Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok ti ringrazio lo stesso :) no x quanto riguarda le armi da exp e stato solo uno sbaglio del ( gf ) da dire pvp a detto exp... ma aveva detto 2 set nuovi,poi ha scritto come promesso sono stati inserirti 2 set in teoria sono quelli che c'erano già, set imperiale e zaffiro... mah... x quanto riguarda la morte blu dice che si trova al secondo piano catatombe,ma nn sono sicuro nn lo vista di persona... io lo fatta in evento

- - - Updated - - -

ecco bravo,le armi... però nn capisco perchè parlare di 2 set "nuovi" per poi scoprire che sono quelli già esistenti :oddio:

ah nn loso cmq adesso vado a vedere io se c'e la morte blu

- - - Updated - - -

c'e sta la morte blu ho droppato anche la 4 sfera cavolo hahahaa

gorgeous no vanno bene cosi damme retta si expa un botto poi se usi anche anello da125% cmq se te fai una shamy te la sposi e ci expi arrivi a 450% di exp cavolo

foresta oscura è l'inizio haahha fino al 180 pfff

- - - Updated - - -

foresta oscura è l'inizio haahha fino al 180 pfff

Rate Exp vanno benissimo così, gli yang aumentano in base al livello e all'utilità di quest'ultimo ;)
Quanto ai nuovi set, il GF si riferiva ad inserire le screen una volta aggiornata la descrizione qui su inforge in quanto sono stati implementati item Imperiali e Zaffiro non moltissimo tempo fa ma su inforge non se ne era ancora parlato.
L'utenza sta crescendo se qualcuno ha dubbi, provasse a loggare quando ci sono eventi tipo OX e/o Rivolta dei Capi e poi non sbavasse :P
Inoltre, non serve fare sempre e solo critiche... Se il server piace, ci si resta... in alternativa non vi trattiene nessuno!

Rate Exp vanno benissimo così, gli yang aumentano in base al livello e all'utilità di quest'ultimo ;)
Quanto ai nuovi set, il GF si riferiva ad inserire le screen una volta aggiornata la descrizione qui su inforge in quanto sono stati implementati item Imperiali e Zaffiro non moltissimo tempo fa ma su inforge non se ne era ancora parlato.
L'utenza sta crescendo se qualcuno ha dubbi, provasse a loggare quando ci sono eventi tipo OX e/o Rivolta dei Capi e poi non sbavasse :P
Inoltre, non serve fare sempre e solo critiche... Se il server piace, ci si resta... in alternativa non vi trattiene nessuno!
Non ho criticato nessuno, anzi ho consigliato vivamente di venirci a giocare. Il server è bello, ben organizzato, ma le rate yang per me sono troppo basse all'inizio.
P.S: io trovo che le critiche, se fatte in modo decente e senza insultare nessuno, servano a fare crescere ancora di più il server.

Gorgeus mi piace il tuo modo di pensare ma se ti dico che vanno bene, fidati che è così ;) Expa e capirai!
Quanto alla 6° Sfera, io ci ho messo ben 3 giorni ed ho estinto ben 53 Bahamut prima di dropparla mentre in Gilda ho gente che l'ha droppata dopo 4 max 8 Bahamut >.< Questi di (___!___)

Gorgeus mi piace il tuo modo di pensare ma se ti dico che vanno bene, fidati che è così ;) Expa e capirai!
Quanto alla 6° Sfera, io ci ho messo ben 3 giorni ed ho estinto ben 53 Bahamut prima di dropparla mentre in Gilda ho gente che l'ha droppata dopo 4 max 8 Bahamut >.< Questi di (___!___)
Grazie, sono quasi lv 80, ed effettivamente i soldi si fanno, non molto velocemnte ma si fanno.
Posso sapere il tuo nick in game e il regno? :D

Ultima modifica:
NeroPece, Chunjo :)

Per chi è interessato all'utenza, attualmente al Villo_1 di Jinno siamo messi così e non so quanti altri pg ci sono in giro ad expar!
mwa2yx.jpg

ehm solo a me non vanno registrazioni?

[h=1]Service Temporarily Unavailable[/h]The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

Nero a volte mi sembri uno dello staff tu xd sai tutto cosa va meglio ho meno ecc ecc ma xchè allora nn parli delle cose che nn vanno?? tipo quel TGM che si diverte ad andare in giro a killare player??? se il ragazzino vuole queste cose,si creasse un suo pg ( che nn sia quello dello staff,ma sopratutto con equip come lo staff ) come facciamo tutti noi...Non si e mai visto uno dello staff che in game fa tutto quello che fa quel TGM Radium... Per nn parlare delle gare OX bella cagata quella xd che decidono i GM chi far vincere VI SEMBRA GIUSTO??? dai ora voglio proprio vedere cosa mi dici,se neghi l'evidenza ora,sei proprio falso nero ;) SENTIAMO

io avrei da segnalare un altro mio problema magari è una cosa temporanea dovuta a qualche problema del server non so.. comunque ogni volta che apro il client dopo circa 5 minuti forse anche qualcosa in meno mi crasha, cosi ogni volta lo fa solo a me? :|

io avrei da segnalare un altro mio problema magari è una cosa temporanea dovuta a qualche problema del server non so.. comunque ogni volta che apro il client dopo circa 5 minuti forse anche qualcosa in meno mi crasha, cosi ogni volta lo fa solo a me? :|
Ti da qualche errore? Specifiche hardware del tuo pc?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom