Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ce la faccio piu con questi bonus...io sto expando in covo 2 e nel bracciale ad esempio non escono hp e 20 animali

Caro amico mio nero,forse volevi dire un paio di giorni xd ti sei confuso... ps anche il tuo link nn funge del sito...cmq ragazzi provate sempre il sito magari nn va è dopo 2 secondi funge!!!quindi provate

- - - Updated - - -

Lawel tu secondo me,ti lamenti troppo x nulla!!! vuoi un mio pg già alto liv 165 con equip anche? asd ma dai su :asd:

- - - Updated - - -

Luleni vabbè che x far uscire dei bonus da pvp è difficile x nn dire altro...Ma tu esageri troppo hp ed'animali massimo al quarto tentativo esce xd ma dai nn lamentatevi x queste cavolate,altrimenti poi devo dar ragione al mio amico nero quando dice che la gente vuole la "pappa" pronta!!!

Ultima modifica:
Due variabili? Andatevene sugli hamachi ahahah :') Questo è un server serio!
---------
Se iniziate a pensarla così, preferisco una utenza ridotta ad una numerosa ma "indegna" di ciò che alla fine è Metin2... Anche se, a esser, sincero sono un pò stufo di giocar "solo"

Due variabili? Andatevene sugli hamachi ahahah :') Questo è un server serio!
---------
Se iniziate a pensarla così, preferisco una utenza ridotta ad una numerosa ma "indegna" di ciò che alla fine è Metin2... Anche se, a esser, sincero sono un pò stufo di giocar "solo"
2 variabili le possono mettere tranquillamente...tu ormai sei gia a un livello alto..non hai di che preoccuparti..ma chi è nuovo vole essere avvantaggiato un po ..almeno all'inizio..quindi stai zitto...siamo noi i nuovi player e vi stiamo dicendo cosa fare per poter farci continuare a staru sul server...se non ascoltate i nostri consigli beh :bye:

se vuoi gente e sei stufo di star solo come hai appena detto,si deve fare ridurre le variabili oppure altro...stasera alle 8 si saprà cosa fare riguardo il sondaggio,nn vedo l'ora di sapere la decisione!!! ps( 2 varianti no!!! ) sarebbe veramente una cavolata poi xd su questo nn ci piove...ma 3 sarebbe migliore ;) cmq aspettiamo le 8 vediamo cosa succede bye

- - - Updated - - -

ascolta luleni vabbe che vuoi fare tutto subito xd però nn dimentichiamo quelli come noi che ci siamo da quando il server e aperto, e ci siamo fatti un C.... COSììììììììììììììì x farci equip ecc ecc già le cose x voi nuovi player sono state fatte tipo ( missioni biologo,cavalcatura ) gia il danno e meno molto meno xd noi ci siamo dovuti fare 150 volte di fila the king demon ecc ecc quindi xd aspettiamo stasera alle 8 e vediamo cosa ne esce fuori bye

2 variabili??? ma vi drogate ...:)

- - - Updated - - -

In questi giorni inseriremo il nuovo Boss in Mappa inperiale - Nuova missione di caccia che dara Exp o Item da up
che partira da livello 50 fino a livello 170 - Alzeremo il livello e lo porteremo al 180

Ciao a tutti e vi aspettiamo come sempre in game ....:)

Scusate l'esito del sondaggio quale??? ps sono 3 gg che provo a registrarmi al forum ma nn riesco ( accetto termini e condizioni,compilo tutto metto invia ) alla fine mi dice che nn ho il permesso di visitare il sito/forum nn mi dice nulla ne registrato oppure altro... se sapete una soluzione aiutatemi ( ero già registrato ma da quando c'e' il nuovo forum nn funge + ovviamente )

Ti ringrazio nero,ma io ho lo stesso problema di ( Und3rback ) qualsiasi email metto nn mi arriva la conferma anche a me :((

- - - Updated - - -

nero ma l'esito del sondaggio,alla fine cosa hanno fatto/deciso???

Controllate la Posta indesiderata, se non vi trovate nulla provate ugualmente ad accedere al Forum con i nuovi dati magari vi logga ugualmente ;)
L'esito del sondaggio lascio che tu lo scopra da solo anche perchè dubito che sarai d'accordo, viste le tue idee contrarie alle mie.

Già fatto sia in posta indesiderata sia a accedere con nuovi dati,risultato nullo nn mi da il permesso...nn so come fare.... l'esito quindi deduco che sia nullo :asd: giusto??? visto che nn posso accedere al forum se gentilmente potresti dirlo tu!!! almeno posso dire un mio parere nn credi? oppure ci viene negata la cosa? grz in anticipo :D

- - - Updated - - -

Ok fatto ho letto sul forum finalmente mi sono registrato con successo xd Che dire, personalmente da oggi nn mi sforzo + di far nulla....gente nn arriva la proposta nn tocca minimamente,finirà x chiu..... già lo so... UN CONSIGLIO CHE VOLEVO DARVI SOSTITUITE QUEL CAFONE DI ( GM KANE ) UNA PERSONA DAVVERO SGRADEVOLE,SENZA EDUCAZIONE,UN SOGGETTO VERAMENTE PENOSO.RISPONDE MALE,E UN GRADASSO...TUTTI GLI ALTRI MEMBRI TUTTI GENTILI,CORDIALI,EDUCATISSIMI !!!!! QUESTO ( KANE ) LO AVETE TROVATO IN STRADA VERO??? SI VEDE!!!

Nero nn mi riferivo a te xd lo so benissimo che sei solo un player come me!!! Mi riferisco allo staff,se nn erro anche il GF può leggere qui QUINDI SPERO CHE PRENDA QUESTO MIO CONSIGLIO SERIAMENTE!!! almeno la pianta di fare il bulletto il cagnolino xd che minaccia le persone,poi appena sente che gli viene fatto screen e mandato al GF diventa un agnello :asd: cmq manca seriamente di educazione quel gm cosa che nn dovrebbe succedere specialmente da lui che dovrebbe dare il buon esempio,invece....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom