Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sto server mi gasa troppo scarico e provo :D

- - - Updated - - -

PS: ma i pugnali per ninja?

- - - Updated - - -

TROPPO EPICO FINCHè NON HO LOGGATO......IL SERVER ERA SETTATO PERFETTAMENTE COME I MIEI GUSTI...NUOVO, DIVERTENTE, MA COS'è QUELLA merd* DI MAPPE E TUTTO? vb..magari server come questi ma fatto per bene

sto server mi gasa troppo scarico e provo :D

- - - Updated - - -

PS: ma i pugnali per ninja?

- - - Updated - - -

TROPPO EPICO FINCHè NON HO LOGGATO......IL SERVER ERA SETTATO PERFETTAMENTE COME I MIEI GUSTI...NUOVO, DIVERTENTE, MA COS'è QUELLA merd* DI MAPPE E TUTTO? vb..magari server come questi ma fatto per bene
Bravo :\

Forum non va!!! Sito ci mette due anni per caricarsi infatti prima di riuscire a scaricare il client so dovuto stare piu di un'ora ad aggiornare quel sito ._. . . .Poi leggo qua che il server e offline per manutenzione e riapre alle 19:00 ma a me sembra più un bug login :D

Boh come prima impressione direi che non mi piace proprio :|

Fino a qualche settimana fa si potevano solo droppare. Successivamente lo Staff, si è deciso a sistemarli dalla Bottegaia per faciliare l'EXP dei nuovi player. Personalmente, la trovo un'idea abbastanza utile in quanto è un server davvero equilibrato sia in rissa che in pvp ed è un davvero peccato non aver raggiunto ancora un numero consistente di player per soddisfare questi ultimi campi :-\ Spero la situazioni migliori.........

Ultima modifica:
Concordo in pieno,server stupendo!!! CONSIGLIO!!!

- - - Updated - - -

Server ancora of :( deduco ci siano problemi...Qualcuno ci tenga aggiornati...

- - - Updated - - -

Lo appena letto sul forum,server on :)

il sito e il forum non vanno...

- - - Updated - - -

ora il sito va...pero non carica pagina registrazione...

- - - Updated - - -

risolto xD

- - - Updated - - -

ma perche ogni volta che apro il negozio del mercante di armi mi crasha?

Anche a me crasha ogni volta che lo apro xd nn lo capito il perchè nemmeno io :)

- - - Updated - - -

Si si è on ;) exp fluida si expa benissimo xd player in continuo aumento nn so di preciso ora :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom