XxDjSeloxX
Utente Silver
100 pg di solito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://rv2-network.com/board/index.php?page=Thread&threadID=12
METTETE MI PIACE ! A 500 DANNO 20 MONETE SHOP ! SIAMO GIA SOPRA I 300 !

mi date il sito e il forum

è il mio stesso errore sei rovinatoMa nn funziona e off sia il sito che il forum
- - - Updated - - -
Tutto risoltoXxDjSeloxX il forum e on sto scaricando il client,ti ringrazio x la dritta !!! ( almeno ora possono scaricarlo anche amici miei )
- - - Updated - - -
Scusate,o appena scaricato il nuovo client,ma ora nn funziona + nn mi fa entrare in game... mi dice ERRORE ACCESSO NEGATO NON E POSSIBILE INVIARE IL LOG,IL PROGRAMMA TERMINERA' cosa faccio ? aiutatemi
- - - Updated - - -
C'e' qualcuno che mi possa dire cosa fare al riguardo ? una soluzione ? da quando lo scaricato il nuovo client nn mi parte + aiuto plisss

Dragonball metin2 ?Ecco gli aggiornamenti fatti ieri:
Messaggio di errore - Silver
Adesso tocca a voi affrontare questa avventura....
Per domenica prossima metteremo la missionde Trova le 7 sfere del drago ( Abbiamo messo le sfere di dragonball)

è na missione .... se non ti piace non la fare ....Dragonball metin2 ?![]()
Nessuno giudica nessuno ma ormai mi rassegno a vedere cose di questo genere perchè metin2 ormai è mutato completamente..dragonball.....è na missione .... se non ti piace non la fare ....
- - - Updated - - -
però non giudicare lo staff per come organizza il server
Nessuno giudica nessuno ma ormai mi rassegno a vedere cose di questo genere perchè metin2 ormai è mutato completamente..dragonball.....

er quanto riguarda i bonus 999 e un bug visivo,questa tabella era quella che causava i crash quindi verrà levata(e sempre presente l'altra tabella con i bonus nello status).