un bello screen di agevolazione verso questo player :
http://imageshack.us/f/32/0426043720.jpg/

il server è on =)

- - - Updated - - -

http://www.mediafire.com/?6y30hhfisgtqk3klink client
mi raccomando quando ha finito l'installazione x patchare aprilo come amministratore=) cosi non avrai problemi

- - - Updated - - -

Beh se agevolate i player non è colpa mia poi osi dire questa cosa mi puzza un po' quando mi hai bannato te chat ?:asd:

Segnalo x spam..

lo staff non agevola nessuno manco quelli che hanno shoppato.

Buon giorno a tutti rieccomi rientrato .....:)

Vi Volevo Ricordare che domani Sabato 27/04/2013 alle ore 20.00 il server verra' messo off per manutenzione e inserimento di mappe-item-ecc nuove è verra rimesso On il 28/04/2013 alle ore 20.00 ( poi se facciamo prima lo mettiamo pirma on), Per il momento vi rigrazio e vi auguro un buon game a tutti...:)

Precisando che lo lo staff non agevola nessuno tanto per esser chiari ...:)
se invece qualcuno ha delle prove le posti ...:)

Io sono il GF-BastarD tu chi sei e se realmente hai queste prove contattami sul mio skype che come dico sempre io non agevolo nessuno e non voglio che il mio staff faccia queste cose, se lo hanno fatto provvedo subito a intervenire

- - - Updated - - -

Waiting For Death ma tu non eri stato bannato da inforge ?? circa 2 settimane fa?

Non avevo letto bene , scusami ...:)
Sai la gente come ben sai deve sempre sparare minchiate !!! visto che è facile puntare il dito ma di prove non c'è ne stanno manco l'ombra secondo te cosa vuol dire????

calcola non se sa forse xk un po de gente al lvl alto cn dei buon equip quindi rosicano?? questo sarebbe un motivo oppure sono troppo nabbi x andare avanti in un server cosi fatto bene,facile?? c'e alla fine la gente si lamentano x delle cavolate

Non avevo letto bene , scusami ...:)
Sai la gente come ben sai deve sempre sparare minchiate !!! visto che è facile puntare il dito ma di prove non c'è ne stanno manco l'ombra secondo te cosa vuol dire????
Io vidi uno screen che mostrava alcuni player che salivano dal 1 al 150 e si vedevano i livelli in chiama...
MANCO L'OMBRA DI AGEVOLAZIONI, NOOOOOOOOOOOOOOOOO!

hahahahaha non ci posso credere a quante cavolate vi inventate per spammare !!!!!!!!
ma sapete che io ho visto volare gli Elefanti ...... :)

- - - Updated - - -

E' ora non mi dite che non e' vero!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom