Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
villo?

- - - Updated - - -

No aspe pero apparte gli scherzi..qua non ti caga nessuno D: ma proprio nessuno D: manco di pezza

O.O perchè dopo il riavvio non si expa piu niente al 3 piano al lv 98?

- - - Updated - - -

D: per una volta che avevo trovato un server bello e avevo invitato pure amici mi fermo al 98 perchè non si expa...mha....non capisco cosa tenete a fare il dungeon in questo modo....sono meglio mappe exp normali...molto meglio

Sisi benissimo ma come la mettiamo con noi di lv basso che non expiamo?

- - - Updated - - -

Ma allora cambiate mappe o lasciate tutto cosi? se lasciate cosi perderete molta utenza D:

Non ti cagano ne nella discussione, ne se mandi pm qui su inforge ne se li cerchi nel forum e non ti aggiungono nemmeno su skype per vedere come risolvere un problema, figurati se ti rispondono sul server <3

a me è successo il bug piu assurdo di tutto metin -.-"
allora:
ho 2 spade:
1<---48medi equipaggiata
2<---bonus che cambio da 4giorni
gira,gira,gira,gira,gira,gira,gira e finalmente dopo 4 giorni trovo 54bellissimi medi
allora io felice equipaggio la 2nda arma e subito noto
che l'arma da 48medi (non piu equipaggiata) diventa di 54medi (lo capito perche i 6-7bonus sono diversi dall'altra)
vado a vedere quella equipaggiata e vedo che ha 3medi...ma cosa pazzo è successo?
equipaggio di nuovo la prima spada e vedo che tutte e 2 le spade sono diventate di 3medi...
ora....su tutta la storia dei Pserver di metin
A CHI pazzo E' MA SUCCESSA STA COSA?!?!
sicuramente nessun rimborso visto che i gm non potevano sapere se io realmente ho trovato 54medi e se avevo realmente 48medi sulla prima spada -.-"
quindi posso sicuramente dire *******ULO SFIGA DI MERDAAAAAA

a me è successo il bug piu assurdo di tutto metin -.-"
allora:
ho 2 spade:
1<---48medi equipaggiata
2<---bonus che cambio da 4giorni
gira,gira,gira,gira,gira,gira,gira e finalmente dopo 4 giorni trovo 54bellissimi medi
allora io felice equipaggio la 2nda arma e subito noto
che l'arma da 48medi (non piu equipaggiata) diventa di 54medi (lo capito perche i 6-7bonus sono diversi dall'altra)
vado a vedere quella equipaggiata e vedo che ha 3medi...ma cosa pazzo è successo?
equipaggio di nuovo la prima spada e vedo che tutte e 2 le spade sono diventate di 3medi...
ora....su tutta la storia dei Pserver di metin
A CHI pazzo E' MA SUCCESSA STA COSA?!?!
sicuramente nessun rimborso visto che i gm non potevano sapere se io realmente ho trovato 54medi e se avevo realmente 48medi sulla prima spada -.-"
quindi posso sicuramente dire *******ULO SFIGA DI MERDAAAAAA
Solo su sto server capitano ste cose, tranquillo xD

ma nn sparare minkiate è impox k un'arma cambia medi indossandola sicuramente avrai girato n'altro bonus x sbaglio e adesso ci stai rosicando

Non ti cagano ne nella discussione, ne se mandi pm qui su inforge ne se li cerchi nel forum e non ti aggiungono nemmeno su skype per vedere come risolvere un problema, figurati se ti rispondono sul server <3
ahahahah vero vero , ti scrivono ogni tanto i game per lo shop e poi spariscono nel nulla piu' totale :\

Ultima modifica:
Sto server mi fa rode il culo D: fanno sempre eventi boss su eventi boss....ma avete capito che ai pg sotto il 120 nn servono a un pazzo visto che il lv lo facciamo in foresta?..anche se preferisco mappe normali... porco due fate ox / caccia al gm / o evento boss ma seri...non ste minchiate inutili .... altrimenti per il resto è carino ma pazzo uno tutto incarrato contento perchè fanno evento e si ritrova i metin dell'ira che se li provi a killa ti spaccano il culo in otto i mob D:

guarda caso il nabbetto sei tu =) mi ci gioco i *******i che sei uno come tutti gli altri che ha expato nelle vecchie mappe...rompiti il culo ora a fare il 160 ;) non parlerei se fossi in te caro !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom