Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora chiudiamo questa storia una volta per tutte. SilverRevolution non è Metin2 in se per se, come ogni shard in New Style e questo è abbastanza chiaro già dal primo Log-In, osservando i Nuovi Villi. Le Mix dell'Ufficiale sono state rimosse, eccetto quelle del Biologo a cui sono state apportate interessanti modifiche ;) Non avendo più alcuna Mix di Caccia, hanno inserita una News ovvero "La Ricerca delle 7 Sfere del Drago" e fidati che è una bella trovata, solo ora c'è Evento Boss in tutta la Mappa 3 Regni e siamo over 50 player ON cosa che non si vedeva da un bel pò di tempo!
Quando ai bug, con l'intervento di oggi hanno:
- Rimosso la vecchia Tabella Bonus ormai buggata
- Sistemato Drop Mix Sfere del Drago

Fidati che provandolo con un pò di pazienza, non è poi così male ;)

la mia era solo una risposta x quello che hai detto TU riguardo metin2,pappa ecc ecc caro nero :patt: vai nei villi se trovi + di 5 pg ti do 100 euro!!! io la pazienza c'e' l'ho,ma così ti passa a loggiare e nn trovare nessuno!!! tantissimi player entrano poi addio come mai??? vbb lasciamo stare vediamo nei prossimi gg che succede è quanti player arriveranno... ( per ora starò zitto,ne riparliamo poi ) siamo è saremo solo noi!!! pensa che conosco a memoria tutti i nomi dei player in game!!! questo nn ti dice nulla?? piantiamola è facciamo qualcosa seriamente x far crescere questo server... oppure chiudete i battenti :piselon:

la mia era solo una risposta x quello che hai detto TU riguardo metin2,pappa ecc ecc caro nero :patt: vai nei villi se trovi + di 5 pg ti do 100 euro!!! io la pazienza c'e' l'ho,ma così ti passa a loggiare e nn trovare nessuno!!! tantissimi player entrano poi addio come mai??? vbb lasciamo stare vediamo nei prossimi gg che succede è quanti player arriveranno... ( per ora starò zitto,ne riparliamo poi ) siamo è saremo solo noi!!! pensa che conosco a memoria tutti i nomi dei player in game!!! questo nn ti dice nulla?? piantiamola è facciamo qualcosa seriamente x far crescere questo server... oppure chiudete i battenti :piselon:
io ti amo sempre di piu

Puoi proporre di modificare qualunque cosa in Forum ;) Vai e fallo, chissà lo Staff se ci ripensa :)
Parlare qui serve a poco... è lì che devi scrivere e aprire i Sondaggi!
Inoltre, puoi proporre qualunque cosa ma le variabili ti consiglio di evitare... Ormai se ne parlato fin troppo... Me so stufato anch'io, pensa un pò.

Se ne parlo sul forum,sai quanto mi calcolano??? hahahahahaah parlo qui tanto so x certo che possono leggere poi io nn parlo x me,che sia chiaro io parlo anche per altri player !!! lo so' benissimo che se faccio sondaggi come lo hai fatto tu in passato,e fin poco fa!!! risultato? manco ti calcolano :nono: x quanto riguarda le varianti se nn le cambiano tutti ho quasi i player :scappa: restano solo chi ha speso soldi x shoppare saranno 4/5 nn credo di + che dire SEDIAMOCI E GUSTIAMOCI LA FINE DI SILVER REVOLUTION ps ( questo mi dispiacerebbe tantissimo ) preferirei vederlo STRAPIENO perchè alla fine e bello come server se nn fosse x queste cose che dico da giorni... ;)

RamsesIII sono il gf-bastard spiegami come fai a dire che ci sono 3-4 pg visto che l'utenza è molto piu' alta eppoi non sta a te decidere se chiudere o rimanere aperti se ti piace il server gioca senno puoi andare a fare altro non abbiamo bisogno di bm che scassano ....
Noi facciamo la nostra strada senza rompere a nessuno evvoi dovreste fare la stessa cosa....

Noi stiamo sempre a lavoro sul server per le implementazioni o sistemare .....

Comunque gli ultimi aggiornamenti inseriti:

Nuova Mappa Imperiale ( Con nuovi mob )
Nuovo Boss in Mappa Imperiale ( Vi ricordo che il boss va fatto in gruppo di 4 pg )
Livello portato al 180
Nuova missione di caccia ( che la attivate da uriel)
Nuovo set di armi per exp da livello 165

Oggi 01/07/2013 sto finendo di farvi gli screen cosi ve li posto....:)

Allora punto uno, bm ci sarai te,2 io parlo quanto voglio è nn sarai tu di certo a dirmi di smetterla piccolo ragazzino montato di testa che nn sei altro!!! Se la verita' brucia fatti un bide' è nn sai nemmeno leggere da quanto vedo,4/5 sono quelli che shoppano IGNORANTE leggi bene... Poi visto che nn sai proprio leggere nn sono io a decidere se chiudere ho meno,stavo solo dando consigli x conto mio e di altri player...peccato che nn sai leggere perchè avevo scritto che io sono il primo a voler vedere questo server STRAPIENO perchè e molto bello come server MA LA GENTE VA VIA PERCHE' IMPOSSIBILE GIRARE BONUS IN QUEL MODO, OPPURE LA PROTEZIONE DEL C AVOLO DEI PG 90 IN GIU',nn sto dicendo MUOVITI toglila,se capisci il senso delle parole ( ma nn è il tuo caso ) dovresti capire molte cose...INVECE QUELLO CHE HAI FATTO E' LA STESSA COSA CHE FAI IN GAME MIO CARO GF SAREBBE ESSERE ARROGANTE IGNORANTE VERSO ALTRI PLAYER ti ricordo che senza noi player puoi andare a zappare la terra :patt: quindi trattieni: nn la tua arroganza,ma la tua ignoranza è rispetta gli altri se vuoi essere rispettato!!! ps la prossima volta leggi bene prima di sparare a zero!!! SOLO UNA PERSONA ARROGANTE COME TE POTEVA PORTARE UN NOME DEL GENERE !!! :bye:

- - - Updated - - -

ps SE VUOI SAPERE CHI SONO IN GAME ( ALMENO TI VENDICHI COME VOI ) DIMMELO E TI DICO ANCHE CHI SONO NO PROBLEM... CIAO ;)

Allora vedi che nn capisci proprio?? ascolta vatti a leggere tutti i miei post passati poi ne riparliamo!! io devo quei consigli solo è soltanto x far arrivare altri player in modo che si riempa il server ( io " critico " ma vorrei vedere quanti come me vanno anche in altri server a spammare con la speranza di portare player!! se odiassi voi e il server sai che mi interessasse a me di farlo,quindi nn agite così capitele le cose prima) x quanto riguarda il salire di livello x me sta bene come sta' nn voglio liv massimo in un'gg nn avrebbe senso ;) GF pensa pensa forse sono stato troppo duro prima lo ammetto,però quando mi parte l'embolo sono così... La prossima volta leggiamoci bene prima di dire cose... ps ste armi 165 dove si droppano? c'e' una guida sul forum gia? :)

- - - Updated - - -

ASD solo ora mi so accorto che nn era il gf xd ma ( suock ) cmq se legge il gf capirà !!! X QUANTO RIGUARDA TE ( SUOCK ) SHHHHHHHHH NN TE NE USCIRE CON LA SOLITA ROMANZINA VAI SU HAMACHI !!! MUTATE!!! SAI COME TE RESPONNO A TE ???? DEVO ANNA' AR CESSO ORA, VIE' A LECCA' VA ... ma pensa te parlano senza sapere le cose assurdo...poi dicono che nn te deve partì l'embolo... SUOCK vai a giocare a mosca cieca in autostrada va :patt: senza offesa :asd:

ramses io su sto server ci gioco da quando ha aperto sn un old player conosco ogni minimo dettaglio dim qst server e nn ho bisogno di una stupida guida

stupida guida?? nuovo set da exp da liv 165 quindi tu sai gia' come ottenerlo? dove dropparlo? senza che nessuno dica nulla?? wow devo ricredermi su te allora SEI UN MOSTRO tanto di cappello ;) ma vedi caro suoch noi nn lo sappiamo asd altrimenti nn lo chiedevo asd :(

stupida guida?? nuovo set da exp da liv 165 quindi tu sai gia' come ottenerlo? dove dropparlo? senza che nessuno dica nulla?? wow devo ricredermi su te allora SEI UN MOSTRO tanto di cappello ;) ma vedi caro suoch noi nn lo sappiamo asd altrimenti nn lo chiedevo asd :(
ascolta se sistemano i bonus o quant'altro mandami un pm su inforge grazie <3

allora dovresti rivolgerti a SUOCH nn mettendoli mi piaci asd credo sia logico chiedere dove si droppano item nuovi x exp 165 se lui e un MOSTRO e sa gia tutto,noi no a sua differenza ;)

Ma il bello di metin è anche scoprirlo do soli dove si fanno le cose . Eppoi ci sta lo staff in game che lo basta domandarglielo e loro vi rispondono ... mica ci vuole un genio

ok grazie dopo questa guida approfondita ora so dove si droppano!!! ma dai raga fate i seri xd cmq ascolterò questo consiglio... buona giornata

Sinceramente volevo sapere se il nuovo set del 165 da exp lo avevate gia inserito,oppure era da inserire in questi giorni come hai appena detto... sai comè nn vedo l'ora di indossarlo ;) Anche 2 nuovi set di armi pvp ? wow allora adesso si che diventa uno sballo!!! grz in anticipo ;)

Noi stiamo sempre a lavoro sul server per le implementazioni o sistemare .....

Comunque gli ultimi aggiornamenti inseriti:

Nuova Mappa Imperiale ( Con nuovi mob )
Nuovo Boss in Mappa Imperiale ( Vi ricordo che il boss va fatto in gruppo di 4 pg )
Livello portato al 180
Nuova missione di caccia ( che la attivate da uriel)
Nuovo set di armi per exp da livello 165

Oggi 01/07/2013 sto finendo di farvi gli screen cosi ve li posto....
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif
tu l'hai postato oggi xd

DI preciso nn saprei dirti quanti player siamo ora,per quanto riguarda l'exp si fluida va benissimo ora liv 180 massimo in aumento piu' avanti... provalo nn ti pentirai!!! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom