Allora chiudiamo questa storia una volta per tutte. SilverRevolution non è Metin2 in se per se, come ogni shard in New Style e questo è abbastanza chiaro già dal primo Log-In, osservando i Nuovi Villi. Le Mix dell'Ufficiale sono state rimosse, eccetto quelle del Biologo a cui sono state apportate interessanti modifiche
Non avendo più alcuna Mix di Caccia, hanno inserita una News ovvero "La Ricerca delle 7 Sfere del Drago" e fidati che è una bella trovata, solo ora c'è Evento Boss in tutta la Mappa 3 Regni e siamo over 50 player ON cosa che non si vedeva da un bel pò di tempo!
Quando ai bug, con l'intervento di oggi hanno:
- Rimosso la vecchia Tabella Bonus ormai buggata
- Sistemato Drop Mix Sfere del Drago
Fidati che provandolo con un pò di pazienza, non è poi così male
Non avendo più alcuna Mix di Caccia, hanno inserita una News ovvero "La Ricerca delle 7 Sfere del Drago" e fidati che è una bella trovata, solo ora c'è Evento Boss in tutta la Mappa 3 Regni e siamo over 50 player ON cosa che non si vedeva da un bel pò di tempo!Quando ai bug, con l'intervento di oggi hanno:
- Rimosso la vecchia Tabella Bonus ormai buggata
- Sistemato Drop Mix Sfere del Drago
Fidati che provandolo con un pò di pazienza, non è poi così male

vai nei villi se trovi + di 5 pg ti do 100 euro!!! io la pazienza c'e' l'ho,ma così ti passa a loggiare e nn trovare nessuno!!! tantissimi player entrano poi addio come mai??? vbb lasciamo stare vediamo nei prossimi gg che succede è quanti player arriveranno... ( per ora starò zitto,ne riparliamo poi ) siamo è saremo solo noi!!! pensa che conosco a memoria tutti i nomi dei player in game!!! questo nn ti dice nulla?? piantiamola è facciamo qualcosa seriamente x far crescere questo server... oppure chiudete i battenti
iselon:
x quanto riguarda le varianti se nn le cambiano tutti ho quasi i player :scappa: restano solo chi ha speso soldi x shoppare saranno 4/5 nn credo di + che dire SEDIAMOCI E GUSTIAMOCI LA FINE DI SILVER REVOLUTION ps ( questo mi dispiacerebbe tantissimo ) preferirei vederlo STRAPIENO perchè alla fine e bello come server se nn fosse x queste cose che dico da giorni...