Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
http://rv2-network.com/board/index.php?page=Thread&threadID=12

METTETE MI PIACE ! A 500 DANNO 20 MONETE SHOP ! SIAMO GIA SOPRA I 300 !

Ti segnalo per spam di altro server :)

- - - Updated - - -

mi date il sito e il forum

http://www.silverlongju.com/revolution/

- - - Updated - - -

Aggiornamento 02/06/2013
Aggiornamento di oggi:

- Aumento EXP e diminuito il danno dei mob in foresta oscura.
- Calvacatura tigre droppabile da tutti i metin.
- Aumentata EXP tutti i mob in generale.
- TheKingDemon ora dropperà 10 ossidine non più 1.
- Bahamut e Leviathan aumentato il drop.
- Inserimento corazze imperiali (per upparla chiede un uovo droppabile dal Leviathan).
-Inserita protezione pvp per i personaggi sotto al 90 se li killate crashate.

Per oggi e tutto.

Scusate,ma non dovevate risolvere il problema del teleporter??? avevate detto nel fine settimana! e inutile fare tante altre cose,ed ogni volta che si usa teleporter si chiude il client! e diventato davvero odioso! ( spero che in poco lo risolvete seriamente) e un bellissimo server nel vero senso della parola non rovinatelo x così poco....

ragazzi da quel k ho capito io della nuova mappa k hanno messo oggi una parte della mappa è settata x l'exp e drop una parte x solo exp e verso la fine cioe verso la bottegaia solo drop xk ci sono solo metin e leviathan

SITO OFF?

- - - Updated - - -

Segnalo che nella descrizione non viene messo in rilievo che ci sono i bonus rari, entro in game e ci stanno ._.
Deletiamo -.- avreste scritto che c'erano non l'avrei neanche scaricato, che palle.

Avete aggiunto una nuova mappa ieri,risolto problemi allegati alla mappa,il problema del teleporter? se state aspettando che la gente vada via buon per voi...Forse non vi rendete conto e proprio una rottura di BIP BIP tipo andare in foresta aprire già il secondo client,passare al secondo piano TERZO client,passare al terzo piano QUARTO client,tornare al villo,QUINTO client...Ora mi chiedo che senso aveva inserire una nuova mappa risolvendo problemi allegati ad'essa,e rimanere il problema del client? non potevate sistemare anche quello? lo so che magari sono ripetitivo,ma e diventato impossibile giocarci,c'e' ci si passa + tempo ad' aprire client,che magari ad expare. ( questo retro e davvero fantastico,ma x quello che mi riguarda, rimarrete voi 10 pg a giocarci se nn risolvete .) :sisi::sisi::sisi:

- - - Updated - - -

Ma nn funziona e off sia il sito che il forum :\

- - - Updated - - -

Tutto risolto
XxDjSeloxX il forum e on sto scaricando il client,ti ringrazio x la dritta !!! ( almeno ora possono scaricarlo anche amici miei )
:)

- - - Updated - - -

Scusate,o appena scaricato il nuovo client,ma ora nn funziona + nn mi fa entrare in game... mi dice ERRORE ACCESSO NEGATO NON E POSSIBILE INVIARE IL LOG,IL PROGRAMMA TERMINERA' cosa faccio ? aiutatemi

- - - Updated - - -

C'e' qualcuno che mi possa dire cosa fare al riguardo ? una soluzione ? da quando lo scaricato il nuovo client nn mi parte + aiuto plisss

Dai coraggio ragazzi aiutatemi datemi qualcosa per favore :nuu:

- - - Updated - - -

Ma nn funziona e off sia il sito che il forum :\

- - - Updated - - -

Tutto risolto
XxDjSeloxX il forum e on sto scaricando il client,ti ringrazio x la dritta !!! ( almeno ora possono scaricarlo anche amici miei )
:)

- - - Updated - - -

Scusate,o appena scaricato il nuovo client,ma ora nn funziona + nn mi fa entrare in game... mi dice ERRORE ACCESSO NEGATO NON E POSSIBILE INVIARE IL LOG,IL PROGRAMMA TERMINERA' cosa faccio ? aiutatemi

- - - Updated - - -

C'e' qualcuno che mi possa dire cosa fare al riguardo ? una soluzione ? da quando lo scaricato il nuovo client nn mi parte + aiuto plisss
è il mio stesso errore sei rovinato :nuu:

Ultima modifica:
suoch ti o mandato amicizia su skype ( sto impazzendo avevo cancellato tutto e riscaricato tutto,ma nulla sempre quell'errore)__Insane™ ma tu hai risolto il problema dell'errore?

- - - Updated - - -

Salve,sono 2 giorni che nn entravo x motivi personali ( so che nn vi interessa xd ) Allora o riscontrato 2 problemi... il primo se vedete dove ci sono bonus difensivi e bonus offensivi c'e' da tutte le parti 999 impostato... secondo problema mi son appena fatto un pg sono a liv 90 e nn mi chiede nessun tipo di missioni ( nemmeno quelle all'inizio denti,libri,palle di ghiaccio,ecc ecc ) come mai?? avete tolto le missioni,oppure c'e' da sistemare qualcosa? Grazie in anticipo!!! :D

Allora ti rispondo io:

1:Per quanto riguarda i bonus 999 e un bug visivo,questa tabella era quella che causava i crash quindi verrà levata(e sempre presente l'altra tabella con i bonus nello status).
2:Le missioni del biologo fino a quella del 90 non ci sarà più bisogno di farle ogni volta che raggiungerete il livello della missione vi darà i bonus senza bisogno di consegnare niente e stato fatto cosi per aiutare i nuovi player.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom