Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se vi piace vincere facile è normale ......:)

- - - Updated - - -

Con il riavvio di oggi :

Inserita Corazze da lv 160 ( uppabili dalla titano con l'uovo del drago che si droppa in valle incantata dal Leviathan)
Aumentato il Drop Delle Yang
Aumentato L'Exp
Inserito in Foresta Oscura il drop dei batuffoli
Migliorato tutto il drop di item
Migliorato la percentuale di up degli item Titano

Adesso tocca a voi....:)

N/B: Gli screen delle corazze non sono stati messi apposta ( Se le volete vedere venite in game :) )

Re: Newstyle Silver ** Rate exp 250% ** Rate yang 250% ** Rate exp 250% ** Bonus 100% ottenibili anche in game ** 100% Itemshop dropp in game ** Livello max 170

Te fummi un buona erba ahahah dimme dove la compri che la voglio pure io ahahahha,tornando a parlare di cose serie cioe te ci vieni a dire che il server e pieno di bug e dove sono sti bug?io ci gioco da 2 mesi al server e di bug ne ho visti pochi e vengono sempre sistemati appena vengono scoperti,ci vieni a dire che su un item quando lo metti a vendere non compare il prezzo wooooowwwww che bug basta dirlo al gf e penso lo sistema invece di fare questa scenata qua,per quanto riguarda poi le domande della OX ci sono favoritismi? e in che modo? te hai la possibilità di andare su VERO o su FALSO se non sai la risposta e normale che perdi le domande sono basate sul server e su metin non sullo spazio, per quanto riguarda il TGM si chiamano apposta TGM TRIAL GAME MASTER vuol dire che sono in prova e se segnali che un tgm risponde in un modo non adeguato o inappropriato al suo ruolo penso che il GF prenderà provvedimenti.

P.s. Metin2 e un gioco in 3D quindi penso che il TGM ha fatto bene e dirti non dire "cagate".

Ma visto che non fai parte dello staff e neanche sei sul server cosa ci fai qua?perché commenti tanto per fare commenti idioti?
Poi io anche se lo staff si fa personaggi normalmente come tutti e giusto di certo non possiamo di certo impedirli di giocare normalmente poi se si passano item e si moddano i pg e un altra cosa ma qua non mi pare che stiamo discutendo di questo,poi per fare certe accusse ci vogliono le prove perché le tue sono parole al vento se non ha una minima prova di quello che dici.

QUINDI BYE NOOB penso che lo dobbiamo dirlo noi a te non te a loro.[/QUOT

Le prove? :patt: Hai ammesso che lo staff ha i pg gicocanti! Basta e avanza. Be d'altra parte l'inteligenza per voi è un optional! Ora la posso anche smettere con i miei commenti, ricevereste solo onore! P.S SCONSIGLIOOOOOOOO :)

Re: Newstyle Silver ** Rate exp 250% ** Rate yang 250% ** Rate exp 250% ** Bonus 100% ottenibili anche in game ** 100% Itemshop dropp in game ** Livello max 170

Te fummi un buona erba ahahah dimme dove la compri che la voglio pure io ahahahha,tornando a parlare di cose serie cioe te ci vieni a dire che il server e pieno di bug e dove sono sti bug?io ci gioco da 2 mesi al server e di bug ne ho visti pochi e vengono sempre sistemati appena vengono scoperti,ci vieni a dire che su un item quando lo metti a vendere non compare il prezzo wooooowwwww che bug basta dirlo al gf e penso lo sistema invece di fare questa scenata qua,per quanto riguarda poi le domande della OX ci sono favoritismi? e in che modo? te hai la possibilità di andare su VERO o su FALSO se non sai la risposta e normale che perdi le domande sono basate sul server e su metin non sullo spazio, per quanto riguarda il TGM si chiamano apposta TGM TRIAL GAME MASTER vuol dire che sono in prova e se segnali che un tgm risponde in un modo non adeguato o inappropriato al suo ruolo penso che il GF prenderà provvedimenti.

P.s. Metin2 e un gioco in 3D quindi penso che il TGM ha fatto bene e dirti non dire "cagate".

Ma visto che non fai parte dello staff e neanche sei sul server cosa ci fai qua?perché commenti tanto per fare commenti idioti?
Poi io anche se lo staff si fa personaggi normalmente come tutti e giusto di certo non possiamo di certo impedirli di giocare normalmente poi se si passano item e si moddano i pg e un altra cosa ma qua non mi pare che stiamo discutendo di questo,poi per fare certe accusse ci vogliono le prove perché le tue sono parole al vento se non ha una minima prova di quello che dici.

