:quoto:eeeeee la madoooo che impappinamento sto server, solo guardando la descrizione mi è venuto il mal di testa, non fa per me...troppo incasinato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto:eeeeee la madoooo che impappinamento sto server, solo guardando la descrizione mi è venuto il mal di testa, non fa per me...troppo incasinato...

)Te fummi un buona erba ahahah dimme dove la compri che la voglio pure io ahahahha,tornando a parlare di cose serie cioe te ci vieni a dire che il server e pieno di bug e dove sono sti bug?io ci gioco da 2 mesi al server e di bug ne ho visti pochi e vengono sempre sistemati appena vengono scoperti,ci vieni a dire che su un item quando lo metti a vendere non compare il prezzo wooooowwwww che bug basta dirlo al gf e penso lo sistema invece di fare questa scenata qua,per quanto riguarda poi le domande della OX ci sono favoritismi? e in che modo? te hai la possibilità di andare su VERO o su FALSO se non sai la risposta e normale che perdi le domande sono basate sul server e su metin non sullo spazio, per quanto riguarda il TGM si chiamano apposta TGM TRIAL GAME MASTER vuol dire che sono in prova e se segnali che un tgm risponde in un modo non adeguato o inappropriato al suo ruolo penso che il GF prenderà provvedimenti.
P.s. Metin2 e un gioco in 3D quindi penso che il TGM ha fatto bene e dirti non dire "cagate".
Ma visto che non fai parte dello staff e neanche sei sul server cosa ci fai qua?perché commenti tanto per fare commenti idioti?
Poi io anche se lo staff si fa personaggi normalmente come tutti e giusto di certo non possiamo di certo impedirli di giocare normalmente poi se si passano item e si moddano i pg e un altra cosa ma qua non mi pare che stiamo discutendo di questo,poi per fare certe accusse ci vogliono le prove perché le tue sono parole al vento se non ha una minima prova di quello che dici.
QUINDI BYE NOOB penso che lo dobbiamo dirlo noi a te non te a loro.[/QUOT
Le prove?Hai ammesso che lo staff ha i pg gicocanti! Basta e avanza. Be d'altra parte l'inteligenza per voi è un optional! Ora la posso anche smettere con i miei commenti, ricevereste solo onore! P.S SCONSIGLIOOOOOOOO
![]()
Te fummi un buona erba ahahah dimme dove la compri che la voglio pure io ahahahha,tornando a parlare di cose serie cioe te ci vieni a dire che il server e pieno di bug e dove sono sti bug?io ci gioco da 2 mesi al server e di bug ne ho visti pochi e vengono sempre sistemati appena vengono scoperti,ci vieni a dire che su un item quando lo metti a vendere non compare il prezzo wooooowwwww che bug basta dirlo al gf e penso lo sistema invece di fare questa scenata qua,per quanto riguarda poi le domande della OX ci sono favoritismi? e in che modo? te hai la possibilità di andare su VERO o su FALSO se non sai la risposta e normale che perdi le domande sono basate sul server e su metin non sullo spazio, per quanto riguarda il TGM si chiamano apposta TGM TRIAL GAME MASTER vuol dire che sono in prova e se segnali che un tgm risponde in un modo non adeguato o inappropriato al suo ruolo penso che il GF prenderà provvedimenti.
P.s. Metin2 e un gioco in 3D quindi penso che il TGM ha fatto bene e dirti non dire "cagate".
Ma visto che non fai parte dello staff e neanche sei sul server cosa ci fai qua?perché commenti tanto per fare commenti idioti?
Poi io anche se lo staff si fa personaggi normalmente come tutti e giusto di certo non possiamo di certo impedirli di giocare normalmente poi se si passano item e si moddano i pg e un altra cosa ma qua non mi pare che stiamo discutendo di questo,poi per fare certe accusse ci vogliono le prove perché le tue sono parole al vento se non ha una minima prova di quello che dici.
QUINDI BYE NOOB penso che lo dobbiamo dirlo noi a te non te a loro.[/QUOT
Le prove?Hai ammesso che lo staff ha i pg gicocanti! Basta e avanza. Be d'altra parte l'inteligenza per voi è un optional! Ora la posso anche smettere con i miei commenti, ricevereste solo onore! P.S SCONSIGLIOOOOOOOO
![]()
Ma te leggi o fai finta di leggere?io ho detto anche se si creano personaggi a me basta che se li fan normalmente e non sistemandosi bonus e usando comandi per fare i livelli.
Ma veramente il server sta on se hai problemi di login scrivi cosi ti posso aiutare, ciaoma solo a me non logga??
anche io darei una ristemata allo staff, è improponibile
Salve provo a registrarmi ma non mi arriva l'email di conferma cosa fare ?

CLOSED ahahhahhapietro invece di rompere le p...e se vuoi posto i tuoi screen dove mi chiedi item visto che eri gm è siccome gia eri stato cacciato tempo indietro ti ho dato un'altra possibilita' e tu visto che sei un fallito nella vita devi rompere a noi... invece di sparare cavolate trovati un lavoro invece di fare il morto di fame... ciao