Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Odio i P.server in cui ti dicono di disabilitare l'eventuale antivirus o protezione del pc per giocare...
Difficilmente troverete nuova utenza con questi compromessi, perchè nei vari retro che ho provato non ho quasi mai dovuto disattivare nulla, quindi significa che in realtà non è necessario e che dovreste sistemare a dovere il client, l'ho provato tempo fa ed era carino, volevo rientrare per vedere le novità, ma l'unica cosa che sto vedendo adesso è questa e non mi ispira, sn del parere: "fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio" ;)

Odio i P.server in cui ti dicono di disabilitare l'eventuale antivirus o protezione del pc per giocare...
Difficilmente troverete nuova utenza con questi compromessi, perchè nei vari retro che ho provato non ho quasi mai dovuto disattivare nulla, quindi significa che in realtà non è necessario e che dovreste sistemare a dovere il client, l'ho provato tempo fa ed era carino, volevo rientrare per vedere le novità, ma l'unica cosa che sto vedendo adesso è questa e non mi ispira, sn del parere: "fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio" ;)
?????

non è una risposta quella che hai dato... se stacco l'antivirus ce ne sn di antivirus all'interno del client, questa al mio paese si chiama nabbaggine :patt:
tutti gli altri retro nn hanno di questi "FALSI POSITIVI" come li chiamate VOI :blabla:
anche perchè un falso positivo come ad esempio quello della dll del bonus switcher si intuisce al volo (dice gravità di rischio "BASSA" l'antivirus), mentre x tutti il resto dei file contenenti il client e provenienti da fonti esterne... dice "ALTA" quindi suppongo che nn siano tutti falsi positivi i 136 virus trovati... anche su virus total... :bye:

non è una risposta quella che hai dato... se stacco l'antivirus ce ne sn di antivirus all'interno del client, questa al mio paese si chiama nabbaggine :patt:
tutti gli altri retro nn hanno di questi "FALSI POSITIVI" come li chiamate VOI :blabla:
anche perchè un falso positivo come ad esempio quello della dll del bonus switcher si intuisce al volo (dice gravità di rischio "BASSA" l'antivirus), mentre x tutti il resto dei file contenenti il client e provenienti da fonti esterne... dice "ALTA" quindi suppongo che nn siano tutti falsi positivi i 136 virus trovati... anche su virus total... :bye:
A ma sembra strano che ti trova 136 virus dipende molto da che antivirus usi se e uno di quelli "free" e normale che fa ste storie,se no non era gratuito io uso kaspersky internet security 2013 e non ho mai avuto di questi problemi quindi visto che se uno dei pochi o forse l'unico che si lamenta penso sià un problema tuo e non un problema generale.

P.s.Cambia antivirus.

Anche io uso Avast e nn ho dovuto na disattivarlo e nn mi ha dato mai problemi di minaccie o cose del genere ;)

- - - Updated - - -

Scusate ma ho visto che avete una grande grafica in HD server e fatto splendidamente ed è molto equilibrato...Avete messo i 3 regni in un'unica mappa molto bello adesso avete aggiunto anche mappa 4 mondi in cui consitono Il Monte,Il Deserto,Carta,e Valle degli Orchi e aggiunto un nuovo Dungeon, ma nn siesco a trovare l'entrata del dungeon e vorrei sapere piu o meno come funge potreste darmi un'informazione? Grazie in anticipo :)

Ultima modifica:
Proviamo anke questo ultimamente mi hanno deluso molti server spero in questo....

- - - Updated - - -

Faccio autopatcher ma nn succede nnt cosa devo fare????Rimangono i contorni neri e nn si vedono i tasti per avviare ecc ecc come si puo risolvere il problema???????

Si poi visto che nn vedo nnt cerco con il TAB i vari tasti ma nn ci sta il tasto Avvia solo Sito Forum Sbugga Registrazione e FB nn so come avviare L'autopatcher.....

Seleziona sul deskop e fai proprieta'--> Proprieta' schermo --> Impostazioni --> modifichi la risoluzione dello schermo la devi ridurre a quel punto riapri autopacher e ti si vede il tutto. Se hai altri problemi non esitare a contattarmi. Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom