kyuubi noYoko
Utente Electrum
non ce la faccio piu con questi bonus...io sto expando in covo 2 e nel bracciale ad esempio non escono hp e 20 animali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

)
si hai ragioneSE METTEVANO SOLAMENTE 2 VARIABILI IL SERVER ERA UNA VERA BOMBA![]()
2 variabili le possono mettere tranquillamente...tu ormai sei gia a un livello alto..non hai di che preoccuparti..ma chi è nuovo vole essere avvantaggiato un po ..almeno all'inizio..quindi stai zitto...siamo noi i nuovi player e vi stiamo dicendo cosa fare per poter farci continuare a staru sul server...se non ascoltate i nostri consigli behDue variabili? Andatevene sugli hamachi ahahah :') Questo è un server serio!
---------
Se iniziate a pensarla così, preferisco una utenza ridotta ad una numerosa ma "indegna" di ciò che alla fine è Metin2... Anche se, a esser, sincero sono un pò stufo di giocar "solo"

cmq aspettiamo le 8 vediamo cosa succede bye

giusto??? visto che nn posso accedere al forum se gentilmente potresti dirlo tu!!! almeno posso dire un mio parere nn credi? oppure ci viene negata la cosa? grz in anticipo 
cmq manca seriamente di educazione quel gm cosa che nn dovrebbe succedere specialmente da lui che dovrebbe dare il buon esempio,invece....