QUINDI BYE NOOB penso che lo dobbiamo dirlo noi a te non te a loro.[/QUOT

Le prove? :patt: Hai ammesso che lo staff ha i pg gicocanti! Basta e avanza. Be d'altra parte l'inteligenza per voi è un optional! Ora la posso anche smettere con i miei commenti, ricevereste solo onore! P.S SCONSIGLIOOOOOOOO :)

Ma te leggi o fai finta di leggere?io ho detto anche se si creano personaggi a me basta che se li fan normalmente e non sistemandosi bonus e usando comandi per fare i livelli.

a me questo server piace, e soltanto ke questi villi tutti modificati fanno proprio pena, anke di giorno sembra ke e buio in questo server solo x questo nn gioco qui!!!

pietro invece di rompere le p...e se vuoi posto i tuoi screen dove mi chiedi item visto che eri gm è siccome gia eri stato cacciato tempo indietro ti ho dato un'altra possibilita' e tu visto che sei un fallito nella vita devi rompere a noi... invece di sparare cavolate trovati un lavoro invece di fare il morto di fame... ciao

gm, io avrei un problema... appena fatto l'autopatcher(esegui da amministratore) si chiude tutto con l'avviso << il file pack/root.ing non è aggiornato all'ultima versione, esegui la pach>> ripeto l'autopatcher all'infinito ma niente..

Server online

- - - Updated - - -

pietro invece di rompere le p...e se vuoi posto i tuoi screen dove mi chiedi item visto che eri gm è siccome gia eri stato cacciato tempo indietro ti ho dato un'altra possibilita' e tu visto che sei un fallito nella vita devi rompere a noi... invece di sparare cavolate trovati un lavoro invece di fare il morto di fame... ciao
CLOSED ahahhahha

Mappa Foresta Oscura

1°) Piano ( entrata da liv 70 )

Drop :

Corazza di lv 61 --> Metin
Velenosa ---Metin
Hwang --> Metin
Bracciale silver --> mob
Collana Silver --> mob
Orecchini Silver --> mob
Elmo Silver --> mob
Scarpe Silver --> mob
Scudo Demonioco --> mob
Ostriche --> mob
Perla Bianca --> mob
Perla Rossa --> mob
Perla Blu --> mob
strega oggetto --> mob
Ammalia --> mob
metalli --> Metin

Boss --> Chiave per accedere al 2° livello

2°) Piano ( consigliato liv 90 )

Drop :

Anello exp da 1 ora
Armi da pvp di 65 --- > Metin
Olimpica ---> Metin
Spada mistica ---> Metin
Perle Bianche --> mob
Perle Blu --> mob
Perle Rosse --> mob
metalli --> Metin
strega oggetto --> mob
Ammalia --> mob
Strategia contrattacco --> mob

Libro Pugnale Libro Spada a 2 mani ---> Boss lord arlbero cattivo

Boss --> Chiave per accedere al 3° livello*

3°) Piano (Consigliato liv 105 )

Corazza Divina --> Metin
collana divina --> Mob
orecchini divini --> Mob
bracciale divino --> Mob
elmo divino --> Metin
scarpe divine --> Metin
Scudo divino ---> Minotauro
Arma divina ---> Minotauro
strega oggetto --> mob
Ammalia --> mob

Inserito i mob nuovi in Valle incantata nella zona dove sta il Villo , questi mob li ritroverete nella nuova mappa per i livelli 160......:)

Per tutte le info contattatemi

- - - Updated - - -

Aumentata L'exp e il drop yang e drop item su tutte le mappe ....:)

Inserito i mob nuovi in Valle incantata nella zona dove sta il Villo , questi mob li ritroverete nella nuova mappa per i livelli 160......

Per tutte le info contattatemi

- - - Updated - - -

Aumentata L'exp e il drop yang e drop item su tutte le mappe ....

prova a fare cosi vFino a ieri avevo lo stesso problema illustato in questa sezione e stamattina ho trovato un metodo per far avviare ugualmente Silver-revolution(Metin2)..cerco di illustrarvelo:
-Cliccare sul pulsant START
-Andare su pannello di controllo
-Nella casella di ricerca digitare: risoluzione dei problemi; e quindi cliccarci
-In PROGRAMMI fare click su "Eseguire programmi creati per le versioni precedenti di Windows"
-Cercare Silver-revolution (Metin2) nell'elenco che vi ha aperto, cliccarlo e fare avanti
-Cliccare su "Prova impostazioni consigliate"
-Fare "Testa il programma", e vedrete che vi aprirà metin
Fatemi sapere se anche a voi funziona..a me ha funzionato!

222222wg.png
Non mi funziona mi dice questo! ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

- - - Updated - - -

http://imageshack.us/photo/my-images/24/immagine333333333.png/ Mi dice anche questo perfavore risolvete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom