SmileVision
Utente Silver
Ancora niente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora niente?
PERCHE' DELUDERA' TUTTI SCUSA??Ancora Silver? Deluderà tutti DI NUOVO

?????Odio i P.server in cui ti dicono di disabilitare l'eventuale antivirus o protezione del pc per giocare...
Difficilmente troverete nuova utenza con questi compromessi, perchè nei vari retro che ho provato non ho quasi mai dovuto disattivare nulla, quindi significa che in realtà non è necessario e che dovreste sistemare a dovere il client, l'ho provato tempo fa ed era carino, volevo rientrare per vedere le novità, ma l'unica cosa che sto vedendo adesso è questa e non mi ispira, sn del parere: "fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio"![]()
Bèh raga io torno a giocare su questo sever... mi pare che per adesso sia uno dei pochi buoni sever online.. mi faccio un giro... provare non costa nulla ^^![]()
non è una risposta quella che hai dato... se stacco l'antivirus ce ne sn di antivirus all'interno del client, questa al mio paese si chiama nabbaggine?????

Impossibile ci deve essere il tasto avvia =)Ho scaricato il client ma quando lancio il launcher non mi esce il tasto per avviare il gioco. Come devo fare? xD
A ma sembra strano che ti trova 136 virus dipende molto da che antivirus usi se e uno di quelli "free" e normale che fa ste storie,se no non era gratuito io uso kaspersky internet security 2013 e non ho mai avuto di questi problemi quindi visto che se uno dei pochi o forse l'unico che si lamenta penso sià un problema tuo e non un problema generale.non è una risposta quella che hai dato... se stacco l'antivirus ce ne sn di antivirus all'interno del client, questa al mio paese si chiama nabbaggine
tutti gli altri retro nn hanno di questi "FALSI POSITIVI" come li chiamate VOI
anche perchè un falso positivo come ad esempio quello della dll del bonus switcher si intuisce al volo (dice gravità di rischio "BASSA" l'antivirus), mentre x tutti il resto dei file contenenti il client e provenienti da fonti esterne... dice "ALTA" quindi suppongo che nn siano tutti falsi positivi i 136 virus trovati... anche su virus total...![]()