Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno ecco il link del sito: Benvenuti su Silver-Revolution (c).
Link di registrazione: Silver-Revolution - Registrazione
Link del Forum : Pagina principale - Silver-Revolution

Per qualsiasi info o supporto chiedete pure

- - - Updated - - -

Questo è lo screen dell'ultimo boss inserito :
2zf3582.jpg

Ultima modifica:
Edito, staff per nulla disponibile, c'è quel GM Kane che sta in piazza, attivo perchè si muove, ma non risponde alle mie domande. Non credo sia così impegnato, dato che il server è vuoto. Un punto a sfavore per questo server.
EDIT: ci sarebbe anche altra roba da dire, ma sarebbe vergognoso. Ho comunque uno screen.

Nero a volte mi sembri uno dello staff tu xd sai tutto cosa va meglio ho meno ecc ecc ma xchè allora nn parli delle cose che nn vanno?? tipo quel TGM che si diverte ad andare in giro a killare player??? se il ragazzino vuole queste cose,si creasse un suo pg ( che nn sia quello dello staff,ma sopratutto con equip come lo staff ) come facciamo tutti noi...Non si e mai visto uno dello staff che in game fa tutto quello che fa quel TGM Radium... Per nn parlare delle gare OX bella cagata quella xd che decidono i GM chi far vincere VI SEMBRA GIUSTO??? dai ora voglio proprio vedere cosa mi dici,se neghi l'evidenza ora,sei proprio falso nero
icon_wink.gif.pagespeed.ce.x4DjlQWajg.gif
SENTIAMO ( fate finta di nn vedere?? ) Allora cosa pensate di fare al riguardo???

- - - Updated - - -

e solo arroganza,rispondono ,aiutano, solo a chi conoscono!!! e la stessa cosa nella gara ox proprio lui kane fa vincere a persona che conosce BARANDO ovviamente ( e se ti ribelli,sai cosa dicono??? vuoi bannn ?? ecco lo schifo )

Mi spiace davvero, il server mi piace, ma quando ti trovi davanti staffer di questo stampo di passa la voglia di giocare.

Caro GF fai qualcosa!!! taglia l'erba cattiva!! prima che rovinino il server, sarebbe un vero peccato...( la legge deve essere uguale x tutti!!! )

- - - Updated - - -

x quante volte lo detto,nn mi hanno mai ascoltato... Questi sono i risultati,perdere gente proprio x colpa l'oro...Vediamo il GF cosa farà... cmq se hai screen di un qualcosa postalo almeno nn possono negare l'evidenza...e magari estirpare l'erba cattiva!! ( spero )

Ultima modifica:
Caro GF fai qualcosa!!! taglia l'erba cattiva!! prima che rovinino il server, sarebbe un vero peccato...( la legge deve essere uguale x tutti!!! )

- - - Updated - - -

x quante volte lo detto,nn mi hanno mai ascoltato... Questi sono i risultati,perdere gente proprio x colpa l'oro...Vediamo il GF cosa farà... cmq se hai screen di un qualcosa postalo almeno nn possono negare l'evidenza...e magari estirpare l'erba cattiva!! ( spero )

Hanno riavviato proprio mentre facevo screen, ma c'è la testimonianza di una persona, colui che ha fatto la domanda. Posso scrivere tranquillamente per far vedere l'intelligenza di questo gm.

Allora nn serve a nulla xd avrà la scusa che nn c'e' screen ;) nn solo ignoranza, devi ancora vedere le parolacce che dice,oltre a tutto quello che ho già scritto e detto + volte riguardo la gara OX del tgm che va a killare player in giro ecc ecc

- - - Updated - - -

Il GF BastarD ho avuto modo di vedere come si comporta in game,nn posso dire nulla di male su lui,la stessa cosa del GM Drake sono persone educatissime!!! esperienza personale...Dovrebbero essere tutti cosi quelli dello staff!!! nn posso far altro che sperare che prenda provvedimenti...

Ragazzi questo è vero [TGM]Radium fa solo casini infatti secondo me se non si da una calmata lo STAFF di silver non lo accetterà poi strano che il [GM]KANE nn ti ha risposto visto k è sempre on e risponde sempre a tutti e fa sempre eventi x esempio a me mi risp sempre alle domande k gli faccio

ASD si bravo fa sempre gare OX ( però peccato che decida lui chi deve e nn deve vincere!!! ) ma su via ragazzi come server è bellissimo,però troppi montati di testa ci sono xd che appena ti ribelli a qualcosa che nn va ( e l'oro sanno che hai ragione ) ti minacciano di BAN x farti sate muto...tutto questo nn e normale...( a uno di questi gli direi vieni nel reale a bannarmi asd ) poi vediamo...hahahhaah ESTIRPATE L'ERBA CATTIVA!!!!

strano k minacciano di bann poi nn possono scegliere chi vince la ox
tranne se fa crashare i player ma KANE nn farebbe mai una cosa del genere quindi nn dite cavolate ragazzi

COSA?????????? HAHAHAHAHAHAHHA vbb dai ho capito siete tutti una combriccola riguardo le minacce,ho uno screen dove expavo e arrivoto un'altro player e mi killava x expare lui,allora mi mettevo in mezzo x fare la stessa cosa...SAI COSA MI HA DETTO ? che se nn sparivo avrebbe chiamato ENRICO e mi avrebbe fatto togliere dal C...O !!! questo cosa significa x te???? ps nn metto lo screen solo xchè si vede il mio pg xd nn vorrei che x " vendetta " bhe avete capito...che poi nn so nemmeno chi sia questo ENRICO ma immaginando abbia il potere di bannarmi xd Quindi evita di dire boiate!!!

Personalmente non partecipo quasi mai alle OX e, quelle poche volte che partecipo, perdo pure per rispondere su Facebook >.<

sono io enrico [GF-BastarD] se mi dai lo screen sul mio skype posso punire il gm che ha fatto abbuso di potere
ecco il mio contatto skype: enridama ti aspetto

ramses fammi vedere lo screen fu skype oppure postalo xo prima di postarlo cancella il nome del pg tuo con paint e hai fatto susu

ci provo a postarlo ma devo far sparire il mio pg xd prima nn sono tanto bravo con il pc xd ma ci provo subito

- - - Updated - - -

ah quindi sei tu enrico xd lo immaginavo che era uno che contava molto :) ora ne sono sicuro xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom