Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Altro che studiare, a momenti bisogna studiare la guida su cosa bisogna fare ogni 10 livelli, forse dovrebbero mettere almeno ogni 20 per rendere più fluido e giocabile:)

Allora ragazzi il [GF]Bastard ha dei problemi con il pc. Sta cercando di riparlalo quindi il forum e il sito saranno on il prima possibile.

- - - Updated - - -

Ho avuto notizie dal [GF]BastarD stasera il sito e il forum ritorneranno on. e anche i gf ritorneranno GF bastard ha dovuto formattare il pc e adesso sta finendo di mettere driver e fare aggiornamenti e Desmond sta lavorando

Devo dire server ben fatto complimentoni :) però ho riscontrato spesso questo "bug" un pò fastidioso e ve lo segnalo: quando mi teleporto ad un'altra mappa crasha sempre, cercate di risolverlo grazie :)

perfetto come server non vedo l'ora di vedere le nuove implementazioni aspettiamo tutti con ansia le nuove mappe. Upiiiiiiiii
complimenti veramente un gran server

dipende dai giorni nn saprei dirtelo io ci sto giocando e veramente bellissimo non e come quelli hamaci che hai tutto e subito e troppo brutto cosi xd.
Provalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom