Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hahahahaha non ci posso credere a quante cavolate vi inventate per spammare !!!!!!!!
ma sapete che io ho visto volare gli Elefanti ...... :)

- - - Updated - - -

E' ora non mi dite che non e' vero!!!!!!!!
Non ho motivo di sparare cazzate anche perchè non ci gioco, ma io mi ricordo che proprio su questo server vidi lo screen, le prove ci sono, gli screen ci sono stati, poi non ci vuole niente a chiamare un mod per fare pulizia, adesso pero voglio vedere le prove dell'elefante volante dai *-*

fidati che se vuoi con photoshop non ci vuole tanto !!!...:)
No io lo voglio vedere dal vivo, catturalo con la pokeball, fagli un onda energetica, alza il tuo chakram, trasformati in un super sayan di ventesimo livello e portamelo fuori casa, grazie :)

P.S. Quando abbiamo finito di spammare fammi uno squillo ;)

Dove sono gli screen della mia intera discussione li sto aspettando con ansia e voglio quelli prima del ban non quelli dopo eh :-)

ancora a rosikare, dire cavolate ma venite a giocare vediamo se un membro dello staff , agevola qualcuno..

- - - Updated - - -

Scusate ragazzi/vekki.. al posto di lamentarvi se giocate su questo server contattatemi vi do una mano consigli su come expare farvi equip pvp/pvm (sono quello che conosce il game + de tutti) mi chiamo Kanji e saro onorato a darvi una mano =)

sconsiglio server che modda e aiuta le persone.
dal 130 mi hanno tolto 120 livelli, solo perche ho postato uno screen dove un amico dei gm che viene moddato mi ha insultato pesantemente, questo tizio ha ricevuto 40 livelli in piu dopo 10 minuti del mio cosi dire ban visto che ho il pg liv 10. dal 100 è passato al 140 sconsiglio server dove moddano e a scopo di lucro di ho perso anche tempo con questi pagliacci

lo staff non modda nessuno e se tu avessi rispettato il regolamento non saresti stato delivellato. un player viene delivellato soltanto quando insulta pesantemente un membro dello staff oppure bestemmia in continuazione.
poi i gm non possono moddare, le uniche persone k hanno accesso al db sono [GF]Bastard-[GF]DesmonD e [GA]Neo. i gm non hanno nemmeno il potere per crearsi un item.

- - - Updated - - -

Ragazzi vi ricordo che domani pomeriggio il server verrà mandato off fino a domenica pomeriggio per varie implementazioni(2 nuove mappe , set equip ,dungeon x i lvl bassi quindi non spammate

lo staff non modda nessuno e se tu avessi rispettato il regolamento non saresti stato delivellato. un player viene delivellato soltanto quando insulta pesantemente un membro dello staff oppure bestemmia in continuazione.
poi i gm non possono moddare, le uniche persone k hanno accesso al db sono [GF]Bastard-[GF]DesmonD e [GA]Neo. i gm non hanno nemmeno il potere per crearsi un item.

- - - Updated - - -

Ragazzi vi ricordo che domani pomeriggio il server verrà mandato off fino a domenica pomeriggio per varie implementazioni(2 nuove mappe , set equip ,dungeon x i lvl bassi quindi non spammate

Io gli ho postati i miei screen e non mi avete ancora detto motvi del ban ? Il mio ban non c'è spiegazione giusto ?Che bello agevolare ...

Io gli ho postati i miei screen e non mi avete ancora detto motvi del ban ? Il mio ban non c'è spiegazione giusto ?Che bello agevolare ...
lo sai che significa agevolare???
Agevolare significa aiutare un player dargli item x esempio( su silver non succederà mai) non bannarlo forse adesso capisci un po meglio il concetto di agevolare

- - - Updated - - -

RAGAZZI VI RICORDO CHE OGGI POMERIGGIO IL SERVER ANDRA' OFF FINO A DOMANI POMERIGGIO PER VARIE IMPLEMENTAZIONI

Ecco gli screen che ti avevo promesso:

30ww7wm.jpg

2cp3zvq.jpg

Penso che non debba aggiungere altro gli screen parlano da soli....:)

Ma qua continuiamo ancora con questo discorso che non ha neanche un argomentazione valida,secondo te uno agevola 2-3 persone gli da item e livelli per cosa? rovinarsi il server?perché nessuno gioca in un server dove certe persone vengono aiutate quindi penso possiamo chiudere qua il discorso,se hai prove a sostegno di quello che dici mostrale a tutti cosi da avere tutti un quadro più chiaro della situazione se no le tue sono solo parole al vento.

Ma qua continuiamo ancora con questo discorso che non ha neanche un argomentazione valida,secondo te uno agevola 2-3 persone gli da item e livelli per cosa? rovinarsi il server?perché nessuno gioca in un server dove certe persone vengono aiutate quindi penso possiamo chiudere qua il discorso,se hai prove a sostegno di quello che dici mostrale a tutti cosi da avere tutti un quadro più chiaro della situazione se no le tue sono solo parole al vento.

:quoto::quoto: almeno se dovete rompere mettere screen :asd:

Bello!!!!!Exp molto facile drop sempre molto facile per chi non vuole stare 3 ore per fare 15% di exp con in altri server ma vuole divertirsi da subito a fare war/risse/pvp e il server perfetto in un mese di game ho già tutto l'ekip finito.

Bello!!!!!Exp molto facile drop sempre molto facile per chi non vuole stare 3 ore per fare 15% di exp con in altri server ma vuole divertirsi da subito a fare war/risse/pvp e il server perfetto in un mese di game ho già tutto l'ekip finito.

anche io, il server è medio-diffcile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom